× Su qVintaDimensione.it puoi guadagnare Vp (qVinta points) e sbloccare fantastici premi.

map-pin Topic di Supporto Vp (qVinta Points)

More
19 Feb 2013 11:53 #17122 by Lupin23

EzioAC4life wrote: non riesco più a trovare il topic dove segnalare gli acquisti,infatti avevo fatto degli acquisti mesi fa passando dal vostro link ma non sono riuscito a segnalarvelo :sbrotfl:


Ezio puoi segnalare oltre la presenza o meno dell'Italiano nelle schede multilingua, puoi postare nel topic presente nella sezione Multilingua foto per ogni game!!! ;) Ti ricordi come fare?!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2013 13:55 #17124 by EzioAC4life

Lupin23 wrote:

EzioAC4life wrote: non riesco più a trovare il topic dove segnalare gli acquisti,infatti avevo fatto degli acquisti mesi fa passando dal vostro link ma non sono riuscito a segnalarvelo :sbrotfl:


Ezio puoi segnalare oltre la presenza o meno dell'Italiano nelle schede multilingua, puoi postare nel topic presente nella sezione Multilingua foto per ogni game!!! ;) Ti ricordi come fare?!

ma io non intendevo la segnalazione multilingua,ora che mi ci fai pensare ho qualche gioco da segnalare XD,intendevo gli acquisti su amazon tramite il link bestseller,non trovo più il topic dove segnalare l'acquisti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2013 14:47 #17127 by Miushika01
e perchè non c'è più,non si può fare più =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2013 16:29 - 19 Feb 2013 17:41 #17135 by Lupin23

EzioAC4life wrote: Ezio puoi segnalare oltre la presenza o meno dell'Italiano nelle schede multilingua, puoi postare nel topic presente nella sezione Multilingua foto per ogni game!!! ;) Ti ricordi come fare?!

ma io non intendevo la segnalazione multilingua,ora che mi ci fai pensare ho qualche gioco da segnalare XD,intendevo gli acquisti su amazon tramite il link bestseller,non trovo più il topic dove segnalare l'acquisti[/quote]

Ezio ti ha risposto Miushika!!
Segnalali nelle schede multilingua e come indicato nel concorso Uk&Vinci!

:happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2013 17:42 #17143 by Picotto
ho abolito anche il messaggio privato Lupi, ti mando messaggio privato va :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2013 19:09 #17325 by Matrice
Felice di essere d'aiuto mi soo iscritto oggi ^_^

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2013 20:26 #17451 by noiman
ciao raga..io ho segnalato lingua ,dove comprato ,Tomb raider per pc...volevo sapere se avevate letto il mio commento che doveva valere come segnalazione...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2013 12:28 #17468 by Lupin23

noiman wrote: ciao raga..io ho segnalato lingua ,dove comprato ,Tomb raider per pc...volevo sapere se avevate letto il mio commento che doveva valere come segnalazione...


Buongiorno Noiman, si abbiamo letto il tuo commeto sulla scheda: www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ngua-360-ps3-pc.html ..
Immagino che se hai postato in questa sezione è per via dei VToken.. Per partecipare al concorso dei postare nel topic di TombRaider: www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...lingua.html?start=10 seguendo ogni punto del Regolamento: www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...co-quk-e-vinciq.html .. ;) ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2013 18:28 #17472 by Picotto
si esatto, le segnalazione nei commenti che hai già fatto va bene, ma per avere il vtoken devi fare la segnalazione con foto, come spiegato nel regolamento che ha linkato il lupi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2013 09:23 #17511 by Atakus
Io dovrei fare la segnalazione di Batman Arkham city che è uscito (a detta di wikipedia ) il 21 ottobre 2011 vale come segnalazione se posto la foto o essendo uscito a ottobre 2011 non vale ?? :conf:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.148 seconds
Powered by Kunena Forum