file Uncharted 4: A Thief's End

More
25 Mag 2016 07:20 #30676 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
credo di aver passato quel punto, perchè?
"Oggi sarai con me in Paradiso", non è quello?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2016 15:36 - 25 Mag 2016 15:37 #30683 by MaxMopar
Replied by MaxMopar on topic Uncharted 4: A Thief's End

Picotto wrote: credo di aver passato quel punto, perchè?
"Oggi sarai con me in Paradiso", non è quello?


Si esatto. Dal quel poco che mi ricordo di latino la scritta corretta è questa "hodie mecum eris in paradiso ". Volevo vedere se in qualche punto del gioco compariva in latino scritto perchè sul portachiavi moneta pirata che ho acquistato al gamestop c'è scritto EN paradiso. Credo che si tratti di un errore riportato sulla moneta del gioco poi usata per riprodurre il mechandising mentre nel resto del gioco è IN paradiso, E' un peccato perchè la moneta è bella ( 7 euro....)solo che con quella scritta è davvero una patacca :pinch:

Ecco ad esempio:

cromeyellow.com/wp-content/uploads/2016/...avery_var_detail.png

Così scritto sembra una mistura tra latino e spagnolo :sick:

Non capisco come gli sia sfuggito un errore del genre.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2016 11:24 #30711 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
non saprei proprio, interessate però

io sono arrivato al capitolo dell'isola (ovviamente non aggiungo altro), la grafica è tutta sopra la media, ma in alcuni è veramente spaziale. tanto di cappello, hanno dimostrato gli sviluppatori capaci riescono a tirarla fuori sta next-gen, a differenza di tutti gli altri, anche se secondo me è anche una questione di "volontà"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2016 21:18 - 28 Mag 2016 21:18 #30714 by oversugoispeedo

MaxMopar wrote: Ragazzi qualcuno ha degli screenshot del gioco dove viene riportato questa frase " hodie mecum eris in paradiso " ?

Credo ci sia un errore nel gioco e nel merchandising :ninja:


ho visto il pezzo di carta dove c'era questa frase, non ho fatto in tempo per lo screen perché non me l'aspettavo ma era "IN"

sviluppare per una sola piattaforma ha i suoi vantaggi, se poi ci metti uno di quei team che sanno il fatto loro, beh altro che ps4k dateci altri giochi !!
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.097 seconds
Powered by Kunena Forum