map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
02 Mag 2012 13:35 #11025 by kevinxz
per la principale credo 20 ore, e impossibile non fare le missioni secondarie perchè ti servono per prendere nuove armi e compagni, potenziamenti e le indispensabili pastiglie contro la malaria.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2012 15:58 #11033 by EzioAC4life

kevinxz wrote: per la principale credo 20 ore, e impossibile non fare le missioni secondarie perchè ti servono per prendere nuove armi e compagni, potenziamenti e le indispensabili pastiglie contro la malaria.

ok allora per un bel pò avrò solo questo da giocare :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2012 18:04 #11054 by kevinxz
:sbrotfl: :sbrotfl: con una flebo lo finirai :silly:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2012 19:50 - 02 Mag 2012 20:05 #11056 by Stratussina
GRAND SLAM TENNIS 2

impressioni a caldo

presenta le seguenti modalità di gioco:
gioca ora
la carriera
espn grand slam classic
e poi c'è l'on line

io ho provato la carriera ed espn grand slam classic
nel primo fai la carriera affrontando allenamenti, eventi che ti danno punti per salire la classifica. ad ogni incontro ti vengono assegnati obiettivi che ti danno ancora più punti oltre al classico della vittoria sul giocatore che incontri, se perdi il match ti tolgono dei punti.

espn grand slam classic
ti fanno giocare partite realmente accadute con i campioni del tennis,ti fanno riprendere ad esempio da un tie break ecc oltre all'obiettivo primario di vincere ce ne sono altri ed anche in questa modalità ti danno dei punti, ma in questo caso servono per arrivare a sbloccare altre partite di anni più vecchi. (l'ho dedotto perchè per adesso sono al primo livello e c'è scritto partite anni 2000)

questo a grandi linee è la descrizione, molto carina è l'idea del grand slam classic
poi per quanto riguarda i comandi, consiglio di fare la scuola tennis per imparare perchè è vero che sono intuitivi, ma ci vuole un bel pò per prendere possesso dei colpi, si usa sempre la levetta di destra per indirizzare e scegliere il colpo da fare (se piatto topspin o back). è un pò fastidioso star ore ed ore per capire come si deve usare le levetta e poterla padroneggiare per poter fare dei bei colpi, però dopo preso il via inizia ad essere divertente, l'unica pecca è quella, cmq lo trovo un buon mix tra arcade e simulazione.
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2012 01:25 #11069 by EzioAC4life

Stratussina wrote: consiglio di fare la scuola tennis per imparare perchè è vero che sono intuitivi, ma ci vuole un bel pò per prendere possesso dei colpi, si usa sempre la levetta di destra per indirizzare e scegliere il colpo da fare (se piatto topspin o back). è un pò fastidioso star ore ed ore per capire come si deve usare le levetta e poterla padroneggiare per poter fare dei bei colpi, però dopo preso il via inizia ad essere divertente, l'unica pecca è quella, cmq lo trovo un buon mix tra arcade e simulazione.

ma non si può usare anche il kinect?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2012 16:18 #11074 by Stratussina
no niente kinekt, e anche questo lo allontana dal primo divertentissimo capitolo sulla wii

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2012 15:11 #11389 by Atakus
PROTOTYPE 2

inizio con il dire che dopo un pò (io ci ho giocato un 6 ore circa a difficoltà normale facendo quasi solo le quest primarie) diventi abbastanza potente per cui risulta difficilino morire. Il gioco graficamente non è eccelso ma considerando il pandemonio (intere piazze brulicanti di infetti da affettare sono all'ordine del giorno :evil: ) che si ha sempre a schermo si fa perdonare (diciamo stile infamous 2).
Tralasciando alcuni (parecchio) discutibili momenti stealth in cui puoi fare le cose più assurde e le guardie si insospettiscono poco o niente (es.: corri letteralmente sul muro di un palazzo ti fai un bel salto di un paio di metri buoni e plani davanti ad una guardia e lei appena da un occhio come se avessi fatto la cosa più normale del mondo :bah;) , il gameplay è buono. Credo (avendo già sbloccato l'ultima zona disponibile) che la storia sia però un pò cortina.

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2012 15:57 #11399 by Picotto
e che voto gli daresti atakus?

come gioco mi interessa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2012 17:11 #11405 by Atakus

Picotto wrote: e che voto gli daresti atakus?

come gioco mi interessa


direi che un 8 anche 8,5 se lo merita...
Poi mentre ci giochi lascia in bocca quel gusto di onnipotenza suprema che è davvero appagante :evil:
per le risposte di Heller 9 :sbrotfl:
Warning: Spoiler!

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2012 17:47 #11411 by Picotto
buhahahaha
adoro i giochi che riescono anche a far ridere :sbrotfl:

le migliori battute le ricordo in Medievil e MDK 2 (ps one, chi se li ricorda?)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.154 seconds
Powered by Kunena Forum