map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
06 Apr 2012 18:40 - 11 Apr 2012 16:08 #10006 by EzioAC4life
HALO CE ANNIVERSARY

il gioco l'avevo acquistato al d1 ma per mancanza di tempo avevo completato solo i primi 2 capitoli,in questi giorni ho ricominciato a giocarci e devo dire che da fan della saga il gioco non mi piace molto,io l'ho sto giocando il modalità eroico ed è palloso soprattutto perchè se esci allo scoperto ti ritrovi con diversi covenant che ti mandano ko in pochi secondi se non ti nascondi e quindi per completare una missione ci vuole diverso tempo e non mi sta piacendo proprio per questo perchè halo è un videogame a mio parere dove si combatte allo scoperto e non bisogna nascondersi...completerò la terza missione e vedrò se continuare con quella difficoltà o scendere perchè ho diversi giochi da finire e non voglio perderci troppo tempo :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2012 21:46 - 11 Apr 2012 16:09 #10012 by Max_U_Pax
BATTLEFIELD 3
Beh che dire,la storia mi è piaciuta anche se dura moltoo poco..Le co-op non sono il massimo,potevano lavorarci di più e magari farne più di 6 e con più armi sbloccabili con i punti delle missioni..Il multiplayer è ottimo,classi ben equipaggiate e con tanta roba da sbloccare,per divertirvi al massimo vi consiglio di giocarlo con amici,mi divertirete un sacco :).
RED DEAD REDEMPTION
Devo dire che ancora non l'ho finito,ci ho giocato pochissimo..non so voi,a me annoia un bel pò,non mi diverte per niente,forse perchè è ambientato in un'epoca che non mi è mai piaciuta..cercherò di finirlo quando mi verrà la voglia di giocarci..La storia non è male ma come ho detto non mi coinvolge tanto,il multi l'ho giocato per tipo 30 minuti e non ci ho capito molto.Spero di finirlo un giorno e di provare un paio di ore il multi (un giorno molto lontano <.<)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2012 13:21 #10026 by Picotto
max ti capisco, verso la fine stava annoiando anche me, ma ti assicuro che ne vale la pena continuare a giocare per vedere il finale, a me è piaciuto molto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2012 15:34 - 11 Apr 2012 16:10 #10036 by Stratussina
CALL OF JUAREZ: THE CARTEL
di primo acchito, dopo qualche ora di gioco vi dico che è un pò ripetitivo nelle ambientazioni,(ad un tratto mi sembrava di aver già fatto la stessa missione) lineare, spari vai avanti e trovi quello che cerchi. quando entri in auto e la guidi si limita a sterzare e accelerare, diciamo che di guida c'è poco.
non è che mi entusiasmi molto... avevo sentito voci poco positive e pure io mi aggiungo, la storia per ora ha una logica vediamo poi se si perde. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2012 21:00 #10049 by kevinxz
ho provato la demo e mi a fatto pena, gioca il 2 che è bellissimo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2012 14:11 #10078 by Picotto

kevinxz wrote: ho provato la demo e mi a fatto pena, gioca il 2 che è bellissimo


quotone!
the cartel non è piacito nemmeno a me, mentre bound in blood è bellissimo, sia come gameplay ma anche come trama
se non lo hai giocato venditi questo the cartel e recupera quello

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2012 01:58 - 11 Apr 2012 16:12 #10110 by EzioAC4life
FIFA STREET 2012
Più che un'impressione a caldo vi farò una descrizione completa del gioco con delle mie opinioni.
Iniziamo a dire che il gioco non avevo intenzione di acquistarlo ma dalla demo sono rimasto affascinato e il prima possibile l'ho ordinato da amazon.
Il libretto non contiene quasi nulla ma a compensarlo c'è il manuale nel videogame e si può accedere premendo "y" o "triangolo" dal menu principale.
La schermata principale si divide in:
Scendi in strada=modalità di gioco offline si può giocare fino a 4 giocatori suddivisi in due squadre e si parte dai classici 5vs5,6vs6,calcio a 5 fino ai più svariati modi non sto a dirli tutti perchè sono molti,inoltre la partita si puo personalizzare e creare la propria.Quando si gioca se è un campo non importante si sentono le canzoni e i commenti degli spettatori invece se è un campo di una città si sente anche il commento nella lingua principale ad esempio londra:inglese venezia:italiano ecc. oltre alle canzoni e i commenti degli spettatori.
Tour mondiale=storia,si può giocare sia offline che online e si divide in 4 fasi:regionale,nazionale,europea oppure americana dipende dal paese che scegliete all'inizio e mondiale(non ho completato tutto quindi non posso dire se si continua oppure se si puo scegliere o creare un'altra squadra o un altro paese) se si gioca offline si divide ogni partita(si puo giocare solo offline) e torneo(offline e online) in facile,medio,difficile e più si vince in una modalità superiore e più si vincono premi per la squadra come scarpe,maglie ecc. invece se si gioca online ve lo da come modalità difficile.
Xbox live(non so come è per ps3)=gioco online e si divide in stagione street cioè una stagione di 10 partite online più punti si fanno e più si sale al contrario meno se ne fanno e si scende di divisione,poi si può giocare con il proprio capitano in una partita con altri capitani e fare due squadre con altri giocatori online,poi si può giocare con gli amici online oppure fare un party xbox live.
La mia rosa=si possono modificare,migliorare o eliminare i giocatori della propria rosa,massimo 10 giocatori.
Arena allenamento=si ci può allenare con il proprio capitano,oppure se non avete ancora creato la squadra con messi,a fare i più svariati giochetti e gol al portiere.
In poche parole è all'altezza di tutti gli altri fifa se non meglio,attenti perchè dopo che giocate una volta online non vi staccate più e lasciate stare la storia come me :sbrotfl: insomma gioco STRAORDINARIO!!!!! :happy: :happy: :happy:
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2012 03:22 #10111 by Stratussina

Picotto wrote:

kevinxz wrote: ho provato la demo e mi a fatto pena, gioca il 2 che è bellissimo


quotone!
the cartel non è piacito nemmeno a me, mentre bound in blood è bellissimo, sia come gameplay ma anche come trama
se non lo hai giocato venditi questo the cartel e recupera quello

si va davvero pena.. ormai voglio vedere se lo finisco.. poi me lo han regalato quindi mi dispiace magari dire mi faceva oibò e l' ho rivenduto subito.. mi impegnerò a finirlo. :) cmq mi giocherò anche l'altro mi avete convinta.

per EZIO... grande impressione a caldo.. mi sa che lo acquisterò pure io

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2012 04:37 - 10 Apr 2012 04:38 #10112 by EzioAC4life

Stratussina wrote: per EZIO... grande impressione a caldo.. mi sa che lo acquisterò pure io

grazie comunque ti consiglio di finire prima i giochi che devi finire perchè se cominci a giocare online a fifa street e ti piace il genere non ti stacchi più :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2012 18:03 - 11 Apr 2012 16:13 #10121 by wawawa
RED FACTION ARMAGEDDON
Ieri ho finito red faction armageddon, molti ne parlano male ma secondo me è un buon gioco sopratutto verso la fine. Visto che ormai ve lo tirano a dietro non posso fare altro che consigliarvelo.

ho letto che THQ non rinnoverà l'IP quindi non vedremo più un altro red faction :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.192 seconds
Powered by Kunena Forum