× Su qVintaDimensione.it puoi guadagnare Vp (qVinta points) e sbloccare fantastici premi.

map-pin Topic di Supporto Vp (qVinta Points)

More
26 Nov 2012 14:13 #15651 by Miushika01
non trovo più il link sulla pagina principale che mi porta ad amazon.it o uk per comprare un prodotto e segnalarlo poi a voi,ogni tanto mi scompare,ora non c'è più

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2012 17:59 #15660 by Lupin23

Mr__Croft wrote: 2 domande:

1-Non viene più eletto l'utente del mese?
2-Dovrei ricevere il V Token per la segnalazione di Shopto riguardo COD BO 2 ???
Thanks :)


Buongiorno MrCroft..
Non vorrei essere scortese, ma pensavo di averti già risposto a queste domande..
1- L'utente del mese è stato momentaneamente sospeso..si procederà direttamente con la "premiazione finale del 2012 nel mese di Dicembre" ..
2- I VTokens si ricevono solo per "la segnalazione della presenza dell'italiano in un gioco UK riportata sul sito Shopto.Net" (Reg.punto 2 - www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...co-quk-e-vinciq.html) ..

Inoltre vorrei precisare due parole, non da Mod ma da Lupin, assumendomi ogni responsabilità verso qVd ed il Saggio Picotto..

I VTokens non devono essere la principale motivazione delle segnalazioni, ma il fine ultimo dettato dal voler aiutare tutti i dimensionari ad acquistare con sicurezza e tranquillità in Uk!!
I VTokens sono premi che noi riserviamo per l'AIUTO che ci state dando...Grazie a voi il ns database, le segnalazioni sono maggiori e più complete! GRAZIE A VOI, molti dimensionari acquistano con estrema tranquillità!! Ed è per premiare questa "fedeltà" che decidiamo di ringraziarmi con un "piccolo pensiero", ovvero VTokens, sperando che possa esserVi utile per risparmiare un pochino con le Ns card di 8£!!

Mi fa piacerissimo vederti attivissimo sul fronte delle segnalazioni Shopto, ma noto che subito dopo una segnalazioni la prima cosa che chiedi è "mi verrà assegnato un VTokens?" ..
La mia non vuole essere tirchiaggine, sia chiaro, sono disposto a regalarti di mio "pugno" anche 10VTokens, ma per gli intenti "esatti"!!! ;)

Il mio non è un "provvedimento", un "richiamo" e tantomeno un' "incazzatura", ma adoro sempre essere chiaro e diretto.. Spero capirai le mie parole e se ti sembreranno "esagerato" sono disposto a cancellare il tutto e parlarne tranquillamente in MP!! ;)
The following user(s) said Thank You: Mr__Croft

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2012 18:01 #15661 by Lupin23

Miushika01 wrote: non trovo più il link sulla pagina principale che mi porta ad amazon.it o uk per comprare un prodotto e segnalarlo poi a voi,ogni tanto mi scompare,ora non c'è più


Risp in MP!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2012 19:08 #15662 by Mr__Croft

Lupin23 wrote:

Mr__Croft wrote: 2 domande:

1-Non viene più eletto l'utente del mese?
2-Dovrei ricevere il V Token per la segnalazione di Shopto riguardo COD BO 2 ???
Thanks :)


Buongiorno MrCroft..
Non vorrei essere scortese, ma pensavo di averti già risposto a queste domande..
1- L'utente del mese è stato momentaneamente sospeso..si procederà direttamente con la "premiazione finale del 2012 nel mese di Dicembre" ..
2- I VTokens si ricevono solo per "la segnalazione della presenza dell'italiano in un gioco UK riportata sul sito Shopto.Net" (Reg.punto 2 - www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...co-quk-e-vinciq.html) ..

Inoltre vorrei precisare due parole, non da Mod ma da Lupin, assumendomi ogni responsabilità verso qVd ed il Saggio Picotto..

I VTokens non devono essere la principale motivazione delle segnalazioni, ma il fine ultimo dettato dal voler aiutare tutti i dimensionari ad acquistare con sicurezza e tranquillità in Uk!!
I VTokens sono premi che noi riserviamo per l'AIUTO che ci state dando...Grazie a voi il ns database, le segnalazioni sono maggiori e più complete! GRAZIE A VOI, molti dimensionari acquistano con estrema tranquillità!! Ed è per premiare questa "fedeltà" che decidiamo di ringraziarmi con un "piccolo pensiero", ovvero VTokens, sperando che possa esserVi utile per risparmiare un pochino con le Ns card di 8£!!

