map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
11 Mar 2012 05:52 #8807 by kevinxz
non lo prendo subito,ne ho molti da finire ma prenderò la collector

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 21:52 #8859 by Stratussina

atlas74 wrote: Metto in lista anche questo allora.....aspetto che cali il prezzo .....ma lo hai preso in uk?

no qui ho fatto lo strappo alla regola, diciamo per colpa del mio fanatismo per questo gioco :P :dho: :dho: ma vabè ci stava :)
ee kevin pure io ho hoptato per la collector... da brava fan!! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 22:10 #8862 by kevinxz
la collector è obbligatoria per un fan di mass effect (:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2012 07:50 #8874 by Max_U_Pax
In giro dicono che MassEffect3 ha dei problemi con bug e cali di frame :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2012 13:38 #8879 by Stratussina

Max_U_Pax wrote: In giro dicono che MassEffect3 ha dei problemi con bug e cali di frame :ninja:

si li ho visti ma non compromettono la bellezza del gioco, un opera ha sempre qualche imperfezione :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2012 12:20 - 13 Mar 2012 15:10 #8943 by atlas74
RAYMAN ORIGINS - SONIC GENERATION - GEARS 3

Allora io sto giocando a Rayman origins ,Sonic Generation e Gears 3.
Rayman è davvero un gran bel gioco ,divertente e a tratti anche impegnativo....non è affatto un gioco per solo giovani.
Sonic...è bello,ma un po' troppo frenetico....troppo veloce.Si ha la sensazione di lasciare sempre qualcosa dietro....di perdersi qualcosa ......C'è da dire che lo ho appena iniziato,quindi ogni giudizio è rimandato.Ma tra i due Platform per ora preferisco Rayman.....

Oltre ai giochii sopra ( che li gioco con i bimbi ) mi sto deliziando in Gears 3 .....un capolavoro! Peccato aver così poco tempo a disposizione.

Ancora incelofanato Castelvania....in attesa di tempo libero :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2012 14:33 #9023 by Picotto
MASS EFFECT 3


iniziato su PC
sicuramente mi sta piacendo mooooooolto di più del 2 (ma non credo mi piacerà più dell'1)
quando si parla di film interattivo Mass Effect è sicuramente il primo esempio da proporre. per il resto è troppo presto per esprimere giudizi, di sicuro c'è che l'atmosfera mi ha preso benissimo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2012 18:50 #9621 by rexbianchi
DRAGON BALL Z: ULTIMATE TENKAICHI

Iniziato ieri su Xbox360 e devo dire che per gli amanti di questa saga quest'ultimo Titolo è davvero bello! :)
Innanzitutto la Modalità storia, che a quanto pare dovrebbe arrivare fino a Dragonball GT (oltre a tutti i vari "sottomostri", passatemi il termine :P , che arrivano sulla terra nei Film della saga) è molto veloce nel susseguirsi dei combattimenti! Nel giro di pochi combattimenti sono già arrivato da Freezer a Cell. La cosa che mi ha lasciato più di stucco è la ridefinizione di alcune delle sequenze più salienti, che ti fanno venire i brividi, in HD..ieri Goku mi si è trasformato in Super Sayan dopo che Krilin è stato ucciso e vi giuro che vedere Goku che si incazza in HD non ha prezzo! :sbrotfl:
Al di là della Modalità storia è presente la Modalità Eroe (che non ho ancora iniziato però) che permette di creare un proprio giocatore (con una scelta per il viso, corporatura, stile capelli etc molto limitata) e che narra di un mondo parallelo alla Terra dove bisogna sconfiggere chissà chi e chissà perchè :whistle: :sbrotfl: (per ora! quando lo inizierò vi dirò :side: )
In più sono presenti la Modalità Torneo Mondiale e Duello (1vs1) che ritengo non abbiano bisogno di descrizione :whistle:
Per quanto riguarda la giocabilità il Titolo presenta molte azioni Quick Time che permettono una scelta di attacco che se andato a buon fine permette di concatenare diverse mosse molto molto spettacolari!! Le mosse speciali (come onde energetiche ecc ecc) sono super pompate e questa cosa fa sempre più gasare! :happy: Il mondo esplode e viene stravolto dalla forza che possiedi.
Beh per concludere credo che sia un buon titolo. Niente di così eccessivo da doverlo per forza avere, ma per gli amanti (come me) della saga consiglio vivamente di farci un pensierino come ce l'ho fatto io e non se ne pentirà! :woohoo:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2012 23:31 - 28 Mar 2012 23:32 #9628 by Picotto
non credo che prenderò mai il gioco, comunque bel commento rex, molto divertente anche :sbrotfl: ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2012 00:13 #9630 by kevinxz
lo provato e lo trovato il peggiore di tutti.

io vorrei la riedizione in hd di budokai tenkaichi 3

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.174 seconds
Powered by Kunena Forum