file Playstation 4: parliamo della console

More
19 Ott 2015 09:26 #27952 by Serenity
Ma sostanzialmente è quello che sto dicendo dal primo post.
Per quanto riguarda le critiche verso MS e il loro perché in questo contesto, vabbé, le 'ho "immaginate"?!
Che devo dire, sono io il boxaro..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2015 12:56 - 19 Ott 2015 12:57 #27953 by jokerug71
Io dopo ps1 e ps2 sono passato a xbox360 per quello che mi offriva e comunque mi sono trovato benissimo con il servizio online ( che ho continuato a pagare per altri 2 anni nonostante usassi solo ps3), poi i giochi erano spettacolari e GW per me è stato il massimo del divertimento ( ho abbandonato Xbox solo dopo GW 3).
Nel frattempo usciva la ps3 slim da 120gb e me la sono fatta regalare per Natale, il mio primo gioco è stato Borderlands e da lì nn ho più smesso di comprare giochi solo per la play e la Xbox prendeva polvere aspettando il prossimo GW.
Ho sempre invidiato il servizio online di MS per la stabilità dei server e per il discorso chat vocale con gli amici, i suoi avatar, la possibilità di settare la privacy ( perché tutti devono sapere quando mi collego? ), senza togliere la figata delle cuffie attaccate al Joypad anche se quello di Xbox nn mi piaceva molto.
Poi quando hanno implementato il Plus di Sony e volato il primo anno con cagate di poco conto in regalo per gli utenti ecco arrivare i primi giochi tripla A e goduria allo stato totale.
Oggi ho comprato ps4 perché nella campagna pubblicitaria per nextgen offriva molto di più di xboxone, magari poi avrei preso comunque questa perche ho tutti gli amici qui o forse se avessi qualche anno in meno ho il tempo libero che avevo prima le prenderei tutt'e due.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ott 2015 21:43 #27993 by Picotto
oh, Joker, la tua storia è identica alla mia
dopo le 8 bit, la ps one diventò TUTTO. Poi arrivò PS2 che però un giorno si scassò. Nell'attesa di riaverla indietro dalla lentissima assistenza Sony, comprai la prima Xbox.
Su PS2 giocare online era un terno al lotto causa l'instabilità di tutto, su Xbox invece con Halo scoprii finalmente il fantastico mondo dell'online gaming. Fu da quel preciso istante che la PS2 rimase a guardare sulla scrivania, stesso destino toccò a PS3 fino alla seconda metà della scorsa generazione. Le esclusive tra Xbox 360 e PS3 erano solo leggermente sbilanciate verso quest'ultima, i multipiatta sostanzialmente erano identici, ma per quanto riguarda l'online era cappotto 10 a 1 per Microsoft.
Poi però uscì il Plus che regalava gioconi come se non ci fosse un domani, vero miele per le api, li la PS3 ha riguadagnato un pò di considerazione, e sempre di più, fino alla PS4 che praticamente è stata una scelta obbligata: per la lineup, per le caratteristiche della console, ma anche e soprattutto per i giochi gratis del Plus!
Si, certo, i giochi del Plus... una presa per i fondelli madornale!
Ecco perchè in questo periodo Sony proprio non la sopporto. A mio parere Microsoft è stata fenomenale a riuscire ad insediarsi prima (con Xbox) in un mercato DOMINATO da Sony, e poi quasi a superarla con Xbox 360. Ecco perchè a quel punto Sony si è calata le braghe ed ha iniziato a regalare i giochi per 50 euro l'anno. In questa generazione Sony ha recuperato la sua posizione dominante, quindi è tornata la solita Sony, ed i giochi infatti non li regala più
quindi joker, visto che mi sembra di capire che a te è andata in modo abbastanza simile, perchè non smerdi un pochino Sony insieme a me? :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ott 2015 10:35 - 22 Ott 2015 10:50 #28000 by jokerug71
Io al momento odio Sony solo per il plus, ho aderito alla loro iniziativa esattamente il primo giorno che hanno attivato il servizio in Italia praticamente gli ho dato "fiducia ad occhi chiusi" regalandogli 50€.
Mi hanno dato wipout 2000equalcosa, uno di quei giochi che chiamavano Minis ( diventati Indie successivamente ), e un altro gioco demmerda per ps1 tipo Destruction Derby mi pare, fantastico per la psone ma improponibile su ps3 con 50" di TV a Led e pixel grossi come la mia mano.
Poi con il tempo mi sono ricreduto e le 50€ investite erano una manna dal cielo e ho una collezione di giochi Tripla A che non riuscirò mai a finire.
Bel prologo, ottimo plus Bravo,Bravo,Bravo!!

Esce ps4 "Alè Alè Alè
Cari utenti siamo spiacenti di comunicarvi che con la nuova generazione il servizio online sarà a pagamento integrato con il servizio Plus per continuare a regalarvi emozioni e offrire server migliori.
Evviva Sony finalmente un servizio online decente con chat di gruppo e servizi
Alè alè alè
Ste CINGUANDA EURI sono tutto grasso che cola, server adeguati, chat di gruppo, servizi online e GIUOCHI AGGARTISSE.
Bene
Inculata migliore nn poteva essere ovviamente è Opinabile la mia tesi, ma i server sembrano funzionare meglio, finalmente ho la chat, ma i ggiochi?
Ti pago 50€ e tu mi dai giochi demmerda indie e neanche me li regali?
Sì perché se nuntepago li scinquanta euri non li posso giocà!


