file Playstation 4: parliamo della console

More
05 Dic 2015 10:33 #28811 by Miushika01
niente versione fisica,ti pare che loro non ci guadagnavano nulla

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2015 10:40 #28813 by oversugoispeedo
le notizie facevanno accenno solo di una possibile retrocompatibilità introdotta con l'aggiornamento 3.0, non si sapeva in che modo però. Io avevo già pensato nel modo meno felice dato che fecero la stessa cosa con i giochi Psone su Ps3.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2015 09:32 #28828 by Picotto
scaricare e pagare 10 dollari giochi PS2 su PS4
per me è fantascienza, inconcepibile, al di la della ragione umana, del mondo conosciuto e sconosciuto
eppure è realtà :silly:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2015 11:18 #28830 by jokerug71
Proprio in merito a questo argomento troviamo a 10euri c'è la versione di final fantasy per pc sullo store......
ma che cosa cambia da quella su psone che può spingere all'acquisto?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2015 16:42 #28837 by XCloudX
nulla Joker....qualche trofeo....una leggera lucidata e nient' altro....ho finito FF VII almeno 5-6 volte in tutte le salse al 100%. Il prox sarà il remake...su PS4 non ci penso neanche....figuriamoci giochi PS2 a pagamento ahahaha :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2015 17:07 #28840 by Serenity
Credo che avere a disposizione servizi di "retrocompatibilità" delle console precedenti su quelle che le vanno a sostituire sia una grande cosa.. Ormai se ne parla e riparla ma di dire che è inutile, non saprei, perché alla fine anche quelli che se ne escono con affermazioni del tipo "Ma ti pare che compravo una PS4 per giocare a titoli PS2?!?" , li trovi lì a "sbavare" al ricordo di questo o l'altro gioco glorioso del passato, certo non significa necessariamente il voler rigiocarci, ma chi ha una mentalità aperta, sa che non ci si può (e non si dovrebbe) basare solo sulle proprie idee per affermare con assolutismo che è il fare migliore per tutti, quell'unico punto di vista!
A mio modesto parere dovremmo augurarci che quanto "abbiamo avuto" in passato (anche per una questione di diritti) lo rendano disponibile sempre o cmq ogni qualvolta possibile.
Paradossalmente, il problema è che il servizio così com'è ha molto più senso per quella categoria di gamers, che magari per età e fattori simili, non ha potuto godere di quei giochi che hanno fatto storia, che non per la nostra (mi includo in quanti hanno avuto la possibilità di giocarli all'uscita), di cui siamo in molti a trovare piacevole poter tornare, non solo con la mente, e nemmeno senza spolverare la ps1 o 2 (senza contare che molti non le hanno più), a "rivivere" quei giochi.
Perché? Ovviamente siamo alla nota dolente. Il costo, lecito o meno (?) ..
Mettevo tra virgolette abbiamo avuto, proprio per questo. L'abbiamo comprato, ergo pagato già e se è possibile che questi giochi possano girare su PS4 a pagamento, non è dovuto (credo), ma sarebbe carino che lo facessero anche "non a pagamento" appunto con il check della copia fisica (non entrando nel lato tecnico, la butto la', ovviamente è un es.)..
Io Rogue Galaxy, l'ho "ricomprato" originale meno di un anno prima dell'uscita delle nuove console, e molto probabilmente lo rifarò, perché ho dovuto buttare il vecchio tv crt e giocare con ps2 su tv full hd...non se po' (per decenza intendo, i pixel non si notano, ti picchiano! )

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Dic 2015 07:36 #28872 by Picotto
Il punto, secondo me, non è quanto possa essere appetibile per uno o per l altro un gioco di 15 anni fa. Il punto è che a quanto pare hanno capito che con il retrogame fanno soldi facili il che implica una serie di conseguenze positive e negative a seconda dei punti di vista. A chi non ha mai giocato le glorie del passato l attuale tendenza fa comodo, quindi se c è gente interessata perché non farlo? Ma vi siete accorti che ormai è un continuo annunciare di remastered e riedizioni? I giochi nuovi quando arrivano? Allora si, la domanda è proprio quella: a che serve la console nuova se dobbiamo giocare ai giochi vecchi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Dic 2015 10:06 #28879 by jokerug71
Avrei da rispondere ma sono in sciopero con le parole....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Dic 2015 16:06 - 08 Dic 2015 16:09 #28883 by Serenity

Picotto wrote: Il punto, secondo me, non è quanto possa essere appetibile per uno o per l altro un gioco di 15 anni fa. Il punto è che a quanto pare hanno capito che con il retrogame fanno soldi facili il che implica una serie di conseguenze positive e negative a seconda dei punti di vista. A chi non ha mai giocato le glorie del passato l attuale tendenza fa comodo, quindi se c è gente interessata perché non farlo? Ma vi siete accorti che ormai è un continuo annunciare di remastered e riedizioni? I giochi nuovi quando arrivano? Allora si, la domanda è proprio quella: a che serve la console nuova se dobbiamo giocare ai giochi vecchi?


Ma infatti, io non parlo di retro compatibilità in relazione all'acquisto di una console next, ma del fatto che un servizio del genere, in caso si possa ottenerlo perché giudicarlo inutile? Io acquisto qualcosa, posso tenerla disponibile pure dopo 10 anni che l'ho presa? Ok, non mi pare una cattiva cosa, ben venga.. L'ho acquistata!!! Molte volte si fanno i doppi acquisti quando, non possedendo più l'oggetto in questione, viene lo "sfizio" di riusarlo.. Il caso dei giochi "vecchi" è l'esempio per eccellenza di questo discorso. Abe's Oddyssey, l'ho giocato quando uscito, ce l'ho ancora in perfetto stato, l'ho ricomprato quando l'ho rivisto sullo store ri-editato.. Se da principio avessi avuto la possibilità di far partire quello che avevo, non credo l'avrei riacquistato.
Poi per quanto riguarda il marketing non ne discuto proprio.. Credo sia diventato un po' un discorso retorico se si pensa che il lato economico sia a monte, a prescindere, ed il primo, dei motivi, per cui esce un qualsiasi tipo di servizio per il consumatore.. Non ho ancora sentito che c'è stata o c'è una SH che fa i giochi in primis per aiutare i bimbi ad uscire dalla depressione, e poi perché ci guadagnano .. Il discorso "che resta" lo facciamo da consumatori per valutare se le ragioni che ci danno per il suddetto servizio (in vendita, in modo o nell'altro, che sia per far vendere la console, o per il pagamento dello stesso) siano o meno "plausibili" come dicevo qualche post fa..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Dic 2015 16:36 - 08 Dic 2015 16:37 #28884 by Serenity
Scusami voglio intendere che qualsiasi motivazione ci sia, ognuno ha la sua, ma chi stabilisce quali siano le migliori o le "giuste"? Il motivo che ha la percentuale più grande di persone che lo condividono? La massa, non è mai stata... sinonimo di "qualità" ...o no?

"Una volta così si diceva..." :ninja:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.164 seconds
Powered by Kunena Forum