map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
14 Mag 2012 19:27 #11425 by Atakus

Picotto wrote: buhahahaha
adoro i giochi che riescono anche a far ridere :sbrotfl:

le migliori battute le ricordo in Medievil e MDK 2 (ps one, chi se li ricorda?)



quello di Medievil (daniel qualcosa se non ricordo male) era sbeffeggiato da chiunque :sbrotfl:

p.s.: si potrebbe fare un topic per lasciare ai posteri queste perle.....

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2012 20:07 #11428 by kevinxz
le battute di the saboteur erano le migliori :sbrotfl:

battute volgari ogni 5 secondi senza motivo, anche contro le suore :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2012 20:01 - 06 Giu 2012 15:09 #12218 by Max_U_Pax
RAGE

Ieri ho incominciato a giocare a rage,mi piace un sacco.Non sono abituato a giocare ai giochi horror e quindi son saltato dalla sedia 4-5 volte xD Ci sono veicoli da poter personalizzare,corazze e armi carine...anche la storia mi piace,quindi semmai un giorno deciderete di prenderlo io ve lo consiglio :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2012 20:35 #12229 by kevinxz
ho provato la demo pochi giorni fa e mi e piaciuto ma non lo trovato per niente horror.

di horror io adesso sto facendo il primo silent hill che ho comprato sul psn store,l'unico che non ho giocato .

la grafica e vecchissima però mi sta piacendo come il 2

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Giu 2012 14:02 #12261 by Max_U_Pax
Hai ragione,di horror non c'è niente però l'hanno catalogato così xD L'unica pecca è la limitazione del personaggio,tipo se c'è una staccionata di mezzo metro non la salta e devi per forza prendere le scale -.-"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 22:50 - 16 Lug 2012 22:52 #13357 by kevinxz
DEMON'S SOUL


io sto giocando adesso a questo bellissimo gioco che offre un livello di sfida davvero elevato anche superiore a forbidden siren.
i boss sono i più semplici da uccidere e le morti più frequenti che ho avuto sono state da caduta.
se cercate un action gdr "mortale " ve lo consiglio, ogni volta che morite partono le madonnate a causa del sistema di rinascita ma propiò per questo vi viene ancora più voglia di superare la sfida.
proverò a prendere il platino R.I.P. :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Lug 2012 02:24 - 22 Lug 2012 02:25 #13442 by kevinxz
yakuza 3

questo gioco e fantastico, sopratutto per uno a cui piace il giappone come me, ci sono tantissime missioni secondarie e anche molti minigame come il karaoke,golf,pesca.
e un gdr-picchiaduro-free roaming che tiene incollato il giocatore allo schermo anche per la cosa più stupida.
guardate cosa mi e successo oggi in una missione secondaria



:lol: :lol: :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ago 2012 23:51 #13815 by Picotto
PROTOTYPE 2


finalmente trovo un pò di tempo per provare questo gioco che avevo da un pò di tempo.
Inizialmente l'impressione non è stata delle migliori. Sembrava un pò monotono con un sistema di controllo e di puntamento poco preciso. Nel gioco però i vari tipi di missione, attacchi e potenziamenti vengono aggiunti in maniera molto graduale. Nonostante questso in un primo momento si ha l'impressione che tutte le cose che ci sono da fare nel gioco siano buttate li alla rinfusa e si rischia di andare in confusione.

Queste impressioni non proprio positive sono svanite dopo aver preso confidenza con il gioco. Il gameplay è molto divertente e si è invogliati a giocare per continuare a sbloccare nuovi potenziamenti (nel gioco sono le "mutazioni") per rendere il protagonista (Heller) sempre più potente.

Diverse armi trasportabili (ora porto sottobraccio anche i lanciarazzi degli elicotteri :sbrotfl: ), diversi mezzi blindati pilotabili ed anche negli attacchi in mischia c'è l'imbarazzo della scelta.

Graficamente è più che valido con effetti molto belli da vedere (come le esplosioni e soprattutto le mosse in mischia del personaggio)

La città può essere esplorata liberamente con tanti incarichi secondari (oltre alla missioni della trama principale) che portano ulteriori potenziamenti.

Se come genere può interessarvi prendetelo a occhi chiusi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ago 2012 16:11 #13826 by Lupin23
UNCHARTED 3: L'inganno di Drake


Con il ferragosto appena passato, e le "sberle" prese, nei giorni seguenti letto,casa e relax era l'unica medicina concepibile per rifiatare un pochino..e in qst giorni ho trovato il tempo di iniziare e provare un gioco messo lì ad ammuffire da qlk mesetto..

Premetto non ho mai fatto i capitoli precedenti, ed oggi me ne pento..
L'ho trovato un gioco stupendo nel suo gameplay, anche se vincolato da percorsi e scelte obbligatorie.. Ottimo l'inserimento di "indovinelli" da risolvere; oltre alle solite dita un pò di esercizio anche per la mente..confesso però ad un certo punto del gioco di aver pensato di giocare a "Call of Duty"..mitra sempre in mano a fare fuori il mondo intero.. ahahahahahahah :sbrotfl:

Nel complesso un gioco ben sviluppato, ottimo gameplay, grafica, discorsi..
Abbastanza longevo, anche se l'ho finito in 3 giorni.. :P

Trofei facilmente eseguibili, anche se è obbligatorio per avere il "Platinum" finire il gioco almeno due volte..e con piacere lo rinizierò, magari per raggiungere il mio primo Platinum..

Consigliato..anche senza aver giocato i primi due capitoli!!!!

Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ago 2012 16:31 - 20 Ago 2012 16:31 #13832 by Picotto
io Uncharted 3 lo sto giocando un pò alla volta. rimane un ottimo gioco ma a mio parere è migliore il 2 (per trama e atmosfera, perchè come gameplay non cambia molto)

recuperalo appena puoi lupi, non te ne pentirai

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.111 seconds
Powered by Kunena Forum