file Acquisti videogiochi dai siti inglesi - Topic di supporto

More
07 Feb 2012 17:51 - 07 Feb 2012 17:52 #6900 by Lupin23

raiden889 wrote: ragazzi ma i pacchi voluminosi di zavvi li consegna sempre il postino?


Raiden..le poste italiane sn associate con SDA..
I pacchi che superano un certo volume vengono consegnati tramite SDA..
La spedizione da parte del mittente avviene attraverso POSTE ITALIANE, ma la consegna attraverso SDA.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 19:04 #6927 by raiden889

Lupin23 wrote:

raiden889 wrote: ragazzi ma i pacchi voluminosi di zavvi li consegna sempre il postino?


Raiden..le poste italiane sn associate con SDA..
I pacchi che superano un certo volume vengono consegnati tramite SDA..
La spedizione da parte del mittente avviene attraverso POSTE ITALIANE, ma la consegna attraverso SDA.. ;)


capisco, perchè vedendo vari unboxing della limited di mgs è un pacco abbastanza voluminoso, ma i tempi quindi sono gli stessi? considerando che hanno spedito il 27/01

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 19:57 #6935 by Rufy

raiden889 wrote:

Lupin23 wrote:

raiden889 wrote: ragazzi ma i pacchi voluminosi di zavvi li consegna sempre il postino?


Raiden..le poste italiane sn associate con SDA..
I pacchi che superano un certo volume vengono consegnati tramite SDA..
La spedizione da parte del mittente avviene attraverso POSTE ITALIANE, ma la consegna attraverso SDA.. ;)


capisco, perchè vedendo vari unboxing della limited di mgs è un pacco abbastanza voluminoso, ma i tempi quindi sono gli stessi? considerando che hanno spedito il 27/01


eh raiden i pacchi da zavvi e thehut arrivano come minimo dopo 13-15 giorni lavorativi,te lo dico per esperienza personale

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
The following user(s) said Thank You: raiden889

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 20:51 #6937 by Lupin23
Raiden quoto Rufy!!..
Tt i siti, dai più lenti (Shop) alle medie di Zavvi e TheHut, impiegano la media di 15gg lavorativi..sottolineo lavorativi, perchè devi togliere dai conteggi i sabati, le domeniche, eventuali gg festivi etc..
Consiglio infatti sempre Amazon..magari spendi qlks in più..ma meno di 7gg ed hai il tt a casa.. ;)
The following user(s) said Thank You: raiden889

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 22:05 #6947 by raiden889
in realtà l'ho preso da zavvi perchè è una sua esclusiva e visto che mi avete detto che l'sda consegna i "pacchi voluminosi" sono già un pò più sicuro sui tempi ricordo aspettai anche una 20ina di giorni .... mi preoccupa il fatto che il postino lasci il pacco e se ne vada :laugh: sono già due giorni che gli chiedo se c'è qualcosa di voluminoso :laugh:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 22:12 #6949 by Picotto
mmmm, in effetti essendo posta ordinaria dovrebbero lasciarlo nella cassetta delle lettere, ma li di sicuro non ci entra...

speriamo che il postino sia buono e ti citofoni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 22:45 #6956 by raiden889

Picotto wrote: mmmm, in effetti essendo posta ordinaria dovrebbero lasciarlo nella cassetta delle lettere, ma li di sicuro non ci entra...

speriamo che il postino sia buono e ti citofoni


appunto spero nella sua bontà quasi ogni giorni bussa al citofono :ave:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2012 21:47 #7851 by TRR
ragazzi ho bisogno di un chiarimento, ho trovato su gameplay.co.uk questa offerta per metal gear solid 4:
shop.gameplay.co.uk/playstation-3/metal-...108/productpage.html

Il prezzo di 5 sterline mi sembra molto buono solo che nella descrizione del prodotto dice "temporarily out of stock". Vorrei capire se facendo l'acquisto mi troverei ad aspettare mesi nella peggiore delle ipotesi, oppure se posso andare tranquillo. Diciamo che il prezzo troppo basso mi insospettisce, c'è qualcosa che mi sfugge?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2012 22:53 #7855 by Picotto
dice che è temporaneamente non disponibile, e non possiamo sapere a quanto corrisponde il loro temporaneamente
comunque se inserisci l'ordine non dovrebbero scalarti i soldi fino a quando il gioco non diventa disponibile, quindi in teoria puoi sempre annullare l'ordine in qualsiasi momento

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2012 23:52 #7919 by TRR
grazie Picotto, avre un'altra curiosità, (scusate se non è la sezione adatta) i giochi segnalati nella lista multilingua sono di norma multilingua nella versione "normale" e anche nella versione platinum? Oppure può anche succedere che un gioco abbia l'italiano nella versione normale e non ce l'abbia in quella platinum?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds
Powered by Kunena Forum