file Playstation 4: parliamo della console

More
16 Gen 2014 13:37 - 16 Gen 2014 13:39 #20772 by jokerug71
Concedetemi il termine
MAVAFFANCULO
e che palle, ma è Mai possibile, spendere 500€ per giocare a Don't Starve?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2014 17:12 - 16 Gen 2014 17:15 #20782 by Ryu-11
rimandato ancora Drive Club a dopo il 22 febbraio.. adesso inizio ad incazzarmi... fortunatamente gioco a quello che voglio su pc e mi sono scaricato oggi broken age che sembra davvero bello..... che inizino dal prossimo mese a mettere dei giochi decenti su plus ... a me senza offesa don't starve fa cagare... comunque il prossimo credo sia outlast... che già ho su pc e non mi piace :|
rettifico: solo in giappone ci sarà questo ritardo (credo).. ma l'incazzatura rimane uguale :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2014 14:09 #20833 by Picotto

handlewithcare wrote: Questa next generation è la più povera di tutti i tempi,ma a sto punto perchè non le hanno fatte uscire a 2014 inoltrato visto la lungaggine dei tempi di sviluppo dei giochi ?


è vero, sarebbe stata la cosa migliore. certo, per noi che l'abbiamo comprata sarebbe bastato dare un'occhiata al calendario dei giochi in uscita...ma, giusto per sdrammatizzare, sentite questa

da sabato la mia ps4 ha iniziato di colpo a spegnersi da sola. poi dopo qualche secondo si riaccendeva, poi si spegneva ancora, praticamente posseduta. l'unica prova che mi rimaneva da fare vista la situazione era di tentare il ripristino della console, il che vale a dire cancellare anche tutti i dati, con conseguente perdita di salvataggi (che fortunatamente DOVREBBERO essere salvati nel cluod) ma anche e soprattutto dei giochi scaricati

ho lasciato la console accesa alcune ore perchè sto ri-scaricando battlefield 4 e non si è spenta, speriamo bene

p.s. leggendo sul playstation blog non sono l'unico a cui è successo questo problema :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2014 14:13 #20837 by jokerug71
Caxxo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2014 14:15 #20840 by Stratussina
maremma! pico speriamo si sia riavuta con il ripristino. cmq sto leggendo anche del problema di bug.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2014 14:27 - 21 Gen 2014 14:30 #20848 by handlewithcare
Non ho parole,mi auguro che ti si sistemi tutto Picotto,per i save se sei Plus li salva automaticamente nel cloud .

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2014 14:28 #20849 by jokerug71
Qui trovate la discussione sul Bug
it.ign.com/news/11499/playstation-4-divora-i-salvataggi
Per chi ha il plus nn dovrebbero esserci problemi di salvataggi

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2014 14:39 #20852 by Picotto

handlewithcare wrote: Non ho parole,mi auguro che ti si sistemi tutto Picotto,per i save se sei Plus li salva automaticamente nel cloud .


si si, per quelli di battlefield 4 (gli unici che mi interessano veramente per via dell'online) sono sicuro di avere il salvataggio sul cloud. il fatto è che sul blog di playstation ho letto di altri che non hanno risolto nemmeno con il ripristino, che è la prima cosa che consigliano quando chiami l'assistenza

il bello è che è successo dopo un mese di utilizzo senza problemi :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2014 17:28 #20863 by oversugoispeedo
:blink:
Cavolo che brutto guaio :dry:
Ma è casuale il presentarsi di tale evento ? Anche dopo il ripristino ai dati di fabbrica ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Gen 2014 11:13 #20904 by Serenity
..alla fine Mr. Picotto come è andata con la PS4? :conf:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.165 seconds
Powered by Kunena Forum