file Acquisti videogiochi dai siti inglesi - Topic di supporto

More
04 Nov 2011 16:41 #4995 by wawawa

Picotto wrote:

wawawa wrote: ad esempio bayonetta:

www.amazon.co.uk/Sega-Bayonetta-Xbox-360...&colid=2DG0T2MJ6UBL6


significa che amazon non ha più in stock quel gioco, ma puoi comprarlo da venditori affiliati che amazon ti propone

è tipo ebay, infatti se clikki su "38 new" vedi che salta fuori una lista di negozi che vendono il gioco a prezzi diversi. hanno tutti i feedback come su ebay, quindi puoi scegliere da quale comprare

ma fai attenzione, quando scegli leggi bene le condizioni per vedere le spese di spedizione e simili

altrimenti vedi di trovarlo su altri shop, tipo zavvi, the hut, play.com, etc


grazie del chiarimento. mi sono preso 6 giochi su thehut vediamo se arrivano :unsure:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Nov 2011 07:39 #5253 by raiden889
salve ragazzi, mi sono appena imbattuto su amazon uk in un gioco ace combat assault horizon e non so perchè mi è cascato l'occhio su questa dicitura "Trade In this Item for up to £12.00", non capisco cosa sia se ci clicco sopra mi esce il gioco con una casellina con scritto "Trade in" mi sapere dire cosa significa?

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Nov 2011 16:22 #5254 by Lupin23
Raiden, traduco dall'inglese..è dice: "commercio di qst articolo fino a 12£", ma ovviamente nn avendo un grandissimo significato nn saprei..potresti inviare il link??..Così da darci un'occhiata..
Grazie mille.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Nov 2011 20:58 #5257 by raiden889

Lupin23 wrote: Raiden, traduco dall'inglese..è dice: "commercio di qst articolo fino a 12£", ma ovviamente nn avendo un grandissimo significato nn saprei..potresti inviare il link??..Così da darci un'occhiata..
Grazie mille.. ;)


www.amazon.co.uk/gp/product/B004T1ZRV8/r...TF8&m=A3P5ROKL5A1OLE ecco lupin questo è il link

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2011 00:07 #5260 by Picotto

raiden889 wrote: salve ragazzi, mi sono appena imbattuto su amazon uk in un gioco ace combat assault horizon e non so perchè mi è cascato l'occhio su questa dicitura "Trade In this Item for up to £12.00", non capisco cosa sia se ci clicco sopra mi esce il gioco con una casellina con scritto "Trade in" mi sapere dire cosa significa?


mmmmm, l'unica cosa che mi viene in mente è che possa trattarsi di un invito a vendere il proprio usato, ma non ci metterei la mano sul fuoco :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2011 00:49 #5261 by raiden889

Picotto wrote:

raiden889 wrote: salve ragazzi, mi sono appena imbattuto su amazon uk in un gioco ace combat assault horizon e non so perchè mi è cascato l'occhio su questa dicitura "Trade In this Item for up to £12.00", non capisco cosa sia se ci clicco sopra mi esce il gioco con una casellina con scritto "Trade in" mi sapere dire cosa significa?


mmmmm, l'unica cosa che mi viene in mente è che possa trattarsi di un invito a vendere il proprio usato, ma non ci metterei la mano sul fuoco :whistle:


anche perchè non costa poi così assai :laugh: lo voglio prendere per vedere com'è...
forse da come lo interpreti tu è dacci un usato che lo paghi 12£ :whistle:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2011 16:24 #5267 by Lupin23
Ho visto il link raiden.
Dice che su qst articolo, come su molti altri presenti sul sito Amazon.co.uk, puoi utilizzare una "carta regalo" di un importo massimo di 12£! In poche parole, se hai una "carta regalo", lo paghi invece di 19.90, 7.90!.. ;)

Spero d esserti stato d'aiuto.. :happy:

Ps..Spero d nn fare figure di me**a con l'Inglese, ma traduco così io!!!.. :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2011 23:30 #5273 by Rufy
ho visto ke su amazon.co.uk c'è un'offerta per quanto riguarda gli utenti che hanno mastercard(ero di fretta e tutt'ora lo sono quindi non ho tempo per controllare a fondo i dettagli)però dandogli un'occhiata penso che tutti gli utenti che hanno un mastercard registrata sul sito hanno uno sconto di ben 5£ che non è affatto male,correggetemi se sbaglio

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Dic 2011 01:37 #5274 by raiden889

Lupin23 wrote: Ho visto il link raiden.
Dice che su qst articolo, come su molti altri presenti sul sito Amazon.co.uk, puoi utilizzare una "carta regalo" di un importo massimo di 12£! In poche parole, se hai una "carta regalo", lo paghi invece di 19.90, 7.90!.. ;)

Spero d esserti stato d'aiuto.. :happy:

Ps..Spero d nn fare figure di me**a con l'Inglese, ma traduco così io!!!.. :whistle:


io 'inglese lo mastico e non c'ho capito niente figurati XD
comunque dalle tue indicazioni e quelle di piccotto se ho capito bene è come se tu dai un usato loro te lo valutano un certo tot e glielo spedisci poi con una specie di carta da come hai detto tu lupin puoi usufruire degli sconti diciamo una sorta di replay card del gamestop, se fosse così sarebbe bello che amazon.it farebbe una cosa del genere!

anche perchè non sono valutati male da amazon uk... chissà se noi utenti italiani possiamo usufruire di servizi del genere dallo store amazon.uk :ave:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Dic 2011 17:44 #5476 by raiden889
Salve a tutti ragazzi, colgo l'occasione per auguravi un buon natale, volevo chiedervi un consiglio riguardo ad un' acquisto che ho fatto ieri su amazon.uk avevo intenzione di acquistare il wireless speed wheel ed era ad un prezzo ottimo così ho provveduto ad acquistarlo però involontariamente ho messo la standard delivery che purtroppo me ne sono accorto troppo tardi, stamattina, quando andando a rivedere lo stato dell' ordine l'ho visto maggiorato ed andando a vedere nei dettagli avevo optato per la standard deliveri circa 7£ in più quindi ho subito provveduto alla cancellazione dell'ordine dato che non era stato ancora spedito, ora volevo chiedervi una volta che mi ri-avranno accreditasto i soldi posso fare di nuovo l'ordine però optando per la free super saver delivery oppure posso incorrere in qualche segnalazione/sanzione da parte di amazon?

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.150 seconds
Powered by Kunena Forum