file Playstation 4: parliamo della console

More
17 Ott 2015 10:58 - 17 Ott 2015 10:59 #27932 by jokerug71
La porcata di DriveClub nn l'ha fatta sony, ma la Softwer house.
Per quanto riguarda il plus potremmo discuterne, in primis nn ci sono chi sa quale giochi tripla A da regalare e comunque gli Indie fanno cagare alla maggior parte di noi ma nn é detto che nn piacciano ad altri.
Comunque qualcosa te lo regalano sempre, prezzi in esclusiva dei giochi con sconti per abbonati ci sono, inoltre per giocare online non ti obbligano ad acquistare il plus ( ovviamente i grandi giochi lo richiedono, chiamali scemi ), ma Warframe, FfXIV, DESTINY ( nn tutte le modalità richiedono il plus ) ecc ecc, su Microsoft se nn hai il Gold la parte online te la sogni.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ott 2015 14:28 - 17 Ott 2015 14:33 #27933 by Picotto
non sono d'accordo
sei sicuro che Sony non abbia partecipato in alcun modo alla decisione di rinviare la versione plus di Driveclub? www.gamesblog.it/post/233278/driveclub-p...ta-ledizione-ps-plus
possono dirmi tutto quello che vogliono, non ci crederò mai che è stato necessario UN ANNO E MEZZO per ottimizzare il netcode di un gioco, e che gioco poi?
Ricordi l'uscita di Diablo 3? Un gioco aspettato da milioni di fan, che ovviamente ha scassato i server in poche ore dal lancio. Ci hanno messo un paio di settimana a stabilizzare la situazione
Per Driveclub invece ci sono voluti 18 mesi per poter avere dei server capaci di reggere tutta (milioni di miliardi, probabilmente) la gente che ci giocava ed avere la possibilità di farne entrare altri, manco fosse il gioco del secolo
ma non scherziamo, dai. Sono partiti per fare un free to play, poco più di una tech demo che doveva dimostrare cosa sapeva fare PS4, poi si sono accorti di avere per le mani un gioco valido, perchè regalarlo se la gente lo compra? e così è stato, lo hanno venduto per un anno e mezzo, poi lo hanno regalato, ma solo a chi non aveva mai avuto intenzione di comprarlo...

per quanto riguarda invece il plus, la mia critica è riferita in modo esclusivo alla totale mancanza di fatidici tripla A. Sono io il primo a dire che molti Indie valgono il doppio di tanti tripla A, ma ciò non toglie che siamo di fronte a due prodotti completamente diversi.
Sony ci ha abituato al Plus sganciando ogni mese giochi di un certo calibro (su ps3 ricordo che hanno regalato anche Uncharted, mica giochini che nessuno compra) e non produzioni a bassissimo budget che spesso e volentieri nemmeno ti scomodi a scaricare.
Pensi che sono pochi i boxari che con la nuova generazione sono passati a PS4 proprio perchè abbagliati dal Plus? Pensi che sono pochi i sonari che il Plus lo hanno rinnovato e continuano a rinnovarlo perchè sono convinti che prima o poi inizieranno ad arrivare i tripla A come succedeva su PS3? Sicuro, non sono affatto pochi. E Sony ci sta guadagnando alla grande da questa manovra
Che non ci sono giochi è una scusa che molti accettano ancora, ma che non tiene. Microsoft li trova e come i tripla A da dare con i Games With Gold...
Resto della mia idea: Sony sta toppando alla grande e se ne accorgerà presto, leggo ovunque di gente che il Plus non lo sta rinnovando più, quando la cosa inizierà a danneggiare Sony vedrai che i tripla A torneranno sul Plus.
Tutto lecito, per carità, ma ammettiamo almeno che stanno facendo un pò cagare no?
The following user(s) said Thank You: claudioI

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ott 2015 15:10 #27938 by Serenity
Premesso che trovo il plus una grande cosa e soprattutto conveniente, qualsiasi sia il gioco in regalo.

E quello è. Poter giocare alcuni (non una marea) dei titoli free-to-play su PS4, non fa di certo il plus migliore del Live (o viceversa).
A parte che nessuno obbliga nessuno ad acquistare qualcosa (vuoi un servizio gratuito con MS? C'è il silver ed è limitato, senno' scegli altro. Non mi sono mai sentito obbligato, poi le pippe mentali ognuno se le fa come vuole..

Il plus lo fai (almeno prima della ps4), proprio pensando ai giochi, quindi viene anche naturale lamentarsi se quest'ultimi piacciono poco (ovviamente non esiste qualcosa di oggettivo in questo discorso), però ripeto, non capisco l'accanimento a MS, se un utente dice la sua (Pico in questo caso) e fa una scelta diversa.
Il live GOLD si paga da quando MS ha deciso di investire su servizi online che richiedono dei costi, per il multy in primis, i giochi in regalo sono solo un "bonus" che è stato ben accetto, ma recenti rispetto agli anni passati e pagati per un servizio ottimo sotto tutti i punti di vista !.
Infatti, Sony ha introdotto l'obbligo del plus (secondo me giustamente) per lo stesso motivo.. Dichiarazioni da Sony qua ..

