file Playstation 4: parliamo della console

More
10 Gen 2014 15:39 #20658 by Powerbrucio

jokerug71 wrote: Io sono incazzato a morte con questa Newgen, ci hanno preso per il naso facendoci vedere pre-pre-beta di giochi fantastici per la ps4 e i rumor sono di continui rimandi o slittamenti, addirittura date nn presunte e mai a venire: The Division spostato nel 2015, Destiny doveva uscire la beta a gennaio e hanno spostato il gioco, forse, a settembre, Drive club al lancio di ps4 e arriva a fine febbraio, The Order 1886 bho!.... Potrei scrivere ancora qualche riga di rimandi, ma vorrei mettere l'accento sul fantastico scenario dei giochi per gli utenti ps4, Killzone!.... ma oltre alla grafica? Io mi aspettavo di più invece, è sempre un FPS old gen nulla di innovativo, ah no vero ho un droide da comandare con il touch pad del Dualshock 4.... MavaFartiungiro.
E perché non nominare la maestosità dei porter COD Ghosts e FIFA 14 ( nn gioco ad AC ma immagino sia lo stesso), potevo risparmiare 9,90€ a giocare su ps3 perché su ps4 sembra un restyling della Uno.
Sicuramente qualcuno mi dirà: ma mica è colpa di Sony che nn fanno i giochi, è colpa delle software house...... Planetside2 di SOE doveva uscire anche lui al lancio, ad oggi nn sono ancora pronti ed è un gioco Sony nn di Joker.
Non dimentichiamoci però che oggi l'SO di ps4 è simile alla struttura di un pc, quindi potete giocare ai F2P che trovi online, potevo continuare a giocare a war Thunder sul computer e risparmiavo 500€, si sono fatti miei che li ho spesi, ma avevo delle aspettative maggiori.
Ma vuoi mette l'esclusiva di ps4? Knack e Contrast..... Knack e Contrast.... Marifateviungiro!!
Non accendo ps4 dal 22 dicembre, l'entusiasmo è durato un mese.
Il mio è solo uno sfogo quindi spero che nessuno si offenda, ovviamente tutto è soggettivo come gli interni delle vetture, a mia moglie fa cagare l'interno della BMW.


Il tuo sfogo è comprensibile, tuttavia mi viene da chiederti: cosa ti aspettavi? La lineup iniziale di una nuova console non è mai particolarmente corposa perché la presenza della vecchia generazione è ancora molto forte e perché i team di sviluppo hanno bisogno di tempo per adattarsi alla nuova piattaforma.
Ad ogni modo da quanto leggo sui vari forum sembrerebbe che il miglior gioco attualmente disponibile su PS4 sia Assassin's Creed IV: Black Flag. Dicono che graficamente la differenza con la vecchia generazione si noti parecchio (1080p e aliasing ridotto all'osso) ed in quanto a storia, gameplay e longevità sembra sia messo bene.
Personalmente se dovessi acquistare una PS4 oggi (ma non lo farei) lo farei solo per giocare AC4 ed NBA 2k14, non che mi piaccia la pallacanestro (mai seguita) ma perché è probabilmente il titolo più avanzato graficamente ed ha un gameplay favoloso.

Comunque stà tranquillo e pazienta, I grandi giochi arriveranno. Per ora ti consiglierei di approfondire la conoscenza della vecchia generazione, magari t'è sfuggito qualche piccolo capolavoro.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2014 17:05 - 10 Gen 2014 17:06 #20659 by jokerug71
AC nn è il mio genere, però è sempre un gioco per ps3 renderizzato per ps4.
Per quanto riguarda la play3 i capolavori per i miei gusti me li sono giocati e comunque al momento nn ho giochi che m'interessano o comunque nn ho voglia di spendere dei soldi per la ps3 visto che ne ho spesi 500 per la quattro.
Cit.
Il tuo sfogo è comprensibile, tuttavia mi viene da chiederti: cosa ti aspettavi? La lineup iniziale di una nuova console non è mai particolarmente corposa perché la presenza della vecchia generazione è ancora molto forte e perché i team di sviluppo hanno bisogno di tempo per adattarsi alla nuova piattaforma.

