file Playstation 4: parliamo della console

More
14 Ott 2015 14:53 #27905 by sora_04
Sì infatti... Poi ho esteso la garanzia di 3 anni con mediaworld, quindi pure se fosse solo di altri 3 mesi con Sony non me ne frega, il 90% me lo pagherebbe mediaworld...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ott 2015 15:09 - 14 Ott 2015 15:11 #27907 by Picotto
e vabbè, se hai pagato per estendere è tutto un altro discorso ovviamente, scusa, c'è una bella differenza. hai pagato una sorta di "assicurazione" a Mediaworld, ovvio che l'hai portata li e loro se la sono presa, altrimenti che li paghi a fare?
SENZA questo tipo di garanzie aggiuntive il venditore è obbligato direttamente solo per i primi 15 giorni (se non ricordo male) dopo la vendita, passati quelli il venditore ti rimanda all'assistenza del produttore e con loro te la devi vedere, è sempre stato così

nel nostro caso, il produttore è Sony che, fidatevi, garantisce un solo anno. La mia console i due anni li fa a Novembre. A fine settembre ho inserito il codice seriale della console sul sito della Sony (quello che ha linkato over qualche pagina dietro) ed è uscito scritto bello grosso che la mia console non è più in garanzia, quindi t'attacchi
nemmeno mi ha chiesto quando ho comprato, lo hanno stabilito direttametne dal seriale, che evidentemente è stato tracciato come già passatto dall'assistenza più di tre mesi fa

quello che scrivi tu Over secondo me (manco io sono avvocato, sia chiaro) non esiste
che facciamo? Sony produce qualcosa che non funziona e rimane responsabile per 1 anno dalla vendita, passato l'anno il responsabile diventa Mediaworld che ha solo venduto e che deve ripare per i difetti di fabbricazione di Sony?
capisco che il mondo spesso va al contrario, però così mi sembra troppo
il negozio se la prende in carico solo per chi ha pagato (al negozio) l'estensione di garanzia, altrimenti vi liquiderà in due secondi, come è giusto che sia del resto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ott 2015 16:56 - 14 Ott 2015 17:04 #27910 by oversugoispeedo
ma non è un fatto che gira al contrario e che tu ne hai, secondo me, tutto il diritto.

infatti sempre da quel link sta una parte che recita

"La presente Garanzia si somma ai diritti del consumatore riconosciuti (in base alla legge in vigore) e non pregiudica in alcun modo tali diritti."

Perciò la garanzia quella legale da 2 anni dovrebbe essere valida
non ha senso che sti percoroni te ne diano solo 1 anno e poi se ne lavano le mani. Il tuo è sempre un loro dannato difetto non risolto nonostante l'assistenza offerta, ripeto per me, ne hai tutto il diritto. Stanno a fa peggio di quello che beccò joker tempo fa :pinch:

Una ciabattata in piombo in front devono avere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ott 2015 21:51 #27913 by sora_04
No guarda, io nemmeno gliel'ho detto che avevo fatto l'estensione... Anche a me sul sito di Sony esce che è fuori garanzia, ma perché loro coprono solo il primo anno... Il secondo lo copre il negoziante per legge! Quindi se la porti dove l'hai comprata con lo scontrino vedi che te la prendono...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Ott 2015 13:37 #27914 by Picotto
mi avete convinto, apro il ticket con l'assistenza Amazon e vediamo che dicono, tanto l'ho presa da loro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Ott 2015 14:48 - 15 Ott 2015 14:54 #27918 by Picotto


fratelli tirki, mi cospargo il capo di cenere, mi avete salvato
dopo una chat di 3 minuti con un gentilissimo operatore del servizio assistenza Amazon, ho già nel mio account un ordine confermato di una nuova PS4
verrà il corriere direttamente a casa a ritirare la vecchia
Sony puzza, sempre e comunque

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Ott 2015 15:27 - 15 Ott 2015 15:28 #27919 by Serenity
Amazon è quello che è.. Tutti elogiano Paypal e il fatto che amazon non includa la possibilità di usarla come metodo di pagamento non ha fatto la minima differenza in fatto di sicurezza.. ;)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Ott 2015 20:45 #27920 by jokerug71
Sempre a tirare Merdacce a Sony
Brutti cattivi

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Ott 2015 13:31 #27928 by Picotto
beh, Sony (mai come adesso) se le merita tutte
con la porcata fatta con Driveclub e l'andazzo dei giochi Plus non fa certo bella figura

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Ott 2015 13:46 - 16 Ott 2015 13:47 #27930 by Serenity
Ma secondo me non si dovrebbero nemmeno fare queste distinzioni (intendo Sony rispetto a MS, o a qualunque altra azienda).
Le fai di norma quando devi scegliere cosa comprare o con chi ti trovi meglio. Queste preferenze riguardo alla piattaforma sono un conto, ma quando si parla di giochi e servizi che offrono (e che funzionano soprattutto).
Quando parliamo di garanzie e rimborsi, e di scorrettezze a danno dell''utenza, ci sono dati obiettivi su cui basarsi e non dovremmo dimenticare che alla fine siamo tutti parte di un unico gruppo, quello dei consumatori e quindi tutti dalla stessa (e unica) parte della barricata, così come Sony, MS, Nintendo e compagnia stanno dall'altra.

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.163 seconds
Powered by Kunena Forum