Mi fa piacerissimo vederti attivissimo sul fronte delle segnalazioni Shopto, ma noto che subito dopo una segnalazioni la prima cosa che chiedi è "mi verrà assegnato un VTokens?" ..
La mia non vuole essere tirchiaggine, sia chiaro, sono disposto a regalarti di mio "pugno" anche 10VTokens, ma per gli intenti "esatti"!!! ;)

Il mio non è un "provvedimento", un "richiamo" e tantomeno un' "incazzatura", ma adoro sempre essere chiaro e diretto.. Spero capirai le mie parole e se ti sembreranno "esagerato" sono disposto a cancellare il tutto e parlarne tranquillamente in MP!! ;)


Ciao Lupin, chiedo subito scusa se è arrivato il messaggio che voglio solo i V tokens, se avete capito questo chiedo subito scusa per la non chiarezza, scusate :(
Riguardo al punto 1- non mi sembra di averlo già chiesto, e se mi sbaglio mi scuso per la dimenticanza
2-è vero, ricontrollando le pagine precedenti avevate già risposto alla mia domanda, chiedo scusa farò più attenzione la prossima volta, lo giuro
NOn metto in dubbio il fatto che noi vi stiamo aiutando, e quindi ripeto il nostro è solo un PICCOLISSIMO aiuto, non volevo certo prendermi il merito del vostro grandissimo sito
Chiedo ancora scusa se mi sono spiegato male e si per favore preferirei la cancellazione di questi ultimi post :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2012 23:24 - 26 Nov 2012 23:25 #15681 by Lupin23

Mr__Croft wrote: Ciao Lupin, chiedo subito scusa se è arrivato il messaggio che voglio solo i V tokens, se avete capito questo chiedo subito scusa per la non chiarezza, scusate :(
Riguardo al punto 1- non mi sembra di averlo già chiesto, e se mi sbaglio mi scuso per la dimenticanza
2-è vero, ricontrollando le pagine precedenti avevate già risposto alla mia domanda, chiedo scusa farò più attenzione la prossima volta, lo giuro
NOn metto in dubbio il fatto che noi vi stiamo aiutando, e quindi ripeto il nostro è solo un PICCOLISSIMO aiuto, non volevo certo prendermi il merito del vostro grandissimo sito
Chiedo ancora scusa se mi sono spiegato male e si per favore preferirei la cancellazione di questi ultimi post :)


MrCroft i chiarimenti servono proprio a questo!!
In un forum, come per messaggio non si comprende mai la natura delle parole e sopratt il modo in cui vengono dette, questo è dettatto soprattutto dal fatto che non ci conosciamo!! Il mio non era affatto un rimprovero, ma piacendomi la sincerità dovevo capire!! ;) Mi fido delle tue parole e ti credo "ciecamente" se mi dici che non era per quello!! ;)
Per i punti 1 e 2, non preoccuparti se ci sono stati incomprensioni..te li ho ripetuti volentieri!!

Per me questo piccolo scambio di idee è chiuso qui, un capitolo chiarificatore, e non cambierà assolutamente nulla!! ;)
The following user(s) said Thank You: Mr__Croft

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Nov 2012 00:14 #15685 by Mr__Croft

Lupin23 wrote:

Mr__Croft wrote: Ciao Lupin, chiedo subito scusa se è arrivato il messaggio che voglio solo i V tokens, se avete capito questo chiedo subito scusa per la non chiarezza, scusate :(
Riguardo al punto 1- non mi sembra di averlo già chiesto, e se mi sbaglio mi scuso per la dimenticanza
2-è vero, ricontrollando le pagine precedenti avevate già risposto alla mia domanda, chiedo scusa farò più attenzione la prossima volta, lo giuro
NOn metto in dubbio il fatto che noi vi stiamo aiutando, e quindi ripeto il nostro è solo un PICCOLISSIMO aiuto, non volevo certo prendermi il merito del vostro grandissimo sito
Chiedo ancora scusa se mi sono spiegato male e si per favore preferirei la cancellazione di questi ultimi post :)


MrCroft i chiarimenti servono proprio a questo!!
In un forum, come per messaggio non si comprende mai la natura delle parole e sopratt il modo in cui vengono dette, questo è dettatto soprattutto dal fatto che non ci conosciamo!! Il mio non era affatto un rimprovero, ma piacendomi la sincerità dovevo capire!! ;) Mi fido delle tue parole e ti credo "ciecamente" se mi dici che non era per quello!! ;)
Per i punti 1 e 2, non preoccuparti se ci sono stati incomprensioni..te li ho ripetuti volentieri!!

