× Su qVintaDimensione.it puoi guadagnare Vp (qVinta points) e sbloccare fantastici premi.

map-pin Topic di Supporto Vp (qVinta Points)

More
11 Mar 2016 14:59 #29910 by Picotto
infatti, le segnelazioni per Consoleplanet sono ammesse sul forum, poi non vanno in Homepage, ma quello è un altro discorso

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2016 09:10 #30219 by XCloudX
@Picotto come mai la segnalazione multilingua di Borderlands: The Handsome collection che ho fatto è andata a secco di VP?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2016 21:36 #30237 by Picotto
Clou non ricordo francamente, è di un mese fa. Qualche volta succede che segnalate offerte che comunque stavamo già per pubblicare (le cerco pure io), quasi sempre vi do ugualmente i VP, probabilmente quella volta era più di una ed ho fatto a metà. Ad esempio è successo giorni fa con l'offerta di Naruto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2016 09:25 #30243 by XCloudX
però considera che ancora non l'avete neanche inserita nei giochi multilingua. Comunque figurati non è un problema B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2016 15:11 #30249 by Picotto
scusa Cloud, nella fretta non avevo letto che si trattava di una segnalazione multilingua, pensavo parlassi di un'offerta.
Quella di Borderlands non l'avevo proprio vista, o meglio, ricordo di averla vista ma per qualche motivo non è uscito il video, quindi ho pensato che stessi semplicemente riportando la notizia appresa sul web
ricontrollo e ti faccio sapere
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mag 2016 20:57 #30436 by Vorosh93
Spero di essere nel giusto topic, volevo sapere come mai le segnalazioni fatte su Ebay non valgano punti, per esempio in passato pubblicai su Moonclick il preorder di Ratchet & Clank a 32,99€ (segnalato prima di gamepal) e altri prodotti con ottimi prezzi, ma totalmente ignorati. Questo non solo per le mie offerte, ma anche per gli altri utenti.

Inoltre vorrei sapere perché le offerte segnalate da amazon.fr o amazon.co.uk valgono 30 punti e non 40 come scritti nel regolamento.

Sono un utente nuovo e volevo avere delle delucidazioni su queste due cose :conf:

[IMG]mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Vorosh93.png[/img]

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2016 20:52 #30447 by Picotto
per quanto riguarda la prima domanda la risposta è nella pagina precedente a questa, avevamo già affrontato il discorso
comunque i punti vengono anche assegnati per ebay con i "thank you". A breve dovremmo iniziare a pubblicare sul sito anche le offerte di ebay, in tal caso come da regolamento si riceveranno i punti completi.
riguardo all'altra domanda hai ragione, probabilmente qualche volta mi è sfuggito di assegnare i 10 vp in più per le offerte di amazon uk e fr. (se devo essere sincero avevo completamente dimenticato quella regola :dhoo: ) se riesci a risalire alle segnalazioni in questione ti assegno la differenza in VP
riguardo alle offerte "ignorate" fidati di uno che è da diversi anni che sta dietro a questo discorso, Ratchet and Clank a 32,99 è un prezzo più basso di quello lancio, ma da qui a dire che è un'ottimo prezzo ce ne passa
spiego meglio, bisogna considerare anche il tipo di gioco ed il suo valore reale, che è dato da tanti fattori, per restare nell'esempio diciamo che Ratchet and Clank avrà un buon prezzo quando arriverà a 25, ottimo a 20 o meno.

p.s. ne approfitto per avvisare che a breve modificherò alcune regole per i punti, alcune non verranno più usate

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2016 21:11 #30448 by Picotto
continuo a fare degli esempi, è utile che capiate per migliorare le segnalazioni
ecco alcuni motivi per cui spesso non vengono pubblicate le offerte:
- l'offerta è stata segnalata pochi giorni prima, l'offerta è già tra le ultime offerte sulla home e nella sezione delle offerte del sito
- il prezzo segnalato è identico all'ultimo prezzo segnalato, anche se non di recente
- l'offerta non è più un'offerta. faccio un esempio: oggi uncharted 4 a 49 è un'offertona, ma se lo segnalate tra 1 anno difficilmente verrà presa in considerazione

il consiglio che vi do è quindi di controllare sempre le ultime offerte segnalate, per vedere se l'offera che state segnalando merita un aggiornamento o meno. Non guardate solo se il prezzo è più basso rispetto al prezzo di lancio, ma relazionatelo anche al valore del gioco (è un buon gioco o una cagata? da quanto tempo è uscito?)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2016 21:56 #30450 by Vorosh93
Ti ringrazio per le risposte Picotto! Sei stato molto esaustiivo!

[IMG]mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Vorosh93.png[/img]

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mag 2016 21:07 #30496 by Picotto
IMPORTANTE:
è stato detto più volte, non è consentito copiare i link da altri siti e incollarli sul forum. Se trovate qualche buona offerta segnalata altrove potete tranquillamente segnalarla, ma NON COPIATE IL LINK DA ALTRI SITI
andate sullo shop che fa l'offerta, trovate il gioco in questione e copiate il link dal negozio
quando troverò link copiati da altri siti canellerò il messaggio senza assegnare Vp, anche se le offerte sono buone.
Non mi piace essere drastico, però è una cosa che ho ripetuto più volte

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.157 seconds
Powered by Kunena Forum