× Su qVintaDimensione.it puoi guadagnare Vp (qVinta points) e sbloccare fantastici premi.

map-pin Topic di Supporto Vp (qVinta Points)

More
04 Feb 2016 19:54 #29500 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Offerte: PSN
:huh: l'avevo scritto in tono sherzoso :ninja: io già grazie ai vp mi ci sono regalato un gioco ;) per come la vedo io, quando arrivano arrivano è tutto trovato. Il controller l'ho segnalato figurati se m'aspettavo dei punti per quello. Quando lo segnalerò a 20 euro con incluso il plus annuale magari si :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2016 09:44 - 05 Feb 2016 09:45 #29510 by Picotto
Cloud il tono scherzoso c'era, ma non è facile da cogliere se si tirano esplicitamente in ballo altri utenti (Guille) dicendo che i punti spesso e volentieri vanno a lui, in una situazione in cui effettivamente Guille sta prendendo più punti.
il tono scherzoso va benissimo, ma se nello scherzo dici metà cose che sono vere, diventa facile fare confusione, non tanto per me, quanto per gli altri
capirai che da parte mia era dovuto puntualizzare, non fosse altro che per correttezza e chiarezza nei confronti di Guille che suo malgrado si vede definito come privilegiato nel "gioco".
@joker: so benissimo che tutti i post li scrivi perchè ti interessano i Vpoints che usi anche per fare la spesa all'Auchan :fern:
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2016 11:26 - 05 Feb 2016 15:26 #29511 by jokerug71
Ecco adesso hai svelato il mio segreto a tutti, per questo adesso svelerò il tuo segreto a tutto il forum.
La notizia apparirà sulla Chat Log oggi tra le ore 13 e le 13:15
Stay Tuned

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2016 11:41 - 05 Feb 2016 11:41 #29513 by oversugoispeedo

jokerug71 wrote: Ecco adesso hai svelato il mio segreto a tutti, per questo adesso svelerò il tuo segreto a tutto il forum.
La notizia apparirà sulla Chat Log oggi tra le ore 13 e le ore 15
Stay Tuned


accesso anticipato di 30 minuti per chi è optimus prime ?
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2016 12:03 #29514 by XCloudX

Picotto wrote: capirai che da parte mia era dovuto puntualizzare, non fosse altro che per correttezza e chiarezza nei confronti di Guille che suo malgrado si vede definito come privilegiato nel "gioco".


Chiaro, era stato detto tanto per 'ridere' null'altro. Fatto bene a chiarie visto che erronaemnte sembrava una frecciata la mia (non voleva esserlo). Passo e chiudo.
Comunque nel dubbio la colpa è sempre di Joker :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2016 13:01 - 05 Feb 2016 13:02 #29517 by Picotto

XCloudX wrote: Fatto bene a chiarie visto che erronaemnte sembrava una frecciata la mia (non voleva esserlo).
Comunque nel dubbio la colpa è sempre di Joker :sbrotfl:


benissimo, ci siamo capiti e mi fa piacere
@joker: nel dubbio e prima che scatti l'ora X: a soreta!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2016 10:44 #29855 by Guillemot
Continuo qui il discorso cominciato nel topic di Amazon.

perchè le offerte di consoleplanet non le segnaliamo sul sito (o meglio, non possiamo). Da regolamento i punti vanno assegnati quando un'offerta segnalata nel forum viene pubblicata sul sito, che è appunto quella di Manu
Considerato che le offerte erano comunque buone, hai preso i 15 punti del grazie, il massimo che potevo darti


Capito. Non sapevo che non potete mettere in home offerte di Console Planet. Non mi sembra però ci sia scritto da qualche parte, o sbaglio? :conf:
È una vostra scelta o cosa?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2016 19:53 #29859 by XCloudX

Guillemot wrote: Continuo qui il discorso cominciato nel topic di Amazon.

perchè le offerte di consoleplanet non le segnaliamo sul sito (o meglio, non possiamo). Da regolamento i punti vanno assegnati quando un'offerta segnalata nel forum viene pubblicata sul sito, che è appunto quella di Manu
Considerato che le offerte erano comunque buone, hai preso i 15 punti del grazie, il massimo che potevo darti


Capito. Non sapevo che non potete mettere in home offerte di Console Planet. Non mi sembra però ci sia scritto da qualche parte, o sbaglio? :conf:
È una vostra scelta o cosa?


Allungo la domanda, ma anche le segnalazioni ebay? o comunque di altri siti extra amazon? Anche la spesso segnalazioni 'migliori' sono passate 'inosservate'.
@Picotto è solo che giustamente non sapendo quali sono i siti 'utili' a poter essere segnalati sul forum ci si trova spiazzati
(se ricordi anche io ti chiesi su consoleplanet in privato per lo stesso dubbio)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2016 13:02 #29891 by Picotto
ragazzi vi rispondo rimandandovi al regolamento (manifesto di sezione) che sta da sempre in top nella sezione del forum dedicata alle segnalazioni degli utenti:
www.qvintadimensione.it/forum/34-offerte...rima-di-postare.html

come vedete la lista dei negozi invece esiste
quindi voi segnalate su questi negozi nei relativi topic che già sono creati. se l'offerta è buona, nella peggiore delle ipotesi prenderete il "Thank You" e relativi 15 Vp (cosa che è successa più volte anche per le offerte Consoleplanet, Ebay, etc).
Se l'offerta è buona e può anche andare in home, allora prenderete i 30Vp

Spero che con il tempo avremo la possibilità di mettere quanta più roba possibile in home, ma questo dipende da un serie di fattori che non serve stare qui a spiegare
se avete altri dubbi chiedete pure :)
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2016 15:02 #29895 by Guillemot
Grazie per il chiarimento, però vedendo la lista dei negozi... Console Planet c'é :dry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.161 seconds
Powered by Kunena Forum