file Playstation 4: parliamo della console

More
13 Gen 2014 11:50 - 13 Gen 2014 11:52 #20701 by Serenity
Ciao ragazzi, in effetti anch'io penso (potrei sbagliarmi ovviamente) che sia giustificata sotto molti punti di vista la rabbia per questa attesa (mi hai fatto sbellicare Joker con l'esempio dell'auto, senza offesa :D ), e non ne capisco la logica o i motivi. E credo che dire di aspettarselo poiché si tratta di nuove console, non sia nemmeno una mera consolazione.. Si parlava di "salto" generazionale, e in termini di HW magari è così, ma, a sentire tutte le persone che conosco, passate alla next-gen, l'impressione è quella di stare giocando alla solita "roba" con l'unica e tangibile differenza di come quando si potenzia un pc (e per cui, tra l'altro, ho letto che MS non chiede alle SH nemmeno l'obbligo di una risoluzione nativa di 1080p, quindi immagino che sia ancora più frustrante per quella loro parte di utenza che puntualizza sulla grafica). La PS4 ha davvero fatto un capolavoro con questa nuova console, è potente e stavolta anche di "facile" programmazione, ma allora perché si trattengono? Hanno paura di far soldi, o non farne troppi perché magari vogliono "spremere" il mercato delle old-gen, a tutti gli effetti ancora lontano dall'essere abbandonato (sembrerebbe almeno)? E non mi pare che sia come in passato (non vorrei dire sciocchezze, vado per memoria); ricordo l'uscita delle console ps2 con titoloni di tripla A all'uscita, di quelli che hanno fatto storia, e ps3 non da meno (perfino la prima xbox, che aveva un parco titoli di numero davvero ridicolo, contava su Halo che a prescindere dai gusti è stato uno dei suoi "cavalli vincenti", fable etc. E la GC non aveva Zelda?!?). Proprio ieri su M.it ho visto un breve video riguardo alla nascita della Sony, incentrata sulla console innanzitutto (bello, ve lo consiglio), e la prima cosa che si nota è proprio questa differenza che fa sospettare "di essere stati presi per il naso" .. Non sono ingenuo, e so che non sono aziende a scopo benefico, ma spero che in futuro bilanceranno di più, i propri interessi con l'impegno che hanno (o dovrebbero avere) nel soddisfare i propri utenti. (Perché a me sembra tanto che più di ogni altra cosa, al 90% l'uscita di queste nuove console è stato dettato dalla competizione tra le 3 superpotenze in ambito videoludico in perfetto stile "guerra fredda", metaforicamente parlando, che non per la nascita di nuove idee)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2014 12:19 #20718 by Picotto
si è vero, per farsi la guerra, hanno puntato a sviluppare le console, e si sono dimenticati dei giochi :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2014 13:16 #20733 by jokerug71
Forse l'uscita a febbraio in Giappone dovrebbe portare un pò di giochi anche da noi, inoltre sembra che il 22/02/14 sullo store si potrà scaricare Final Fantasy Real Reborn in versione Beta e quando uscirà la versione ufficiale chi ha già una copia del gioco su ps3 possa registrare l'account anche per ps4 gratuitamente e trasferire il gioco.
L'unica pecca sarà poi l'impossibilità di continuare a giocarlo sulla ps3 ( questo nn dovrebbe essere un problema perché se hai la 4.....).
Ah dimenticavo si potrà usare mouse e tastiera oppure il touch pad del dualshock4 come mouse.
PS
In teoria a noi tirchi un gioco con abbonamento mensile ci interessa come se ad un vampiro importasse dell'aglio.
Però la beta è gratuita e noi ci andiamo a nozze!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2014 16:37 #20761 by Picotto
speriamo, intanto oggi ho scoperto che Metal Gear V esce il 20 marzo, almeno qualcosa di decente da aspettare entro i prossimi 6 mesi :ave:

jokerug71 wrote: Però la beta è gratuita e noi ci andiamo a nozze!


parole sante, giacchè era gratis ho giocato anche a Resogun :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2014 16:54 #20762 by Stratussina
cmq anche whatch dogs uscirà a marzo, anche se non è esclusiva next gen io lo attendo con ansia. abbiamo gennaio e febbraio (ancora non c'è una lista certa) con scarse uscite, dovrebbe riattivarsi il tutto a marzo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2014 20:27 #20764 by Ryu-11

Stratussina wrote: cmq anche whatch dogs uscirà a marzo, anche se non è esclusiva next gen io lo attendo con ansia. abbiamo gennaio e febbraio (ancora non c'è una lista certa) con scarse uscite, dovrebbe riattivarsi il tutto a marzo

anche io attendo con ansia di scaricarlo su pc XDXDXD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2014 21:34 - 15 Gen 2014 21:35 #20767 by Powerbrucio

speriamo, intanto oggi ho scoperto che Metal Gear V esce il 20 marzo, almeno qualcosa di decente da aspettare entro i prossimi 6 mesi :ave:


Sebbene adori Metal Gear devo ammettere che non ho grosse aspettative per Ground Zeroes. :unsure: A furia di ripetere che il vero gioco sarà The Phantom Pain mi hanno quasi convinto che GZ sarà na mezza sola... :dry: Ma anche se fosse 'na sola chissenefrega! :laugh: E' sempre un gioco di Kojima. :ave: E' una garanzia! A marzo invidierò voi possessori di next gen. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2014 12:39 #20769 by Picotto
ma io ancora non l'ho capita bene sta storia che il vero gioco sarà The Phantom Pain, ma allora Ground Zeroes che sarà? un mezzo gioco?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2014 13:17 #20770 by jokerug71
Cacchio ma hanno rimandato ancora Drive Club
kotaku.com/driveclub-delayed-wont-make-t...-in-japan-1502484530

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2014 13:34 #20771 by handlewithcare
Questa next generation è la più povera di tutti i tempi,ma a sto punto perchè non le hanno fatte uscire a 2014 inoltrato visto la lungaggine dei tempi di sviluppo dei giochi ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.110 seconds
Powered by Kunena Forum