file Playstation 4: parliamo della console

More
20 Nov 2015 13:30 #28414 by jokerug71
Ma infatti la scelta di dare un anno di esclusiva a X1 per TB sarà un calcio sui baloons
Quando arriverà su ps4 sarà un gioco superato che farà la fine del precedente ( gran bel gioco comunque e a me é piaciuto tantissimo ), a pochi denari sullo store o online.
Tu pensa la genialità di Marketing di Crystal Dinamics, a fine 2016 ti fa uscire Tomb Rider su ps4 gioco vecchio di un anno, ma LOLLONE dei GENI!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2015 19:39 #28419 by XCloudX
Il pubblisher è sempre la rigogliosa Square-Enix che si sarà detta...... ''esco Deus ex nel 2017....FF XV e Kingdom Hearts tra il 2018/2020....FF VII remake entro il nuovo millennio....che mi rimane?? Ma non avevo detto che avrei trascinato la versione classica di FF VII anche su PS4....boh non ricordo, poi controllo.....fatemi riflettere....Ah giusto Tomb Raider...ma si Esclusiva XBOX ONE così per PS4 anche per il 2016 non esco un cxxxx. .....tanto sempre qualche porcata la pubblico per farli star buoni''
Il primo Tomb Raider m'è piaciuto parecchio e avrei comprato anche questo....ma lasciamo stare, @Joker risparmieremo in futuro come dici giustamente.

Ah giusto per aggiungere carne al fuoco.....Heavy rain e Beyond Two souls verranno riproposti in HD per PS4 a partire da marzo 2016 ahahah :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2015 21:13 #28421 by jokerug71
Se è per questo anche RE 6 farà capolino su nextgen :(

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2015 11:16 #28428 by XCloudX
se ne sentiva il bisogno..... mi consigliate qualche gioco PS2??? :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2015 11:30 #28429 by jokerug71
Potrei perdermi a segnalarteli tutti :dhoo: :fern: :ninja:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2015 20:47 #28441 by Picotto

jokerug71 wrote: Ma infatti la scelta di dare un anno di esclusiva a X1 per TB sarà un calcio sui baloons
Quando arriverà su ps4 sarà un gioco superato che farà la fine del precedente ( gran bel gioco comunque e a me é piaciuto tantissimo ), a pochi denari sullo store o online.
Tu pensa la genialità di Marketing di Crystal Dinamics, a fine 2016 ti fa uscire Tomb Rider su ps4 gioco vecchio di un anno, ma LOLLONE dei GENI!!

infatti, sono sicuro che l'assegno fatto da Microsoft è bello sostanzioso, altrimenti sono dei minchioni e basta
Tomb Raider avrebbe fatto il botto su PS4 adesso
p.s. io ancora non ci credo, stanno rispolverando i giochi PS2, ma che minchia le fanno a fare le console nuove se devono mettere i giochi delle precedenti? :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2015 13:40 #28576 by jokerug71

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2015 23:51 #28804 by jokerug71
Poi apro Topic di Eprice
Comunque per adesso 420€ offertona ps4
m.eprice.it/console-ps4-SONY/d-8303154?metb=dettaglio-promo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2015 01:20 #28806 by sora_04
Annunciata retrocompatibilità con ps2 già da domani scaricabili i seguenti titoli
Dark Cloud — $14.99
Grand Theft Auto III — $14.99
Grand Theft Auto: Vice City — $14.99
Grand Theft Auto: San Andreas — $14.99
Rogue Galaxy — $14.99
The Mark of Kri — $14.99
Twisted Metal: Black — $9.99
War of the Monsters — $9.99

Non sono tanti e speravo si tenessero per tutti sui 10 euro, ma tant'è. La cosa più interessante è l'integrazione dei trofei :sisi:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2015 08:47 #28808 by XCloudX
Ma io avevo capito che stavano cercando di rendere leggibile la versione fisica....mi devono vendere rendere scaricabili i giochi???
Un vaffxxxxxx non lo toglie nessuno a sony.... 10 euro ti sembrerebbero pochi? :bahh: :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.117 seconds
Powered by Kunena Forum