Siete dei ladri pigliaculo, avete speculato sulla gente regalando giochi e facendo vedere che la vostra merda era cioccoloto e adesso noi vi reggiamo i server con i nostri soldi e le software house indipendenti lavorano gratis per voi che fate i ricchioni con il culo degli altri.
BRAVI BRAVI BRAVI

PS
@Pico come merda spalata va bene?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2015 18:11 #28260 by sora_04
Volete farvi due risate? settimana scorsa mi è tornata la play dall'assistenza, vado a ritirarla da mediaworld che mi dicono che me l'hanno sostituita.. torno a casa , l'aggiorno, ripristino il backup, inizio a riscaricare i giochi. Poi inserisco un gioco per farglielo installare e scaricare le patch. Rumoraccio del lettore. lo faccio espellere che mi ero spaventato. Gli metto un cd vergine. stessa cosa. un film. uguale. cd di musica. uguale e comunque mi dà disco non riconosciuto. mi faccio un po' di coraggio e ci metto un gioco. disco non riconosciuto con annesso rumore. Ho dato una ps4 che sparava fuori i dischi ogni tanto per una che nemmeno li legge. Ottimo. L'ho dovuta riportare indietro e dovrò aspettare un'altro mese prima che mi ritorni...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2015 18:57 #28262 by Serenity

sora_04 wrote: Volete farvi due risate? settimana scorsa mi è tornata la play dall'assistenza, vado a ritirarla da mediaworld che mi dicono che me l'hanno sostituita.. torno a casa , l'aggiorno, ripristino il backup, inizio a riscaricare i giochi. Poi inserisco un gioco per farglielo installare e scaricare le patch. Rumoraccio del lettore. lo faccio espellere che mi ero spaventato. Gli metto un cd vergine. stessa cosa. un film. uguale. cd di musica. uguale e comunque mi dà disco non riconosciuto. mi faccio un po' di coraggio e ci metto un gioco. disco non riconosciuto con annesso rumore. Ho dato una ps4 che sparava fuori i dischi ogni tanto per una che nemmeno li legge. Ottimo. L'ho dovuta riportare indietro e dovrò aspettare un'altro mese prima che mi ritorni...



File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2015 20:16 #28263 by Picotto
son scassature sora
a me Amazon come sempre mi ha trattato di lusso
sono stato 3 minuti in chat con un operatore, qualcosa tipo:
- mi si è rotta la ps4, la ventola va a mille sputa i dischi da sola
- mi dispiace molto, piazzo subito l'ordine di una nuova ps4. Quella rotta vuoi spedirla tu o faccio venire il corriere?
- meglio il corriere
- ok, ti mando per email la ricevuta che devi stampare e consegnare al corriere insieme alla console rotta
- ok grazie.

il giorno dopo il corriere era a casa mia, dopo due giorni mi è arrivata la play nuova di pacco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2015 22:59 #28264 by sora_04
Eh, Amazon è una garanzia. Ma la colpa non è nemmeno di mediaworld perché la ps4 l'ha mandata Sony... Cioè manco un controllo prima di spedirla, perché sarà stata sicuramente una rigenerata. Ora mi hanno detto che loro (mediaworld) non possono darmene una nuova che hanno lì e devo per forza aspettare... Non so se sia vero perché loro sicuramente potevano fare qualcosa, ma vabbè pazienza.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2015 08:37 #28268 by Serenity

sora_04 wrote: Eh, Amazon è una garanzia. Ma la colpa non è nemmeno di mediaworld perché la ps4 l'ha mandata Sony... Cioè manco un controllo prima di spedirla, perché sarà stata sicuramente una rigenerata. Ora mi hanno detto che loro (mediaworld) non possono darmene una nuova che hanno lì e devo per forza aspettare... Non so se sia vero perché loro sicuramente potevano fare qualcosa, ma vabbè pazienza.

Purtroppo oggi non fa più differenza comprare "fisicamente" l'oggetto come una volta.. :bahh:
Tanto la garanzia funziona allo stesso modo per tutti. E con questo colgo l'occasione per suggerire a chiunque veda offerte online (in particolar modo da consolplanet che sta spaccando di brutto con i prezzi), anche di console e accessori, di non farsi impaurire dalla dicitura "garanzia EU" perché è tale e quale a quella italiana (in termini qualitativi).
E cmq Sora, io sarei tranquillo per quanto riguarda la PS4 rigenerata, anzi.. Pensa che una delle 360 pro (prima dell'uscita dei modelli Elite, etc.), io "scelsi" di comprarla rigenerata, al posto di una nuova da scaffale, perché quando sono rigenerate dalla casa madre, sono vendute con HW che troveresti sui modelli riveduti e rimessi in commercio, privi di quei "difetti" del modello D1 (infatti con una 360 pro nuova, avrei cmq corso il rischio dello stesso difetto, cosa che non è successa con la rigenerata, e il tempo mi ha dato ragione.. Ce l'ho ancora)..
In ogni caso...se sei superstizioso soprattutto.. tocchiamo OO ...ehm ferro..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2015 09:59 #28270 by Picotto
sony ha fatto la stessa cosa con me
quando la prima volta che si è rotta l'ho mandata direttamente a loro, ci hanno messo un mese e mezzo per rimandarmene una rigenerata con lo stesso identico problema
mi ha salvato amazon :kiss:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.117 seconds
Powered by Kunena Forum