file Playstation 4: parliamo della console

More
29 Nov 2013 21:22 #20238 by jokerug71
Ritirata alle 18 la mia ps4 in bundle con Killzone, doppio pad e camera, ho installato adesso l'upgrade in 3 minuti ( alla faccia di chi diceva che il live di Sony faceva schifo e sarebbe stato intasato dagli aggiornamenti).
Adesso la provo un pò poi domani vi dico.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 11:45 - 30 Nov 2013 11:48 #20254 by jokerug71
Io la ps3 la userò ancora, uno per gli amici e l'altro per i giochi da finire.
Comunque, bella davvero, il desing accattivante sta bene anche in bella vista.
Il joypad finalmente adatto alle mie manone e gli stick nn scivolano più dalle mani e, finalmente i grillettiiiiiii
In ogni caso leggero e molto maneggevole, ha l'ingresso jack per le cuffie e microfono ma al momento nn l'ho provato.
Dota nolente nn supporta le mie cuffie Sony wireless 7.1 ma che cazz! Speriamo in un aggiornamento.
Bella la Dashboard anche se al momento vuota perché nn ho niente nell'HHD comunque intuitiva e di facile gestione.
La camera riproduce un ottima immagine e riceve i comandi vocali, se abbiamo la console accesa e diciamo Playstation si attiva il microfono e possiamo impartire ordini, tipo "schermata principale" e torni al menù
oppure " Playstation Browser"
per scattare le foto in gaming o un video ecc
"Playstation cattura schermata - Scatta foto - Cattura"
Per spegnerla o metterla in Standby
"Playstation spegni oppure Standby"
Per giocare "Playstation nome del gioco"
Se invece la barra è attiva basta dire le parole senza Playstation davanti.
Al momento c'è un problema di PSN quindi nn si possono riscattare i codici e di conseguenza nn ho potuto scaricare Cod Ghosts digitale quindi nn conosco i tempi di scaricamento e se si può cominciare a giocare durante il download.
Ho provato Killzone che ho in bundle: bella grafica, ma nn da gridare al miracolo ( gioco su un samsung 37" Full hd a 2 mt di distanza), inoltre scritte molto piccole quindi ci metti un po' ad assimilare alcuni dettagli o istruzioni.
Come sempre nn adoro la campagna in solitario nei giochi Fps quindi mi sono buttato sul Multiplayer, carino ben fatto ma essendo il primo Killzone nn conosco le meccaniche quindi devo dedicarci un po' di tempo per dare un giudizio, diciamo che se è strutturato simile a Killzone per psvita ( partecipato alla beta) il mio voto e positivo.
Conclusione, sono troppo abituato alle meccaniche della ps3 quindi mi ritrovo confuso e spaesato come quando da Xbox ero passato a ps3.
Però nn c'è un abisso, devo solo capire un po' come sono state sistemate le cose e provare/conoscere tutte le migliorie apportate, quindi al momento un bel 9 alla mia nextgen.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2013 19:40 #20291 by Miushika01
capito grazie,penso che il piedistallo per tenerla verticale lo prenderò anche io quando la compro,perchè dove la dovrei mettere solo in verticale c'è spazio XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2013 13:47 - 03 Dic 2013 13:48 #20306 by jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2013 14:10 #20307 by Miushika01
aahh no io intendevo il piedistallo per la play e tenerla verticale XD per la camera non me ne fotte la poggio da un'altra parte non ci spendo soldi per un appoggio XD


allapiastra.com/wp-content/uploads/2013/...-Verticale-PS4-1.jpg

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2013 11:36 #20364 by Picotto
arrivata da qualche giorno, le prime impressioni sono ottime. la dashboard poteva essere più curata a livello grafico, ma almeno è molto immediata, e molto più ordinata rispetto a quella della ps3

la cosa che mi ha colpito più di tutto è la velocità della console: passi dalla dashborad, ai giochi, alla dashboard, allo store, al browser internet in frazioni di secondo. anche lo store sembra più veloce, mentre l'organizzazione e l'interfaccia grafica sono identici a quello di ps3

