map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
30 Mar 2012 01:31 #9683 by kevinxz
ho trovato borderlands goty a 7 euro al gamestop per pc.

me lo consigliate?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2012 15:35 - 02 Apr 2012 15:38 #9766 by Stratussina
CHATERINE
ho giocato e finito questo gioco, prestatomi due settimane fa, è un bel rompicapo per cercare la via migliore ad arrivare alla salvezza visto che sei stato maledetto. Deludo i maschietti adesso e vi dico che di cose hard non c'è niente, :D vi dirò chè è un gioco anche con un pò di morale sottile, poi non so che finale vedrete voi,si perchè ci sono anche delle domande ed sms a cui rispondere che portano a risvolti differenti.
un gioco un pò diverso, a me non mi è dispiaciuto. unica nota avrei fatto anche la versione al femminile (momento pari opportunità), ma si vede che il luogocomune che è sempre l'uomo a tradire ha colpito ancora :p e noi fanciulle siamo tutte bravissime. :p :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2012 19:05 #9774 by Picotto
beh si certo, come no (dov'è lo smile di pinocchio)

per chi lo ha già finito consiglio la guida ai finali
www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/11...-finali-360-ps3.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2012 19:17 #9776 by Rufy

Stratussina wrote:

CHATERINE
ho giocato e finito questo gioco, prestatomi due settimane fa, è un bel rompicapo per cercare la via migliore ad arrivare alla salvezza visto che sei stato maledetto. Deludo i maschietti adesso e vi dico che di cose hard non c'è niente, :D vi dirò chè è un gioco anche con un pò di morale sottile, poi non so che finale vedrete voi,si perchè ci sono anche delle domande ed sms a cui rispondere che portano a risvolti differenti.
un gioco un pò diverso, a me non mi è dispiaciuto. unica nota avrei fatto anche la versione al femminile (momento pari opportunità), ma si vede che il luogocomune che è sempre l'uomo a tradire ha colpito ancora :p e noi fanciulle siamo tutte bravissime. :p :evil:


ed è qui che ti sbagli mia cara stratus :whistle: purtroppo ho assistito ad alcuni casi che affermano il contrario,per fortuna non ero il protagonista di tali vicende altrimenti non saprei proprio come avrei reagito :whistle: anyway questo gioco mi ha sempre stuzzicato,è un pò "fuori dal comune" si distingue dalla massa e per questo penso proprio che lo recupererò quando avrò abbastanza fondi :pinch: comuque a livello di trama come ti è sembrato?

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2012 19:55 #9779 by Lupin23

Stratussina wrote: ma si vede che il luogocomune che è sempre l'uomo a tradire ha colpito ancora :p e noi fanciulle siamo tutte bravissime. :p :evil:


Ahahahahahahahaha.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
T giuro era iniziata male la giornata e sei riuscita a rallegrarmela.. :P prrrrrrrrr...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2012 22:25 - 03 Apr 2012 15:40 #9793 by Stratussina
sono contenta lupin che ti ho rallegrato la giornata.
rufy: infatti il messggio che volevo mandare io è che non sono solo gli uomini a tradire, pure io conosco casi di tradimenti femminili,e visto che ci sono mi appresto a dire che in entrambi i casi non ammetto tale comportamento.

riedit del mes per lupin
sono contenta lupin che ti ho rallegrato la giornata. :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 15:19 #9821 by Lupin23

Stratussina wrote: sono contenta lupin che ti ho rallegrato la giornata.
rufy: infatti il messggio che volevo mandare io è che non sono solo gli uomini a tradire, pure io conosco casi di tradimenti femminili,e visto che ci sono mi appresto a dire che in entrambi i casi non ammetto tale comportamento.


OT: Stratussina, d solito metti sempre qlk faccina e comprendo il tuo "stato d'animo", spero ke nn hai frainteso le mie parole..io giocavo sulla tua frase.. ;) ..
Ps..concordo con te..ho lasciato per qst motivo.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 15:38 #9826 by Stratussina
vai tranquillo lupin, avevo capito che scherzavi. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 16:14 #9833 by Picotto
dopo mesi, ieri ho sfruttato un codice di 48 ore per tornare a giocare a fifa 11 online, è una droga, ormai batto tutti, con la mia magica Inter non temo confronti, li rivolto tutti come calzini, di testa, su calcio di punizione, d'infilata o sfruttando la fascia, inarrestabile fui

:huh:
scusate, l'effetto delle goccine calmanti era finito, ho ripreso la mia dose, notte :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2012 22:13 - 11 Apr 2012 16:08 #9969 by kevinxz
BORDERLANDS
solo una parola lo descrive:

noiosooooooooooo


la trama e inesistente e le missioni noiose tutte uguali e ripetitive alla assassin's creed mode.
la grafica piatta e ambientazioni tutte uguali,texture fatte con i piedi e "coperta" con il cell shading.
respawn infinito dei nemici che risuscitano dopo 5 minuti con rottura infinita di .......... cosa che ho visto solo in avatar,far cry 2 e soldier of fortune 2

sono a 16 ore di gioco e non ho ancora iniziato i dlc.
ho giocato solo in singolo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.164 seconds
Powered by Kunena Forum