file Acquisti videogiochi dai siti inglesi - Topic di supporto

More
10 Gen 2012 22:11 #5723 by raiden889

rexbianchi wrote: Ciao a tutti,
ho un problema di consegna con TheHut.
Il 12/12/11 ho comprato Castlevania per Xbox360 dal sito TheHut, il 19 me l'hanno spedito..il 4/01/2012 ovvero 15/16 giorni dopo non mi era ancora arrivato il pacco cosi ho mandato un email per avere chiarimenti. Mi dicono di aspettare fino al 10 (ovvero oggi) per vedere se arrivava...non è arrivato!! Allora ho mandato un email e mi hanno risposto che mi rinvieranno il pacco e accennavano a 10 giorni per il rimborso...
Adesso la mia domanda è: mi rimandano il gioco o mi fanno il rimborso?
Cosa posso fare per mettergli un po di pepe nel sederino?? (scusate il termine)
Sono un po amareggiato da questo "non arrivo" e non so come comportarmi!!
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!


tranquillo ritardi del genere sono "normali" dato che spediscono in posta ordinaria dall' inghilterra il termine minimo è di 15-18 giorni al massimo dopo un mese puoi incominciare a sospettare che non ti arrivi e contattarli, ma in un certo senso più aspetti meglio è, per esperienza una volta con zavvi (stesso gruppo) arrivato oltre 20 giorni.
Beh ora hanno detto che te lo rispediranno ma nel frattempo può essere che ti arrivi..
tienici aggiornati ;)

JRaiden
The following user(s) said Thank You: rexbianchi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2012 22:20 #5725 by Picotto
tranquillo, diciamo che in media il tempo richiesto per far arrivare i videogiochi dall'UK è di 7-10 giorni, ma a volte si arriva anche ai 18-20 giorni, come dice raiden, ma sono comunque eccezioni

solo amazon ha l'incredibile media di 3-4 giorni, perchè spedisce con corriere (più sicuro e ovviamente più veloce dell'ordinaria)

poi considera che nel tuo caso in particolare ci sono anche di mezzo le festività natalizie, quindi è proprio normale

ti consiglio di ricontattarli per specificare se vuoi il rimborso o una nuova spedizione, poi si sistemerà tutto

facci sapere ;)
The following user(s) said Thank You: rexbianchi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2012 22:26 #5728 by rexbianchi
ti ringrazio per l'immediata risposta.
Spero che mi arrivi nel mentre dei loro processi burocratici.
Ma se volessi fare reclamo cosi dovrei fare? Mi mandano un modulo? devo richiederlo? non sono molto pratico x gli acquisti online =)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2012 22:28 - 10 Gen 2012 22:29 #5729 by rexbianchi
Ciao,
grazie anche a te Piccotto per la risposta.
Comun que li ho contattati e gli ho chiesto se mi rispedivano il rpodotto tamite corriere (UPS,TNT, DHL ecc) specificando che cosi avrei avuto un assicurazione sullo smarrimento e un numero di tracciabilità dato ceh spediscono con Royal Mail che come dite voi è la "Posta ordinaria".
Ho fatto bene o mi conviene chiedere il rimborso?

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2012 22:30 #5730 by Picotto
non dovresti fare reclamo, ti hanno già scritto che ti rispediscono il pacco, giusto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2012 22:33 #5731 by rexbianchi

Picotto wrote: non dovresti fare reclamo, ti hanno già scritto che ti rispediscono il pacco, giusto?


Ti posto l'email che mi hanno inviato cosi potete aiutarmi anche nella traduzione che forse ho capito male io qualcosa! :)

Hi XXXX,

Thank you for choosing to shop with The Hut.com

I am really sorry to let you know I have to refund for this item, I am currently unable to send you a replacement item. This is because our suppliers are unable to provide it. I understand how disappointing this must be. I am very sorry, but this appears to be the only form of action I can take that will help you.

We've tried other suppliers however we haven't had any luck. We'll soon be taking the item off our website. Please allow up to 10 days for the refund to be processed into your account.

Thanks again for getting in touch.

If I can help with anything else, please let me know.

Kind regards,
Josh Robinson

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 00:10 #5734 by raiden889
ragazzi vi informo che mi hanno riaccreditato i soldi aspetto conferma dalla lista movimenti :cheer:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 03:20 #5736 by Stratussina

raiden889 wrote: ragazzi vi informo che mi hanno riaccreditato i soldi aspetto conferma dalla lista movimenti :cheer:

evvai!!! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 16:52 #5757 by Lupin23

raiden889 wrote: ragazzi vi informo che mi hanno riaccreditato i soldi aspetto conferma dalla lista movimenti :cheer:


EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Raiden sn felicissimo per te..e posso dire.. FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Buon divertimento ora.. ;)
A presto sul forum..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 17:02 #5761 by Lupin23
Buongiorno Rex,
mi devi scusare per il pignolo che farò!!..
Se ti hanno spedito il gioco il 19/12, ad oggi sn solo 15gg lavorativi, in quanto i festivi, i sabati e le domeniche non vanno conteggiate, i corrieri/spedizionieri non viaggiano e non lavoro in quei giorni!! Inoltre, mettendoci il fatto che era un periodo festivo, potrebbero tardare ulteriormente!!

Loro t dicono che t rispediscono il tt..nel caso però volessi rimborso, devono passare 30gg lavorativi dall'invio del game per richiesta/erogazione rimborso..sn le loro tempistiche amministrative!!

TheHut come tt gli altri siti (tranne il magic Amazon) sn lentissimi nella consegna, la media oscilla tra i 10/15gg..in meno sn sempre eccezioni..in più, purtroppo rarità..ed è per qll che t consiglio sempre Amazon, magari paghi qlks in più, ma almeno in meno d 7 gg, a volte anche meno hai il gioco a casa!!

T consiglio d aspettare ancora un pochino, il periodo era qll che era..magari, e lo spero, nei prossimi giorni potrebbe arrivarti!!!..

Aggiornaci..
Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.130 seconds
Powered by Kunena Forum