file Playstation 4: parliamo della console

More
25 Feb 2014 12:49 #21261 by jokerug71
Dicono che ti danno quella nuova nn rigenerata.....
Infatti l'altro utente l'ha restituita il giorno dopo all'assistenza, quindi.... è nuova :P :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2014 16:09 #21273 by Gama_Sennin
io l'ho appena comprata, non ho preso giochi sto aspettando l'occasione, ma sto leggendo che le ventole e il lettore sono abbastanza festaioli a livello di rumorosità, voi che mi dite?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2014 16:52 #21277 by jokerug71
guarda la mia nn si sente, spero di essere uno dei fortunati che non ha problemi
* si tocca....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2014 18:28 #21278 by Powerbrucio

Gama_Sennin wrote: io l'ho appena comprata, non ho preso giochi sto aspettando l'occasione, ma sto leggendo che le ventole e il lettore sono abbastanza festaioli a livello di rumorosità, voi che mi dite?


In realtà io ho sempre letto il contrario: è molto silenziosa. Probabilmente hai letto qualche discussione legata a console difettose. :conf:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2014 21:20 #21280 by Gama_Sennin
sarà sicuramente cosi, come quando si cercano i sintomi di una malattia e internet puntualmente ti da diagnosi catastrofiche....adesso sto provando a caricare il pad al pc, molto piu comodo a parer mio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2014 09:19 #21298 by handlewithcare

Gama_Sennin wrote: io l'ho appena comprata, non ho preso giochi sto aspettando l'occasione, ma sto leggendo che le ventole e il lettore sono abbastanza festaioli a livello di rumorosità, voi che mi dite?

Ogni tanto gioco con quella di mio cognato,dire che è silenziosa è il minimo,saranno quelle difettate .

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2014 16:32 - 01 Mar 2014 16:33 #21312 by Picotto
confermo, praticamente ti accorgi che è accesa solo dalla luce della console (e dal proiettore del pad, ma quanta cacchio di luce fa? :sbrotfl:)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2014 09:29 #21318 by Gama_Sennin
si, ho avuto la conferma che è una console stealth :happ: praticamente qualche rumorino lo sento ma tutto ok nemmeno paragonabile alle turbine del boeing 360 che avevo prima

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2014 18:02 #21324 by Gama_Sennin
è vero che per vedere i film in dvd o blu ray va fatta una specie di attivazione? in cosa consisterebbe?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2014 22:26 #21328 by handlewithcare

Gama_Sennin wrote: è vero che per vedere i film in dvd o blu ray va fatta una specie di attivazione? in cosa consisterebbe?

Che io sappia nessuna attivazione.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.156 seconds
Powered by Kunena Forum