i download sono velocissimi e rimangano sempre in background fino a quando non si avvia una qualche modalità online di un gioco. i 36 GB di battlefield 4 li ho scaricati in circa 9 ore, ma dopo aver scaricato i primi 6 GB già potevo giocare la campagna offline

chicca: al primo avvio della console, ho impiegato nemmeno dieci minuti per effettuare i settaggi base (ora, account, etc), poi mi sono fiondato a scaricare l'aggiornamento e con mia grande sorpresa ho visto che il download era già partito in background ed era arrivato al 30%
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2013 15:37 #20365 by jokerug71
Io per i download ci impiego un attimo, ma questo dipende dalla velocità di internet però noto che confronto a ps3 ( riscontro personale), con ps4 sono più veloci.
Poi se imposti opzioni dello stand-by con usb attive e download, puoi spegnere la play e lei lavora, invece prima la lasciavo accesa per scaricare e magari prima avevo giocato per 3 ore.
In ultimo scoperto adesso, per accedere alla ps4 dalla psvita e giocare in streaming la ps4 deve essere in stand-by, lo stesso se vuoi entrare dall'App.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Dic 2013 10:00 - 11 Dic 2013 10:06 #20443 by jokerug71
Visto la carenza di ps4 e nn so se qualcuno di voi la sta cercando su www.marcopoloshop.it/mps/Playstation-4/5...tion-4-pidSON9268475
È disponibile con spedizione gratuita


PS
Sta per arrivare aggiornamento firmware 1.52, lasciate la ps4 in stand-by con download automatico

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Dic 2013 09:25 #20490 by Picotto
fatto adesso. ma possibile che non esista un modo per mettere in pausa gli aggiornamenti che non ti interessano, deve per forza mettersi a scaricare tutto il mondo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2014 10:36 #20657 by jokerug71
Io sono incazzato a morte con questa Newgen, ci hanno preso per il naso facendoci vedere pre-pre-beta di giochi fantastici per la ps4 e i rumor sono di continui rimandi o slittamenti, addirittura date nn presunte e mai a venire: The Division spostato nel 2015, Destiny doveva uscire la beta a gennaio e hanno spostato il gioco, forse, a settembre, Drive club al lancio di ps4 e arriva a fine febbraio, The Order 1886 bho!.... Potrei scrivere ancora qualche riga di rimandi, ma vorrei mettere l'accento sul fantastico scenario dei giochi per gli utenti ps4, Killzone!.... ma oltre alla grafica? Io mi aspettavo di più invece, è sempre un FPS old gen nulla di innovativo, ah no vero ho un droide da comandare con il touch pad del Dualshock 4.... MavaFartiungiro.
E perché non nominare la maestosità dei porter COD Ghosts e FIFA 14 ( nn gioco ad AC ma immagino sia lo stesso), potevo risparmiare 9,90€ a giocare su ps3 perché su ps4 sembra un restyling della Uno.
Sicuramente qualcuno mi dirà: ma mica è colpa di Sony che nn fanno i giochi, è colpa delle software house...... Planetside2 di SOE doveva uscire anche lui al lancio, ad oggi nn sono ancora pronti ed è un gioco Sony nn di Joker.
Non dimentichiamoci però che oggi l'SO di ps4 è simile alla struttura di un pc, quindi potete giocare ai F2P che trovi online, potevo continuare a giocare a war Thunder sul computer e risparmiavo 500€, si sono fatti miei che li ho spesi, ma avevo delle aspettative maggiori.
Ma vuoi mette l'esclusiva di ps4? Knack e Contrast..... Knack e Contrast.... Marifateviungiro!!
Non accendo ps4 dal 22 dicembre, l'entusiasmo è durato un mese.
Il mio è solo uno sfogo quindi spero che nessuno si offenda, ovviamente tutto è soggettivo come gli interni delle vetture, a mia moglie fa cagare l'interno della BMW.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum