map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
22 Apr 2012 19:08 #10678 by Picotto

kevinxz wrote: la grafica non centra niente guarda i giochi indie non hanno la grafica ma il gameplay, il gameplay e tutto, se fai uscire un gioco con una bella grafica (assassin's creed 1) ma li metti un gameplay ripetitivo cosa te ne fai della grafica?
un altro esempio e crysis tutto grafia ma il gameplay non e niente di speciale.
secondo me possono far uscire un gioco con la grafica che vogliono ma se poi il gameplay e uno schifo cosa te ne fai della grafica?


ma io non ho mai detto che la grafica è tutto, ho detto che dal punto di vista tecnico i giochi si sono evoluti mostruosamente, non ho detto che i giochi di adesso sono migliori rispetto a quelli del passato perchè hanno una grafica migliore

riguardo a crysis, ormai sono sempre più convinto che quello che doveva essere il suo fiore all'occhiello si è rivelato paradossalmente il suo tallone d'achille. perchè nella maggior parte dei casi chi ha criticato il gameplay di nel 90% dei casi erano giocatori che non avevano e mai avrebbero avuto un pc in grado di farlo girare come si deve, come dire, la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba

non mi riferisco a te kevin, però ne ho conosciuti molti che hanno fatto questo ragionamento

io di FPS su console e pc ne ho giocati a migliaia, e la campagna single player di Crysis veramente non ha niente da invidiare a quella di giochi più blasonati come Call of Duty, parlando esclusivamente di gameplay


@Marty:
io ho gente che ci sta giocando in lista, ma come si accede a sta beta?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Apr 2012 14:45 - 24 Apr 2012 20:43 #10692 by wawawa
RAGE ID SOFTWARE

Mi sono sparato 8 ore con Rage di Id Software. All'inizio mi ha lasciato abbastanza perplesso invece adesso comincia veramente a piacermi. Il livello della città morta è qualcosa di veramente bello e evocativo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Apr 2012 05:55 #10764 by Max_U_Pax

wawawa wrote: Mi sono sparato 8 ore con Rage di Id Software. All'inizio mi ha lasciato abbastanza perplesso invece adesso comincia veramente a piacermi. Il livello della città morta è qualcosa di veramente bello e evocativo.



Ho provato la demo tempo fa,solo che non mi ha convinto..puoi darmi qualche altra info?la campagna è lunga?!?il gameplay scoccia o ti tiene incollato allo schermo?xd

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Apr 2012 14:32 #10774 by wawawa

Max_U_Pax wrote:

wawawa wrote: Mi sono sparato 8 ore con Rage di Id Software. All'inizio mi ha lasciato abbastanza perplesso invece adesso comincia veramente a piacermi. Il livello della città morta è qualcosa di veramente bello e evocativo.



Ho provato la demo tempo fa,solo che non mi ha convinto..puoi darmi qualche altra info?la campagna è lunga?!?il gameplay scoccia o ti tiene incollato allo schermo?xd


dovrei essere a metà quindi credo che duri almeno 15 ore, ovviamente dipende da come giochi, io sono piuttosto lento, a volte mi metto a guardare il panorama :)
A livello di gameplay è il classico sparatutto dove devi ammazzare qualsiasi cosa si muova, all'inizio parte un po' lento ma poi la storia ti prende (niente di che ma comunque coinvolgente) io l'ho trovato a 19 euro al mediaworld per questa cifra merita sicuramente.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Apr 2012 17:37 #10791 by Max_U_Pax

wawawa wrote:

Max_U_Pax wrote:

wawawa wrote: Mi sono sparato 8 ore con Rage di Id Software. All'inizio mi ha lasciato abbastanza perplesso invece adesso comincia veramente a piacermi. Il livello della città morta è qualcosa di veramente bello e evocativo.



Ho provato la demo tempo fa,solo che non mi ha convinto..puoi darmi qualche altra info?la campagna è lunga?!?il gameplay scoccia o ti tiene incollato allo schermo?xd


dovrei essere a metà quindi credo che duri almeno 15 ore, ovviamente dipende da come giochi, io sono piuttosto lento, a volte mi metto a guardare il panorama :)
A livello di gameplay è il classico sparatutto dove devi ammazzare qualsiasi cosa si muova, all'inizio parte un po' lento ma poi la storia ti prende (niente di che ma comunque coinvolgente) io l'ho trovato a 19 euro al mediaworld per questa cifra merita sicuramente.

grazie delle info :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Apr 2012 17:56 - 24 Apr 2012 20:44 #10793 by rexbianchi
CASTLEVANIA: LORD'S OF SHADOWS

Ieri ho finito Castlevania: Lord's of Shadows!
Solo una parola: FANTASTICO!!!!!!!
Storia fichissima che ti prende e ottima giocabilità...un titolo da avere per forza! =)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2012 15:29 - 26 Apr 2012 15:30 #10844 by Picotto
The Witcher 2: Assassins of Kings

per il momento dico solo che è un gioco che tutti i possessori di Xbox 360 dovrebbero avere, commento approfondito lo lascio per quando lo finirò

Dante's Inferno
dopo aver provato la demo all'uscita del gioco ero convinto che non ci avrei speso nemmeno un centesimo. ma visto che il prestito di un amico è gratis ho iniziato a giocarlo e la mia opinione si è completamente ribaltata. graficamente non fa gridare al miracolo, ma nemmeno può essere criticato (alcuni effetti sono veramente belli da vedere). andando avanti è possibile sbloccare sempre più combo, una più bella dell'altra. l'atmosfera "infernale" è ricreata benissimo e coinvolge parecchio, anche la trama prende e viene trasmessa perfettamente l'incredibile rabbia e disperazione di Dante che scende fino all'inferno in cerca della sua amata Beatrice

bello

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2012 16:22 #10846 by Stratussina

Picotto wrote:

The Witcher 2: Assassins of Kings

per il momento dico solo che è un gioco che tutti i possessori di Xbox 360 dovrebbero avere, commento approfondito lo lascio per quando lo finirò

ti stra quoto picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Apr 2012 16:39 #10892 by rexbianchi

Stratussina wrote:

Picotto wrote:

The Witcher 2: Assassins of Kings

per il momento dico solo che è un gioco che tutti i possessori di Xbox 360 dovrebbero avere, commento approfondito lo lascio per quando lo finirò

ti stra quoto picotto


Devo recuperarlo assolutamente!!!

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Apr 2012 09:29 - 30 Apr 2012 16:42 #10925 by Max_U_Pax
UNCHARTER 3

Boh,non so..sono ancora agli inizi,non so perchè appena ci gioco 30 minuti mi scoccio e metto un altro game.Forse non è il momento giusto per giocarlo,eppure il secondo capitolo mi era piaciuto un sacco :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.178 seconds
Powered by Kunena Forum