file Playstation 4: parliamo della console

More
29 Gen 2014 14:36 #20913 by Picotto
allora, non vorrei sbilanciarmi perchè non ne ho la certezza, ma ho buone ragioni per pensare che il problema possa derivare in qualche modo da battlefield 4

dopo il ripristino della console (che praticamente riporta allo stato di fabbrica la ps4, con conseguente cancellazione di tutti i dati) l'ho lasciata accesa per diverse ore, in diversi giorni per scaricare i 40 GB di battlefield 4. è andato tutto liscio, ho fatto anche delle partite a Zen Pinball ed il problema non si è presentato

quando ho finito di scaricare battlefield 4, dopo 10 minuti di gioco online è successo dinuovo, la console si è spenta da sola improvvisamente. non si tratta di un problema di alimentazione, perchè fa il logout e poi si spegne, come se qualcuno avesse premuto il tasto per spegnere insomma

il giorno dopo però ho giocato diverse sessioni a battlefield, e fortunatamente non è successo più niente. speriamo mantenga, anche perchè fino ad ora è successo solo con BF, quindi mi rimane il dubbio che sia un difetto legato al gioco.

vi farò sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Feb 2014 17:25 #20970 by jokerug71
Domani aggiornamento firmware 1.60

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2014 14:09 #20974 by Picotto
il problema della console "posseduta" che non solo si spegne da sola, ma si accende anche (sempre in totale autonomia) continua

ragazzi, sapete qual è il numero per chiamare l'assistenza Sony?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2014 14:47 #20982 by Stratussina
pico
Assistenza Sony via e-mail:


assistenza@playstation.it


Assistenza Sony via telefono:



199.116.266



Assistenza Online:



twitter.com/#!/pigrec0_

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2014 15:24 #20984 by Picotto
grazie mille strat, mo vediamo che dicono

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2014 15:27 #20986 by jokerug71
Ma hai impostato la modalità Standby?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2014 14:52 #20999 by Picotto
quando si è presentato il problema la prima volta era impostata, sul playstation blog ho letto di provare a togliere quella, ma si è presentato nuovamente
a quanto pare non gli frega per niente dell'impostazione della modalità stand-by

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2014 15:50 #21001 by jokerug71
Vai in negozio rendila e fattene dare un'altra e te ne esci dalla malattia del servizio clienti

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2014 12:58 #21009 by Picotto
l'ho presa da amazon.it, mi sa che mi tocca l'assistenza, e comunque dopo tanto tempo penso che in negozio non avrei comunque risolto nulla

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 12:44 #21260 by Picotto
aggiornamento
assistenza chiamata venerdì, ieri (lunedì) è passato il corriere a ritirare la console. dovrebbero restituirmela (probabilmente sostituita con una nuova) entro 10 giorni lavorativi

fino ad ora tutto molto efficiente

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.154 seconds
Powered by Kunena Forum