map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
10 Apr 2012 21:33 #10132 by Picotto
io ho provato la demo ed infatti mi ha dato una buona impressione
non lo prendo solo perchè so già che non avrei il tempo per giocarlo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2012 21:50 #10133 by kevinxz
ho giocato la serie di red faction dal primo e ho provato la demo di armageddon e mi e piaciuto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2012 04:07 #10142 by wawawa
Ho iniziato Restistence 3, mi pare ottimo sopratutto le atmosfere più horror rispetto agli altri bellissimi capitoli. Le animazioni dei compagni invece fanno un po' schifino.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2012 07:24 #10147 by Rufy

wawawa wrote: Ieri ho finito red faction armageddon, molti ne parlano male ma secondo me è un buon gioco sopratutto verso la fine. Visto che ormai ve lo tirano a dietro non posso fare altro che consigliarvelo.

ho letto che THQ non rinnoverà l'IP quindi non vedremo più un altro red faction :(


quoto,l'aggettivo giusto per definire questo gioco è "Divertente",l'estate scorsa lo platinato e mi è piaciuto molto,anche la componente online era caruccia

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2012 16:14 #10171 by Lupin23
PER EZIO:
Fantastica recensione..io c stavo facendo qlk pensierino..anzi il mio portafoglio appena si riempe magicamente..mi sa ke lo comprerò..

GRAZIE ANCORA.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2012 16:21 #10178 by EzioAC4life

Lupin23 wrote: PER EZIO:
Fantastica recensione..io c stavo facendo qlk pensierino..anzi il mio portafoglio appena si riempe magicamente..mi sa ke lo comprerò..

GRAZIE ANCORA.. :happy:

di niente è un piacere per me aiutare voi e il forum :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2012 04:36 - 13 Apr 2012 15:22 #10307 by EzioAC4life
RAYMAN ORIGINS

Grande videogame,grande gameplay,grandi personaggi,grande musica,grande giocabilità
dato che non ho avuto molto tempo ho potuto fare solo i primi tre livelli ma come gioco platform è il migliore.
Grande videogame,divertimento assicurato!!!!!

p.s. quando faccio i livelli mi da anche un orologio e delle linee per il tempo ma non so come sbloccarlo e come riuscire a farlo qualche aiuto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2012 13:48 #10308 by Miushika01
anche io ho iniziato ancora i primi livelli,quindi non so bene neanche io ancora,comunque è davvero un bel gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2012 15:02 #10311 by Picotto

wawawa wrote: Ho iniziato Restistence 3, mi pare ottimo sopratutto le atmosfere più horror rispetto agli altri bellissimi capitoli. Le animazioni dei compagni invece fanno un po' schifino.


come lo trovi graficamente?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2012 15:09 #10313 by Stratussina

EzioAC4life wrote: RAYMAN ORIGINS

Grande videogame,grande gameplay,grandi personaggi,grande musica,grande giocabilità
dato che non ho avuto molto tempo ho potuto fare solo i primi tre livelli ma come gioco platform è il migliore.
Grande videogame,divertimento assicurato!!!!!

p.s. quando faccio i livelli mi da anche un orologio e delle linee per il tempo ma non so come sbloccarlo e come riuscire a farlo qualche aiuto?


prova a giocarlo con 3 o 4 tuoi amici... io l'ho giocato in 3 ci siamo piegati dalle risate e anche incavolati parecchio in dei punti (in particolare negli schemi in cui devi inseguire il tesoro che scappa) :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.185 seconds
Powered by Kunena Forum