Hai ragione compro un prodotto un pò a scatola chiusa e nn dovrei pretendere.
Il problema sono le voci pre lancio che a poca distanza di tempo avrebbero dovuto colmare le attese dei grandi titoli con prodotti d'intrattenimento tipo Drive Club o lo stesso Destiny con una beta a fine anno e un gioco a marzo ecc ecc, invece ci ritroviamo in mano giochini come Knack o sparatutto in terza persona come Warframe ( aggratis ). Tutto il resto con data da definirsi, rimandati al 2015 o in arrivo a fine aprile come Dying Light, 6 mesi dopo il lancio.....vabbe mi compro Tomb Raider il 30 gennaio che sfrutta le potenzialità di ps4 ma la storia è la stessa di TB x ps3, maddai!!!
Entro in concessionaria, acquisto un auto e quando esco mi dicono:
Ah guardi che il volante però arriva ad aprile, se consegnano entro i tempi stabiliti.
Scusi ma come se consegnano entro i tempi stabiliti?
Vede signore il Partenrship che ci fornisce i volanti potrebbe cambiare una cucitura perché nn sfrutta appieno l'ergonomia del volate e potrebbe slittare l'uscita.
Mmmmm, bene ma io nel frattempo come guido la mia auto?
Beh gentile signore cosa vuole è una vettura Newgen lo dovrebbe sapere che fa un salto verso un prodotto futuristico!!!
Ma allora dovrei tenerla in garage?
Si ma sa che invidia i suoi amici che invece devono giocare a ....... su ps3!!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2014 18:57 - 10 Gen 2014 18:58 #20660 by Ryu-11

jokerug71 wrote: AC nn è il mio genere, però è sempre un gioco per ps3 renderizzato per ps4.
Per quanto riguarda la play3 i capolavori per i miei gusti me li sono giocati e comunque al momento nn ho giochi che m'interessano o comunque nn ho voglia di spendere dei soldi per la ps3 visto che ne ho spesi 500 per la quattro.
Cit.
Il tuo sfogo è comprensibile, tuttavia mi viene da chiederti: cosa ti aspettavi? La lineup iniziale di una nuova console non è mai particolarmente corposa perché la presenza della vecchia generazione è ancora molto forte e perché i team di sviluppo hanno bisogno di tempo per adattarsi alla nuova piattaforma.

Hai ragione compro un prodotto un pò a scatola chiusa e nn dovrei pretendere.
Il problema sono le voci pre lancio che a poca distanza di tempo avrebbero dovuto colmare le attese dei grandi titoli con prodotti d'intrattenimento tipo Drive Club o lo stesso Destiny con una beta a fine anno e un gioco a marzo ecc ecc, invece ci ritroviamo in mano giochini come Knack o sparatutto in terza persona come Warframe ( aggratis ). Tutto il resto con data da definirsi, rimandati al 2015 o in arrivo a fine aprile come Dying Light, 6 mesi dopo il lancio.....vabbe mi compro Tomb Raider il 30 gennaio che sfrutta le potenzialità di ps4 ma la storia è la stessa di TB x ps3, maddai!!!
Entro in concessionaria, acquisto un auto e quando esco mi dicono:
Ah guardi che il volante però arriva ad aprile, se consegnano entro i tempi stabiliti.
Scusi ma come se consegnano entro i tempi stabiliti?
Vede signore il Partenrship che ci fornisce i volanti potrebbe cambiare una cucitura perché nn sfrutta appieno l'ergonomia del volate e potrebbe slittare l'uscita.
Mmmmm, bene ma io nel frattempo come guido la mia auto?
Beh gentile signore cosa vuole è una vettura Newgen lo dovrebbe sapere che fa un salto verso un prodotto futuristico!!!
Ma allora dovrei tenerla in garage?
Si ma sa che invidia i suoi amici che invece devono giocare a ....... su ps3!!!