PS4 è davvero una grande console rispetto a PS3 ma non di certo per l'HW (che è logicamente più potente, anche di One), ma i pregi per cui dovrebbe essere elogiata sono proprio i servizi (a partire dai party chat in poi..)
Molto pacatamente invito chiunque a leggere questo servizio che con fatti e dati descrive le differenze (ormai minime) tra Live e Plus.
Live Vs Plus

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ott 2015 17:07 #27939 by oversugoispeedo
Apposto, semplicemente la classica garanzia legale come giusto che sia.

dietro Diablo 3 sta il colosso Blizzard... siamo su livelli differenti per quanto riguarda l'infrastruttura multiplayer e costi :laugh:
Detto questo Sony o no, ho ottenuto la versione plus e quindi mi tiro fuori :P
Non entro nemmeno nel merito del plus, io l'ho acquistato solo per giocare con altri. I giochi sono nel mio caso un contenuto collaterale insomma. Certo storco il naso quando non vedo i titoli che vorrei perché per un tirchio significa evitare di comprarli ma nulla di più :laugh:

Serenity wrote: Amazon è quello che è.. Tutti elogiano Paypal e il fatto che amazon non includa la possibilità di usarla come metodo di pagamento non ha fatto la minima differenza in fatto di sicurezza.. ;)

Wa ricordo ancora quando non era visto bene perché non aveva paypal e fui il primo tra i miei conoscent a comprarci :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ott 2015 18:15 #27940 by Serenity

oversugoispeedo wrote: ...
Detto questo Sony o no, ho ottenuto la versione plus e quindi mi tiro fuori :P
..

Scusate OT... Come si ottiene? :ninja:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ott 2015 18:42 - 17 Ott 2015 18:43 #27941 by oversugoispeedo

Serenity wrote:

oversugoispeedo wrote: ...
Detto questo Sony o no, ho ottenuto la versione plus e quindi mi tiro fuori :P
..

Scusate OT... Come si ottiene? :ninja:


Basta andare sul psn e cercare driveclub con la funzione ricerca. Trovato il gioco, scegli la versione "gratuita" ;)
... ma era disponibile fino al 6 Ottobre almeno da quanto ho letto qui
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ott 2015 01:32 #27942 by sora_04
Io ho portato l'altro giorno la ps4 da mediaworld, mi tornerà tra un mesetto :asd: nel frattempo mi finisco alcuni giochi sulla 3

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ott 2015 15:52 #27945 by jokerug71
nn ho solo capito la frase " nn capisco solo l'accanimento a MS se un utente dice la sua ( in questo caso Pico )

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ott 2015 18:22 - 18 Ott 2015 18:25 #27946 by Serenity
Pico ha iniziato una discussione riguardo un problema con Sony e la sua console, perché ne spunta fuori la MS?
Prima riguardo la garanzia e poi i servizi online.
Nel primo caso c'è Sora che dice che MS è peggio di Sony; per carità avrà avuto tutte le ragioni per dirlo, ma a che pro in questo caso?
Certo, io ho risposto riportando la mia, ma solo per sottolineare che è cmq inutile, visto che, quand'anche MS possa essere stata "migliore" o "peggiore" (a seconda del parere di ognuno, proprio come abbiamo riportato), stiamo parlando di Sony.
E cmq quando fai parte di un forum, e leggi qualcuno che per suo punto di vista (perché è di questo che stiamo parlando, punti di vista), dice Apple è una m**da, non comprarla, ad un vostro conoscente comune, e tu, per tua esperienza invece, puoi testimoniare tutt'altro, non lo fai?*
Per l'online sembra lo stesso, giustamente tu hai messo in risalto un pregio del plus rispetto al Live, a mio parere non facente proprio numero per quanto ne concerne il valore dello stesso e ho risposto.
E sia chiaro, solo ed esclusivamente per questo, non perché mi sento "ferito" per il mio legame con MS. Non ce ne stanno legami, però essendo anche io un giocatore, e prendendo per buono quelli che sono i vostri pareri, mi faccio delle domande e ne discuto. Anche per saperne di più.

*è un esempio, non sto insinuando che abbiate detto la stessa cosa

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ott 2015 23:05 #27951 by jokerug71
A me sembrava una semplice chiacchierata con scambio di opinioni sui vari servizi, non ho letto o almeno non mi pare di aver trovato assalti verso Sony o Ms.
Poi la cosa figa delle dscussioni su questo forum sono le opinioni che ognuno di noi esprime a torto o ragione senza essere attaccato, anzi io altre volte ho rivisto il mio punto di vista grazie a qualcuno di voi che ha saputo argomentare in modo impeccabile

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.158 seconds
Powered by Kunena Forum