map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
16 Apr 2012 14:43 - 16 Apr 2012 16:10 #10401 by wawawa
RESISTANCE 3

Ho finito Resistance 3, la parte finale però non è all'altezza di tutto il resto (alla fine sono 2 capitoli su 20) quindi pollice su, diciamo che un bell'otto se lo merita.

Stasera sono indeciso se iniziare Just cause 2 oppure Castelvania :blush:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2012 19:48 #10414 by Picotto

kevinxz wrote: tra poco dovrebbe uscire il dlc con nuovi contenuti,

picotto e vero che si possono importare i salvataggi del primo?


si, c'è l'opzione appena inizi la partita (io però non li avevo)

@Ezio: è un buon gioco, quei soldi li vale sicuramente tutti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2012 20:00 #10417 by kevinxz
cavolo se lo sapevo prima, li ho cancellati

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2012 23:27 #10661 by Miushika01

EzioAC4life wrote:

Stratussina wrote:

EzioAC4life wrote: RAYMAN ORIGINS

Grande videogame,grande gameplay,grandi personaggi,grande musica,grande giocabilità
dato che non ho avuto molto tempo ho potuto fare solo i primi tre livelli ma come gioco platform è il migliore.
Grande videogame,divertimento assicurato!!!!!

p.s. quando faccio i livelli mi da anche un orologio e delle linee per il tempo ma non so come sbloccarlo e come riuscire a farlo qualche aiuto?


allora ho finito il gioco,ora mi sto apprestando a cercare di prendere tutti i trofei che non ho ancora preso tipo il completamento dei medaglioni,quell'orologio di cui parli lo puoi sbloccare alla fine del gioco dovrai rifare ogni quadro in un tempo limite che ti sarà segnato,se ci riesci completi il medaglione con l'electron al centro di esso XD penso sia uno dei trofei più difficili visto la difficolta di alcuni quadri finali

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2012 01:21 #10663 by EzioAC4life

Miushika01 wrote:

EzioAC4life wrote:

Stratussina wrote:

EzioAC4life wrote: RAYMAN ORIGINS

Grande videogame,grande gameplay,grandi personaggi,grande musica,grande giocabilità
dato che non ho avuto molto tempo ho potuto fare solo i primi tre livelli ma come gioco platform è il migliore.
Grande videogame,divertimento assicurato!!!!!

p.s. quando faccio i livelli mi da anche un orologio e delle linee per il tempo ma non so come sbloccarlo e come riuscire a farlo qualche aiuto?


allora ho finito il gioco,ora mi sto apprestando a cercare di prendere tutti i trofei che non ho ancora preso tipo il completamento dei medaglioni,quell'orologio di cui parli lo puoi sbloccare alla fine del gioco dovrai rifare ogni quadro in un tempo limite che ti sarà segnato,se ci riesci completi il medaglione con l'electron al centro di esso XD penso sia uno dei trofei più difficili visto la difficolta di alcuni quadri finali

si poi sono riuscito a farlo comunque sono ancora al mondo 3 o 4 non ricordo perchè ora sto giocando a halo ce anniversary che rettifico tutto quello che ho detto nella mia vecchia impressione a caldo, il gioco è fantastico dopo i primi capitoli diventa fantastico e inoltre attendo che mi arriva deus ex hr :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2012 08:07 - 23 Apr 2012 16:44 #10665 by Max_U_Pax
TERMINATOR SALVATION

Platinato,devo dire che a modalità difficile mi è volata qualche bestemmia xd,però il gameplay mi è piaciuto..pensavo che dato che era un gioco vecchio sarebbe stato noioso e meccanico,invece mi è piaciuto molto..lo consiglio a chi vuole prendere un platino facile anche se la campagna dura sulle 6 ore

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2012 16:13 #10668 by kevinxz
non lo mai provato, il gioco e del 2009 come fai a dire che e vecchio :bah; :side: allora un gioco del 2000 e preistorico?
mi offendi il mio deus ex :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2012 17:02 - 22 Apr 2012 17:02 #10670 by Picotto
beh in effetti
se pensi al divario tecnico che c'è, il 2000 è la preistoria o poco ci manca :sbrotfl:

esempio

Fifa 2000




Fifa 2012


[img size=600px]tekno-xl.blogautore.repubblica.it/wp-con...2_drogba_jump_wm.jpg[/img]


quanto sono cambiate le cose :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2012 18:15 #10672 by kevinxz
la grafica non centra niente guarda i giochi indie non hanno la grafica ma il gameplay, il gameplay e tutto, se fai uscire un gioco con una bella grafica (assassin's creed 1) ma li metti un gameplay ripetitivo cosa te ne fai della grafica?
un altro esempio e crysis tutto grafia ma il gameplay non e niente di speciale.
secondo me possono far uscire un gioco con la grafica che vogliono ma se poi il gameplay e uno schifo cosa te ne fai della grafica?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2012 18:32 #10675 by VanMarty
sto provando la beta multiplayer di "GHOST RECON: FUTURE SOLDIER"

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.185 seconds
Powered by Kunena Forum