× Su qVintaDimensione.it puoi guadagnare Vp (qVinta points) e sbloccare fantastici premi.

map-pin Topic di Supporto Vp (qVinta Points)

More
11 Feb 2013 12:02 - 11 Feb 2013 12:03 #17059 by Mr__Croft
Quale sarà il prossimo premio? :)
Se scelgo 3 estratti (1 dallo staff + 2 miei) e 1 lo uso come power token, mi aumenta di 10 tutti e 3 gli estratti ? (usando quindi 3 v tokens)
Thanks :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2013 12:23 #17060 by Miushika01
io non ho capito quello dello staff,cioè non posso scegliere 3 numeri io?ne devo scegliere 2 e uno lo scegliete voi?
e poi un'altra domanda posso aumentare di 10 punti tutti e 3 i numeri opure solo uno degli estratti?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2013 14:51 #17062 by Lupin23

Mr__Croft wrote: Quale sarà il prossimo premio? :)
Se scelgo 3 estratti (1 dallo staff + 2 miei) e 1 lo uso come power token, mi aumenta di 10 tutti e 3 gli estratti ? (usando quindi 3 v tokens)
Thanks :)


Il premio verrà quanto prima deciso dal Saggio Picotto, al momento è in corso l'estrazione! A breve verrete tutti aggiornati! ;)

Dalla tabella www.qvintadimensione.it/uk-e-vinci.html tu hai 6 VToken, in questo modo ne useresti tre (3).
La prima scelta è quella che noi dello staff regaliamo a tutti per partecipare, gli altri 3 sono conquistate grazie al tuo contributo su qVd!..
In totale tre scelte (1staff + 2VToken), l'altro ci comunichi che lo vuoi utilizzare come PT, perfetto, aumenterà di 10 ogni tua estrazione. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2013 14:53 #17063 by Lupin23

Miushika01 wrote: io non ho capito quello dello staff,cioè non posso scegliere 3 numeri io?ne devo scegliere 2 e uno lo scegliete voi?
e poi un'altra domanda posso aumentare di 10 punti tutti e 3 i numeri opure solo uno degli estratti?


Quello dello staff indica semplicemente "regalato" da noi. Questo in base anche al regolamento permetterà a tutti gli utenti di partecipare, ma favorisce ovviamente chi è più partecipe alla vita di qVd.
1 te lo regaliamo noi, ma l'estratto lo scegli tu! Oltre puoi utilizzare fino ad un massimo di 3Vtokens, combinati come meglio credi, scelte estratti o PT! In base a quanti PT scegli, aumenta tutte le tue scelte! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2013 16:39 #17064 by Picotto
lupin ha già spiegato bene tutto, comunque

ad ogni estrazione 1 V token è regalato a tutti, in questo modo può partecipare chiunque

inoltre, chi possiede dei V Tokens (vedi tabella v tokens linkata dal lupi), può usare fino ad un massimo di altri 2 V Tokens

i 3 V Tokens (per chi ce li ha ovviamente) possono essere usati per scegliere gli estratti o come Power Tokens, MA

non è possibile utilizzarli tutti e 3 come Power Tokens (1 estratto bisogna sceglierlo per forza)
non è possibile utilizzarli tutti e 3 come Numeri estratti (1 Power Token bisogna prenderlo per forza)

se uno prende 2 estratti ed 1 Power tokens, quest'ultimo vale per tutti e due gli estratti
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2013 15:36 #17075 by Mr__Croft
Ok grazie mille a tutti e due :)
Purtroppo non ho una X360 e in più quel gioco non mi fa impazzire :S
Quindi salterò anche questa estrazione..
Attendo la prossima ;) :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2013 10:11 #17085 by Miushika01

Mr__Croft wrote: Ok grazie mille a tutti e due :)
Purtroppo non ho una X360 e in più quel gioco non mi fa impazzire :S
Quindi salterò anche questa estrazione..
Attendo la prossima ;) :)

infatti era quello che intendevo anche io,ho partecipato giusto per con un solo numero =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2013 11:36 #17093 by Mr__Croft

Miushika01 wrote:

Mr__Croft wrote: Ok grazie mille a tutti e due :)
Purtroppo non ho una X360 e in più quel gioco non mi fa impazzire :S
Quindi salterò anche questa estrazione..
Attendo la prossima ;) :)

infatti era quello che intendevo anche io,ho partecipato giusto per con un solo numero =)


Ma tu hai una X360 ?
Comunque in bocca al lupo per l'estrazione ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2013 08:38 #17097 by Miushika01
no io ho la ps3

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2013 20:15 #17115 by EzioAC4life
non riesco più a trovare il topic dove segnalare gli acquisti,infatti avevo fatto degli acquisti mesi fa passando dal vostro link ma non sono riuscito a segnalarvelo :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.111 seconds
Powered by Kunena Forum