io sono rimasto molto deluso da questo buco di 3 mesi in cui non esce assolutamente una minchia!!! sapevo già che i giochi top sarebbero usciti piu avanti, ma sapevo anche che dopo aver preso killzone, e aspettando infamous, avrei avuto deep down e drive club... mentre drive club, tra una cosa e un'altra esce a fine febbraio e di deep down che doveva uscire entro 2013, si sa solo che (detto da konami) uscirà presto... prenotai circa 2 mesi fa destiny (prenotato perchè l'unico che aveva l'offerta sconto dando indietro un gioco ps3) e dopo 1 settimana l'hanno slittato a settembre... io spero tanto che the order , uncharted ecc ecc li mettano in vendita in date decenti e non insieme con poi riaccade la stessa storia che in 4 mesi di distanza non esce nulla di interessante (è un esempio), perchè anche a me rompe stare 3 settimane senza giocare a nulla, se non quelle 2 o 3 partite a settimana a fifa...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2014 22:44 #20661 by Powerbrucio
In un certo senso la frustrazione potrebbe tramutarsi in sollievo se pensate al fatto che i mesi in più di sviluppo permetteranno agli sviluppatori di rifinire ulteriormente i giochi. Se li avessero messi in vendita da subito probabilmente adesso vi stareste lamentando dei bug presenti.
Ci aspetta una fantastica generazione di giochi, dobbiamo solo pazientare qualche mese. Daje!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2014 22:57 #20662 by Ryu-11

Powerbrucio wrote: In un certo senso la frustrazione potrebbe tramutarsi in sollievo se pensate al fatto che i mesi in più di sviluppo permetteranno agli sviluppatori di rifinire ulteriormente i giochi. Se li avessero messi in vendita da subito probabilmente adesso vi stareste lamentando dei bug presenti.
Ci aspetta una fantastica generazione di giochi, dobbiamo solo pazientare qualche mese. Daje!

i bug ci saranno comunque.. tranquillo xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2014 11:18 #20666 by jokerug71
Ma quali bug, saranno perfetti :(

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2014 13:36 #20667 by oversugoispeedo
è un classico dei prodotti usciti di recenti, hanno sempre difetti :dry:
spero che la vostra ingiusta attesa verrà ripagata come si deve :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2014 14:36 #20678 by Powerbrucio
Ovviamente non saranno privi di bug ma saranno molto più rifiniti.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2014 17:37 #20682 by Picotto
avete ragione ragazzi, non ho mai visto line-up così scarne al lancio di una console
se togli i vari porting dalla vecchia generazione (perchè di quello si tratta, inutile girare intorno) che sono fifa 14, battlefield 4, ac4, di abbastanza simile ad una vera next-gen (almeno a quello che ci si può aspettare nei titoli di lancio) abbiamo solo ryse, dead rising, forza 5 su xone e killzone su ps4

cioè, un lancio di due console next-gen con dietro solo 4 giochi in croce. no, sono veramente pochi, per xbox 360 e ps3 la situazione è stata nettamente migliore

e soprattutto, la cosa ancora più grave, e che in arrivo non ci sta praticamente nulla, vuoto all'orizzonte
come giustamente avete detto, il rinvio di drive club e deep down ha pesato tantissimo, ed a questi se ne sono aggiunti altri

ci sono le console (che hanno venduto benissimo) ma mancano i giochi. la situazione è questa, ed è ASSURDA

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2014 11:20 #20687 by Stratussina
Purtroppo, è una politica che tutte le case (nintendo, sony e microsoft), nessuna esclusa,stan adottando. Ad esempio 3ds (che dopo un anno circa ha iniziato a sfornare titoloni) il primo anno ha fatto pena, psvita ancora peggio in due anni solo qualche titolo è degno di nota, Wii U idem,nel suo primo anno di vita ha avuto pochi titoli. Purtroppo e lo dico con l'amaro in bocca, ai giochi ci pensano in un secondo momento e a noi tocca aspettare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.154 seconds
Powered by Kunena Forum