× Su qVintaDimensione.it puoi guadagnare Vp (qVinta points) e sbloccare fantastici premi.

map-pin Topic di Supporto Vp (qVinta Points)

More
17 Ott 2013 00:06 #19901 by emanuele1996
Ciao! Premetto che solo da oggi mi sono iscritto a questo sito (e tra l'altro non so se sia il topic esatto per quello che sto scrivendo) ed alcune cose del concorso della video segnalazione non mi sono molto chiare. Se volessi video-segnalare due giochi arrivati tramite un solo pacco, visto che tra le condizioni del concorso c'è il riprendere l'apertura del pacco, dovrei fare un video unico per tutti e due i giochi o due video separati? Grazie in anticipo! :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ott 2013 14:44 #19903 by Picotto
ciao emanuele, ho spostato il tuo post nel topic di supporto del concorso

se sono tutti e due nello stesso pacco, riprendi quando apri il pacco e mostra che all'interno ci sono i 2 giochi.
poi continui il video per il primo gioco. per il secondo puoi fare un video separato, ovviamente SENZA mostrare l'apertura del pacco, visto che lo hai già fatto nel primo

se hai altre domande chiedi pure :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ott 2013 15:13 #19906 by emanuele1996
Grazie mille per la risposta. Spero di esservi di aiuto per le prossime video segnalazioni! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2013 18:18 #20034 by Hickem
Io ho una domanda.. Se domani ordino un gioco dalla lista e lo scrivo qua quel gioco può rimanere in lista finchè non mi arriva o devo sperare che non venga tolto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2013 21:22 - 08 Nov 2013 21:28 #20045 by Picotto

Hickem wrote: Io ho una domanda.. Se domani ordino un gioco dalla lista e lo scrivo qua quel gioco può rimanere in lista finchè non mi arriva o devo sperare che non venga tolto?


ottima domanda, la risposta era già scritta nel punto 1) del regolamento che trovi all'inizio di questo post

i giochi rimarranno in lista per ALMENO una settimana dalla data di uscita, passato tale termine POTREBBERO essere rimossi (ovviamente se non si hanno notizie e segnalazioni non ne arrivano non abbiamo alcun motivo per toglierli dalla lista).

in più, ad esclusiva discrezione dello staff, si potrebbe decidere di assegnare comunque il buono anche se un gioco è stato rimosso da qualche giorno, ma in questo caso rimane una decisione dello staff

ti consiglio quindi di postare in ogni caso la segnalazione ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Feb 2016 19:18 #29483 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Offerte: PSN

jokerug71 wrote:

XCloudX wrote: Però la vince spesso e volentieri Joker per qualche minuto.....perchè è Spartano :laugh:

Per tua conoscenza il capo giustamente lì da a voi i punti a me solo in cas estremi.
Diciamo che io sono la zavorra :P


In realtà il capo maltratta anche me :angry: vuole bene a Guillemot perchè ha l'avatar coccoloso :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2016 13:07 - 04 Feb 2016 13:10 #29488 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte: PSN
Just Cause 3 a 49,99€ fino al 10/02/2016

DeadPool a 29,99€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2016 13:45 #29489 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Offerte: PSN

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2016 16:15 - 04 Feb 2016 16:22 #29492 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte: PSN
no ragazzi, non si maltratta nessuno
il regolamento parla chiaro, se l'offerta è buona tanto da andare in home, va in home e si prendono i punti. Lungi da me non segnelare le offerte buone solo per non dare i punti, preferirei toglierli di torno.
il problema è che a volte segnalate offerte che già ci sono, o che hanno segnalato altri (es. Jokerug segnala Just Cause 3 a 49€, che è l'offerta della settimana già segnalata da Guille... (tanto per cambiare)).
altre volte capita che quando vedo io la vostra segnalazione l'offerta è già passata, quindi non posso pubblicarla

la community ad oggi ha all'attivo 11.530 vpoints assegnati, senza contare quelli già spesi da Jokerug, Cloud, etc. , non mi sembra si possa dire che non vengono assegnati, o no?

altri esempi:
- Deadpool a 29 in DD? chi darebbe 20 per la scatolata?
- il controller DS4 a 49,99€? al momento è il miglior prezzo, ma hanno venduto l'anniversary allo stesso prezzo...
se non pubblico i motivi ci sono, non è per maltrattare :fern:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2016 19:01 - 04 Feb 2016 19:02 #29496 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte: PSN
Ma tu pensi che a me e a Cloud interessino i punti?
Noi ci perculiamo per ridere.
Comunque Gulli nn ha indicato i prezzi dei giochi ha detto solo che erano in offerta, di solito a chi non li mette faccio un Edit e li aggiungo io come puoi vedere dalle modifiche.
Nel post di Gulli nn ho aggiornato Deadpool perché avrei poi dovuto farlo per tutto quello che ha scritto.
Comunque da te avanzo sempre e con gl'interessi nn ti basterebbero :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.149 seconds
Powered by Kunena Forum