map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
13 Apr 2012 17:57 #10338 by EzioAC4life

Stratussina wrote:

EzioAC4life wrote: RAYMAN ORIGINS

Grande videogame,grande gameplay,grandi personaggi,grande musica,grande giocabilità
dato che non ho avuto molto tempo ho potuto fare solo i primi tre livelli ma come gioco platform è il migliore.
Grande videogame,divertimento assicurato!!!!!

p.s. quando faccio i livelli mi da anche un orologio e delle linee per il tempo ma non so come sbloccarlo e come riuscire a farlo qualche aiuto?


prova a giocarlo con 3 o 4 tuoi amici... io l'ho giocato in 3 ci siamo piegati dalle risate e anche incavolati parecchio in dei punti (in particolare negli schemi in cui devi inseguire il tesoro che scappa) :D

ahaahahah al più presto ci proverò :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2012 18:17 #10339 by rexbianchi
Castlevania: Lord's Of Shadows


Finalmente dopo tanta attesa ho potuto provare questo titolo che mi ha sempre affascinato.
Il genere è un Action/Adventure. Ricco di combo e mostri enormi, questo gioco mi ha subito preso.
La giocabilità è molto intuitiva e le situazioni di combattimento/indovinelli sono molto presenti.
L'unico difetto che ho riscontrato è la telecamera un po "ballerina"..ogni tanto ti trovi dietro un oggetto e bisogna per forza spostarsi per far muovere la telecamera. Per il resto mi sembra ottimo... :sbrotfl:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2012 18:23 #10340 by wawawa

Picotto wrote:

wawawa wrote: Ho iniziato Restistence 3, mi pare ottimo sopratutto le atmosfere più horror rispetto agli altri bellissimi capitoli. Le animazioni dei compagni invece fanno un po' schifino.


come lo trovi graficamente?


beh alcune cose sono fatte bene ma certamente non siamo a livelli troppo spinti. solitamente non mi soffermo molto sulla grafica però effettivamente non mi pare perfettamente al passo coi tempi!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2012 19:27 #10366 by Picotto
ho capito, grazie ;)

rex fammi sapere più avanti come lo trovi Castlevania, è un gioco che mi sono sempre ripromesso di prendere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2012 18:11 #10386 by kevinxz
VENETICA

la prima volta che ho visto giocare qualcuno a questo gioco pensavo che era orribile sopratutto graficamente (versione xbox 360) un gioco uscito nel 2009 ma che aveva la grafica come quella del primo fable del 2005 ma mi consigliarono di acquistarlo.

lo trovato al gamestop a 4,99 € per pc e credevo di aver fatto una cxxxxxa :dho:.

e bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, e da un secolo che non giocavo a un gioco del genere sullo stile action/RPG con una trama fantastica non ai livelli di mass effect ma quasi, e più bello di tutta la serie di fable e anche kingdoms of amalur reckoning, ghotic 4.
vi consiglio se lo prendete di prendere la versione pc che graficamente e bellissimo in confronto alle versione ps3 e 360 che fanno pena.
se volete altre informazioni chiedete e rispondero

io sono ancora all'inizio e non sono arrivato ancora a venezia (ambientato in un italia fantasy)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2012 19:05 #10390 by rexbianchi

Picotto wrote: ho capito, grazie ;)

rex fammi sapere più avanti come lo trovi Castlevania, è un gioco che mi sono sempre ripromesso di prendere


Picotto debbo dirti che il gioco è veramente FIGO! :sbrotfl:
Sono ancora ai primi capitoli (al 4 capitolo della storia) e mi sta piacendo sempre di più..Gioco in modalità difficile ed è tosto...(e pensa che c'è ancora la modalità "super" difficile) però ci sta..me le sta facendo godere..
Anche la storia è interessante..
Si si..appena riesci recuperalo...non te ne pentirai! :silly: :silly:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2012 22:21 #10393 by Picotto
grazie rex, tieni aggiornato

THE WITCHER 2 ASSASSIN'S OF KINGS


con l'occasione del suo debutto su 360 l'ho ripreso da capo
semplicemente fantastico. la trama è gradevolissima, la grafica, i personaggi, il gameplay. Vale la pena provarlo solo per vedere come è fatto bene il diario con tutte le voci che si aggiornano (personaggi, missioni) man mano che vengono rivelati nuovi dettagli sulla storia
spero che su console abbia il successo che merita, a giudicare dalle prime recensioni sembra proprio di si, guardate i voti
multiplayer.it/notizie/101877-the-witche...o-entusiastiche.html

se avete una 360 non fatevi sfuggire questo capolavoro (altro che skyrim)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2012 23:56 #10395 by kevinxz
tra poco dovrebbe uscire il dlc con nuovi contenuti,

picotto e vero che si possono importare i salvataggi del primo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2012 04:26 #10397 by EzioAC4life
cercando fra vari forum ho trovato uno che vende deus ex human revolution a 13 euro spedito,come è il gioco?me lo consigliate?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2012 06:13 #10399 by kevinxz
e deus ex non serve dire altro, non lo ancora preso però spero che sia come il primo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.122 seconds
Powered by Kunena Forum