file Uncharted 4: A Thief's End

More
10 Mag 2016 07:53 #30522 by Miushika01
a molti anche col prime ha ritardato,probabilmente troppe richieste.Io credo che sia il gioco più richiesto dall'uscita di ps4

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2016 10:02 #30527 by Megamax74
Si cavolo!!!Io sono uno di quelli,ora mi chiedo come mai in colosso come Amazon,perchè quello è cio che stupisce,non credo abbiano 2 dipendenti addetti alle spedizioni...Anche perchè a questo punto non ha senso avere prime,non è la prima volta almeno per me che non rispettano il giorno di consegna,senza contare il fatto che chi non aveva prime e lo voleva il giorno dell'uscita doveva pagare 3 euro in piu.In conclusione almeno per me che non faccio un ordine al giorno prime n ha poco senso.

Scusate offtopic;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2016 11:45 #30532 by Vorosh93
Replied by Vorosh93 on topic Uncharted 4: A Thief's End
a me deve ancora partire, consegna prevista tra il 16-18 maggio senza prime :angry:

[IMG]mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Vorosh93.png[/img]

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2016 11:50 - 10 Mag 2016 11:51 #30533 by Megamax74

Vorosh93 wrote: a me deve ancora partire, consegna prevista tra il 16-18 maggio senza prime :angry:

Bè almeno non avevi prime e da un certo punto di vista si puo trovare una giustifica...Tu pensa chi come me ce l'ha o ha dovuto pagare 3 euro in piu per il dayone...Senza parole e gia fioccano le prime recensioni negative...su amazon

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2016 15:46 #30542 by oversugoispeedo

Picotto wrote: avete visto i filtri grafici che saranno disponibili?


alcuni hanno fatto screenshot per averli come sfondi o anche stamparli come poster tipo :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2016 19:39 - 10 Mag 2016 19:40 #30546 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End

Vorosh93 wrote: a me deve ancora partire, consegna prevista tra il 16-18 maggio senza prime :angry:

stessa cosa anche per me, consegna rinviata al 16 Maggio
vedendo che ancora non avevano spedito e nemmeno prelevato i soldi, li ho contattati sabato, e l'assistenza mi ha risposto che era tutto ok e che avrebbero rispettato i tempi
tutto OK sta ceppa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2016 20:42 #30549 by Guillemot
Amazon sta consegnando dei buoni da 5€ per scusarsi dell'inconveniente, peccato che la gente continuerà a lamentarsi lo stesso...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2016 21:08 #30551 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
si è appena arrivato anche a me
è vero la seccatura rimane ugualmente, ma hanno riconosciuto subito l'errore e cercato di riparare, tanto di cappello come sempre

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2016 22:35 #30554 by Vorosh93
Replied by Vorosh93 on topic Uncharted 4: A Thief's End

Picotto wrote: si è appena arrivato anche a me
è vero la seccatura rimane ugualmente, ma hanno riconosciuto subito l'errore e cercato di riparare, tanto di cappello come sempre


a me nessun buono :angry:

[IMG]mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Vorosh93.png[/img]

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2016 08:17 #30561 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Uncharted 4: A Thief's End
eccessive le lamentele che ho letto su amazon; capisco il problema e per uno che si aspettava il gioco al day one non è piacevole.
Ma molti di quelli che hanno recensito ad 1 stella avevano pre-ordinato a 64,99€ se non di più e si trovano il gioco a 49,99€ prezzo che finora rimane il più basso ovunque. Inoltre molti si lamentavano dei 20€ ''buttati'' per il prime........dato che non garantiscono i tempi di consegna...ma insomma anche la è esagerato; fosse una pratica comune potrei anche dare ragione ma in linea generale sono sempre puntualissimi.
Insomma va bene la delusione ma 1 stella?? :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.091 seconds
Powered by Kunena Forum