Per me questo piccolo scambio di idee è chiuso qui, un capitolo chiarificatore, e non cambierà assolutamente nulla!! ;)


Ok sono contento :)
Quello in grassetto: hai perfettamente ragione ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Nov 2012 05:58 #15692 by Picotto
croft, voglio solo aggiungere che non c'è bisogno di cancellare i messaggi, è tutto ok
il grande Lupi si confonde benissimo "nella folla", ma ha anche un compito molto importante, se il nostro (anche tuo) forum è ordinato e pulito lo dobbiamo solo a lui
per il resto tutto ok
The following user(s) said Thank You: Lupin23, Mr__Croft

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Dic 2012 14:34 - 31 Dic 2012 14:36 #16190 by Picotto
chiarimento riguardo all'assegnazione di 1 V tokens a tutti gli iscritti a qvintadimensione.it in occasione del concorso di fine anno

apro e chiudo la parentesi, giusto per evitare malumori

ovviamente anche io prima di assegnare 1 V Tokens a tutti ho pensato che qualcuno avrebbe potuto storcere il naso, dopo averci ragionato un pò su ho concluso che tutto è più che lecito, per questi motivi

Ho deciso così perchè se avessimo limitato la partecipazione solo a chi possedeva già dei V Tokens, oggi avremmo solo 4 partecipanti. Impiegare del tempo e dei soldi per organizzare un concorso che fa partecipare solo 4 persone ritengo sia sconveniente, oltre che abbastanza triste.

Ma ho deciso così anche e SOPRATTUTTO perchè Uk e Vinci è nato per premiare tutti gli utenti di qvintadimensione che partecipano attivamente e aiutano a tenere aggiornata la lista giochi multilingua, la partecipazione attiva al forum è solo accessoria, non a caso i V tokens si guadagnano principalmente inserendo le segnalazioni nella lista.

la lista giochi multilingua però non è fatta solo delle segnalazioni di chi partecipa al concorso, anzi. Le segnalazioni che rientrano nel concorso UK e Vinci sono si e no una ventina. Se avessimo solo quelle oggi la lista giochi multilingua sarebbe praticamente vuota. Fortunatamente così non è, perchè la lista oggi conta ben 1800 (e oltre) segnalazioni!!!

Cosa significa questo?

Significa che c'è sempre stata, c'è e (mi auguro) ci sarà gente che segnala in modo anomimo a prescindere dal premio, perchè mossa unicamente dalla volontà di contribuire al mantenimento della lista. Permettetemi, per come la vedo io i primi a dover essere premiati sono questi utenti. Ed il premio per loro è 1 V Tokens che gli permette di partecipare al concorso.

Infatti dire che il concorso è aperto a tutti è fuorviante. E' stato semplicemente assegnato 1 V Tokens "premio" a tutti, compresi quelli che possedevano già dei V Tokens. Questi utenti, quelli che partecipano attivamente al forum e che hanno accumulato nel tempo più V Tokens (che sarebbero poi quelli "svantaggiati" da questa decisione) ora hanno comunque il triplo delle probabilità di vincere rispetto agli altri, mi sembra un riconoscimento più che adeguato che li mette in una posizione privilegiata rispetto ai normali visitatori. Questo può e deve bastare, anche perchè nessuno ha mai detto che i normali visitatori non vanno premiati.

Spero di aver chiarito la cosa e auguro a tutti buona fortuna :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Dic 2012 14:47 - 31 Dic 2012 14:48 #16192 by Wikizd
ho segnalato Need For Speed Most Wanted per PS Vita è la prima segnalazione per ps vita quindi mi spettano 2 punti giusto? sto aspettando questi 2 punti così in totale posso partecipare con 3 V Tokens

questo è il link

www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...ita-multilingua.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Gen 2013 17:22 #16199 by Picotto
assegnati, puoi procedere con le 3 scelte ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.151 seconds
Powered by Kunena Forum