file Playstation 4: parliamo della console

More
20 Mar 2014 10:13 #21511 by Stratussina
Siiii l avevo lettaaa so già pronta :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2014 17:09 #21531 by Picotto
quindi si potranno catturare video (ad esempio con l'HDPVR) di qualsiasi durata?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2014 17:10 #21532 by Stratussina
se non ho capito male un max di 15 min

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2014 17:17 #21537 by Picotto
ma 15 minuti non è il limite che c'è adesso? con la rimozione dell'HDCP non ci saranno più limiti, almeno così ho capito

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2014 17:19 #21539 by Stratussina
allora non ho ben capito, mi fermo non voglio dire cavolate. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2014 08:54 #21543 by jokerug71
Bene, l'aggiornamento che è in arrivo promette davvero di farci dimenticare la gran parte di queste mancanze, e non solo. Con il prossimo update di sistema, sarà aggiunto un ricco video editor con un'interfaccia molto semplice, che permetterà di personalizzare i propri video grabbati col tasto Share.

Inoltre, sarà possibile esportare tramite USB le immagini e i video creati col tasto Share. Per chi invece non si accontenta dei 15 minuti di video che è possibile realizzare tramite la funzione Share, questa notizia farà molto piacere: Sony ha deciso di permettere la rimozione, tramite opzione di sistema, della protezione HDCP da PS4. In questo modo, basterà collegare via HDMI la console a un semplice grabber esterno per registrare video senza alcun intoppo.
McCarthy si è anche espresso su un'altra importante richiesta fatta dalla community. La possibilità di archiviare le dirette su Twitch. Ebbene, Sony sta collaborando con Ustream e Twitch e in un aggiornamento futuro, diverso da questo in arrivo, sarà aggiunta anche questa possibilità. Così come ci sarà la possibilità di streamare il proprio giocato su Twitch e Ustream alla risoluzione di 720p.

Che ne dite? A me personalmente spiace dover aspettare ancora per poter archiviare le dirette su Twitch, che è poi uno dei motivi che mi ha bloccato un po' l'entusiasmo della cosa dopo lo sfizio iniziale. Per il resto, da grande appassionato della condivisione dei video tramite tasto Share, sono assolutamente soddisfatto e non vedo l'ora di mettere alla prova il nuovo video editor di sistema, che era la cosa che mi mancava di più, su PS4.
( estratto )

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2014 12:15 #21552 by handlewithcare
Ottima aggiornamento :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2014 19:27 #21718 by Picotto
finalmente la mia ps4 è tornata a casa :happ: :happ:
però bisogna dire che sono veloci, 1 mese e 10 giorni per una sostituzione :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2014 20:38 #21719 by jokerug71
meglio tardi che mai, ma è una nuova o rigenerata?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2014 12:04 #21938 by jokerug71
Essendo particolarmente tirchio in questa giornata uggiosa che mi ha rovinato il ponte in Toscana e rimarrò in Piemonte, quindi voglia di scrivere poca vi rimando al link di IGN per leggere cosa ci regala oggi l'aggiornamento firmware 1.70
it.ign.com/feature/13206/playstation-4-e...le-novita/1?mobile=1
Buona lettura

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.116 seconds
Powered by Kunena Forum