file Acquisti videogiochi dai siti inglesi - Topic di supporto

More
28 Set 2011 07:52 #4581 by Lupin23

Roxas wrote: Dai dai, il mio record è stato 24 giorni lavorativi :sbrotfl: :sbrotfl:

Buon game.. :happy: [Cit. Lupin] :whistle:


Roxas, visto che mi hai citato per sta volta nn paghi nessun diritto d'autore.. ahahahahahahah.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..
The following user(s) said Thank You: Roxas

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2011 17:41 #4595 by gaix01
a proposito dato che mi è arrivato killzone 3 ce nessuno che lo usa??? che lo aggiungo agli amici

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ott 2011 16:24 #4647 by Shiero
sembra che play.com abbiamo messo la protezione per chi compra giochi pegi superiori alla sua età.
io volevo comprare prototype ma visto che è pegi +18 non posso, dite che se metto un'anno di nascita diverso per far finta di avere 18 anni riesco a prendere il gioco?
non è che poi devo firmare qualcosa?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2011 09:42 #4651 by Lupin23

Shiero wrote: sembra che play.com abbiamo messo la protezione per chi compra giochi pegi superiori alla sua età.
io volevo comprare prototype ma visto che è pegi +18 non posso, dite che se metto un'anno di nascita diverso per far finta di avere 18 anni riesco a prendere il gioco?
non è che poi devo firmare qualcosa?


Ciao Shiero..penso, ovviamente è solo un pensiero, che ti facciano inserire qlk dato tipo cod.Fiscale, nr documento che certifichi realmente la tua età..e nel caso dichiari il falso potrebbero "romperti" molto molto molto le scatole! Te lo sconsiglio vivamente..
Magari, se fossi in te, creerei l'account d un tuo amico maggiorennte, un parente, genitore, fratello etc... ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2011 00:46 #4822 by raiden889
ragazzi ho fatto un ordine su amazon uk e nella fattura c'è una voce che non ho ben capito "Total Before VAT" poi "VAT" e infine il prezzo del gioco cosa significa?

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2011 15:09 #4824 by Lupin23

raiden889 wrote: ragazzi ho fatto un ordine su amazon uk e nella fattura c'è una voce che non ho ben capito "Total Before VAT" poi "VAT" e infine il prezzo del gioco cosa significa?


Raiden, qst "voce" che costo ha?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2011 16:38 #4825 by raiden889

Lupin23 wrote:

raiden889 wrote: ragazzi ho fatto un ordine su amazon uk e nella fattura c'è una voce che non ho ben capito "Total Before VAT" poi "VAT" e infine il prezzo del gioco cosa significa?


Raiden, qst "voce" che costo ha?


il Total Before VAT: 31.64 mentre VAT: £6.64, il totale complessivo è di £38.28 quello che ho pagato infine

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2011 17:46 #4826 by Lupin23
Raiden perfetto, volevo avere solo una conferma, è la ns tanto "amata" IVA.
Da loro si chiama VAT. 6.64 è il costo di Iva, mentre l'altra voce, indica il costo senza Iva.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2011 21:23 #4827 by raiden889

Lupin23 wrote: Raiden perfetto, volevo avere solo una conferma, è la ns tanto "amata" IVA.
Da loro si chiama VAT. 6.64 è il costo di Iva, mentre l'altra voce, indica il costo senza Iva.. ;)


aah ecco grazie per la spiegazione ;)
è il mio primo acquisto su amazon uk :P

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2011 22:01 #4828 by Lupin23
Raiden, tranquillo!!..
Qls cosa chiedi sempre, siamo qui anche per qst.. ;) ..

Bisogna allora, farti TANTI AUGURI per il tuo primo acquisto da Amazon...

Buon game.. :happy:
A presto sul forum..

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.105 seconds
Powered by Kunena Forum