file Playstation 4: parliamo della console

More
15 Nov 2015 10:29 #28271 by MeVi180

Picotto wrote: sony ha fatto la stessa cosa con me
quando la prima volta che si è rotta l'ho mandata direttamente a loro, ci hanno messo un mese e mezzo per rimandarmene una rigenerata con lo stesso identico problema
mi ha salvato amazon :kiss:


AMAZON è il Top :ave: :ave: :ave:

<B un domani insegnerò ai miei figli come giocare..nn mi farò trovare sorpreso dalle loro future console /B>

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2015 11:19 #28274 by Serenity

Picotto wrote: sony ha fatto la stessa cosa con me
quando la prima volta che si è rotta l'ho mandata direttamente a loro, ci hanno messo un mese e mezzo per rimandarmene una rigenerata con lo stesso identico problema
mi ha salvato amazon :kiss:

Ma come "rigenerata" con lo stesso problema? E che avevano rigenerato l'errore? Ma tu l'avevi specificato che quello non lo volevi? :P :P :fern:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2015 13:16 #28281 by Picotto
ho avuto una sola altre esperienza simile, molti anni fa quando mi colpì il Red Ring of Death con la 360. Microsoft mi mandò una console nuova, il modello successivo
quindi per me era scontato ricevere una console nuova, ho realizzato che non lo era solo quando ho visto che si ripresentava lo stesso problema ed ho sentito parlare di altri utenti che lametavano di aver ricevuto in sostituzione una console "riparata"
non credo comunque possa deciderlo l'utente se avere la riparazione o sostituzione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2015 13:19 #28283 by sora_04
Nelle condizioni di Sony c'è scritto chiaramente che inviano console rigenerate, il che andrebbe anche bene alla fine, a me era arrivata la versione del chaiss successiva che schifo non mi fa... Ma se andasse magari sarei anche più contento

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2015 13:54 #28286 by Serenity
No infatti, io scelsi, intendo che di proposito acquistai una console sapendola rigenerata.. Alla mia prima 360 purtroppo invalidai la garanzia per la mod..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2015 14:09 #28287 by Serenity
Mi dispiace per il doppio post ma... non ho possibilità di aggiungere :P
MI era venuto il dubbio che avessi lasciato intendere altro, dicendo "scelsi", ma l'avevo specificato "al posto di una nuova da scaffale"....
Cmq non capisco.. :blink:
O si tratta davvero di fortuna (e mi è andata bene) e mi hanno detto delle cavolate, o non ho capito niente.
Io sapevo (così mi dissero, internet a quei tempi da me era, a quando potevo occupare il tel a 56k) che rigenerando la console (mi riferisco quanto meno alle vecchie tipo la 360), la MB della vecchia pro, veniva cambiata con una che appunto riscaldava di meno (non ricordo i nomi delle prime, ma cmq quella che avevo/ho, passò appunto dalle originale a qualcosa tipo Falcon a 65nm invece dei 90nm, proprio per il raffreddamento della cpu)..
Di più..nin zo!

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2015 15:51 #28311 by Picotto
si ok, comunque sia, rigenerata, riparata, resuscita, chiamatela come vi pare, sempre che non è una console nuova
parlo di quello che è successo a me: ovviamente (almeno spero) loro hanno fatto qualcosa che secondo loro doveva risolvere il problema, poi hanno fatto qualche test, è andata bene (anche perchè sono problemi che si presentano in maniera del tutto random) hanno visto che andava bene e l'hanno rispedita
poi io ho iniziato ad usarla con una certa frequenza il problema si è ripresentato
cioè, non me ne frega niente, se hai un minimo di cura per il tuo cliente, se il prodotto è difettoso te lo tieni tu, e me ne dai un altro NUOVO. Ma non lo stiamo scoprendo adesso che Sony di cura per il cliente ne ha davvero poca...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2015 10:00 - 20 Nov 2015 10:01 #28409 by jokerug71
In merito alla discussione di ieri sulla nextoldgen copio e incollo una parte di articolo trovato su Spaziogames


..........
Vi avevamo già informato circa i rumor comparsi relativi all'emulazione dei titoli PS2 su Playstation 4 grazie ad un recente bundle dedicato a Star Wars che permetteva di giocare a giochi della seconda generazione di console Sony sull'ultima ammiraglia della società.
Adesso è Sony stessa a confermare l'arrivo di giochi PS2 emulati.
Un rappresentante dell'azienda, infatti, ha scritto a Wired via e-mail: "Stiamo lavorando sull'utilizzo della tecnologia di emulazione PS2 per portare i titoli PS2 alla generazione corrente, ma non abbiamo altri commenti da aggiungere al momento".
La società non ha inoltre fornito delucidazioni circa il supporto alla retrocompatibilità tramite l'inserimento di software originale PS2 su disco.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2015 10:37 #28411 by jokerug71
Piccolo OT
Certo che Xbox nn sa più come prostituirsi per attirare giocatori, l'atra settimana solo in Giappone 5 milioni di ps4 vendute complice il taglio di prezzo.
Mi immagino la mattina in casa Microsoft alla riunione sul punto della situazione con il grande capo che urla e tutto il resto del tavolo con occhi bassi e timore di castrazione.
Era un pensiero che volevo condividere perché mi sono visto la scena della riunione e ridevo da solo.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2015 11:39 #28412 by XCloudX
La Microsoft ha perso la sfida current gen solo per mano sua....perchè la sony non ha fatto di sicuro nulla d'eccezionale! Anzi si sta cullando troppo sugli allori....ma dato il pessimo lavoro microsoft basta ed avanza!!! E le grandi esclusive di questo periodo XBox One iniziano con un flop (vedi tomb raider occultato da fallout 4)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.157 seconds
Powered by Kunena Forum