file Acquisti videogiochi dai siti inglesi - Topic di supporto

More
14 Gen 2012 01:30 #5973 by raiden889

rexbianchi wrote:

raiden889 wrote:

rexbianchi wrote:

Picotto wrote:

rexbianchi wrote:

Picotto wrote: non dovresti fare reclamo, ti hanno già scritto che ti rispediscono il pacco, giusto?


Ti posto l'email che mi hanno inviato cosi potete aiutarmi anche nella traduzione che forse ho capito male io qualcosa! :)

Hi XXXX,

Thank you for choosing to shop with The Hut.com

I am really sorry to let you know I have to refund for this item, I am currently unable to send you a replacement item. This is because our suppliers are unable to provide it. I understand how disappointing this must be. I am very sorry, but this appears to be the only form of action I can take that will help you.

We've tried other suppliers however we haven't had any luck. We'll soon be taking the item off our website. Please allow up to 10 days for the refund to be processed into your account.

Thanks again for getting in touch.

If I can help with anything else, please let me know.

Kind regards,
Josh Robinson


ah, ma allora è chiaro

praticamente qui ti scrivono che hanno cercato in tutti i modi di trovare un'altra copia del gioco da rispedire ma senza successo, quindi sono obbligati a rimborsarti
Ti chiedono quindi di aspettare 10 giorni per avere il rimborso ;)

e pure a Raiden è arrivato il rimborso, sti shop inglesi sono una vera garanzia :happy:


Poco fa mi è arrivata l'e-mail di paypal che mi informava che il rimborso di TheHut è stato fatto..fin li ok :)
Ma al posto di darmi 16.64€ me ne hanno dati 15.43€ perchè?


per le spese di spedizione, ti hanno rimborsato solo del costo del gioco :ninja:


Allora è una bella bastardata!! Non per l'euro e 20 quanto per il principio! Vabbè adesso ci penso 2 volte ad ordinare da loro..e se lo faccio gli mando un email con scritto:
"Vediamo di far arrivare il gioco nei tempi prestabiliti questa volta! Grazie!" :sbrotfl:


:laugh:

per esperienza a luglio ordinai da zavvi due giochi arrivarono in 7 giorni!! :ave:

la seconda volta ci mise circa una ventina di giorni, il fatto è che essendo posta ordinaria ci vuole del tempo per arrivare, specialmente dall'inghilterra, però i tempi sono quello 15/18 giorni massimo un mese dopodichè contatti loro per il rimborso o reinvio :bah;

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2012 16:43 #5982 by Picotto
non a caso quando il prezzo è buono consigliamo sempre Amazon

spedizione gratuita con corriere, pacco tracciato che arriva a casa al massimo entro 3-4 giorni

è come il tonno, insuperabile

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2012 23:47 #6005 by rexbianchi

Picotto wrote: non a caso quando il prezzo è buono consigliamo sempre Amazon

spedizione gratuita con corriere, pacco tracciato che arriva a casa al massimo entro 3-4 giorni

è come il tonno, insuperabile


La spedizione però è gratuita se acquisti minimo 25£ giusto?

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2012 20:34 #6020 by Picotto
si, ma il limite non è esattamente di 25 sterline

a volte infatti hai la spedizione gratis anche con 22 - 23 sterline (è successo anche a me)

conviene sempre provare, tanto se puoi sceglierla ti esce l'opzione "Super saver delivery", altrimeni escono solo le altre a pagamento

provare non costa nulla in fondo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 14:48 #6028 by rexbianchi

Picotto wrote: si, ma il limite non è esattamente di 25 sterline

a volte infatti hai la spedizione gratis anche con 22 - 23 sterline (è successo anche a me)

conviene sempre provare, tanto se puoi sceglierla ti esce l'opzione "Super saver delivery", altrimeni escono solo le altre a pagamento

provare non costa nulla in fondo


Proverò :)
Adesso devo finire assolutamente Darksiders prima di fare nuovi acquisti!! :sbrotfl:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 15:44 #6032 by Picotto
bello darksiders, se ti sta piacendo allora ti consiglio anche Prototype, se non l'hai già giocato ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 16:09 #6034 by rexbianchi

Picotto wrote: bello darksiders, se ti sta piacendo allora ti consiglio anche Prototype, se non l'hai già giocato ;)


Già giocato :)
Mi è piaciuto ma dopo un il cazzeggio prendeva il sopravvento :sbrotfl:
Adesso sto guardando in giro ma non saprei proprio che altro titolo prendere..Sono indeciso..Sicuro Batman Arkham Asylum però voglio prendermi anche un altro game ma non so qualeeeeee!!! :ninja:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 22:33 #6123 by rexbianchi
Alla fine la voglia di giochi nuovi ha preso il sopravvento ed ho preso Bulletstorm da Amazon.uk a 5,74£ :)
Ho messo come carta la Postepay inserendo i relativi dati..non mi hanno ancora scalato il credito..la domanda è: accettano Postepay vero? e comem ai non si può pagare tramite Paypal?
Grazie B)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 23:15 #6130 by Lupin23
Rex io pago sempre tramite PayPal dove è collegata la mia PostePay..nn dovrebbero farti problemi..sicuramente ti scalano i soldi appena hanno la conferma della disponibilità e procedono con l'invio..ti danno il tempo d poter annullare l'ordine in caso d ripensamento.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 17:39 #6150 by rexbianchi
A me però non ha proprio dato l'opzione Paga con PayPal. Boh cmq mi hanno scalato il credito adesso devo solo aspettare l'email dell'invio del prodotto e l'arrivo! (si spera) :happy:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.152 seconds
Powered by Kunena Forum