file Uncharted 4: A Thief's End

More
30 Apr 2016 09:47 #30398 by oversugoispeedo
io penso avrò la stessa tarantella di the last of us :sbrotfl: Non sono riuscito ad approfittare delle offerte online e i negozi che lo hanno ancora in promo li ho tutti lontanissimi :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2016 11:59 #30404 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
appena pre-ordinato a 49,99 da amazon
non credo che scenderà oltre, forse (e ripeto "forse") a Natale, quindi lo prendo adesso e buonanotte

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2016 12:04 #30405 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Uncharted 4: A Thief's End
preordinato anch'io :P penso che a questo prezzo lo vedremo tra molti mesi e penso che per un gioco del calibro di Uncharted sono soldi ben spesi, parlo naturalmente di un gioco appena uscito, non dico che a questo prezzo è un affare (il tirkio che è in me si ribella) ma poco ci manca, ora aspetto il 10 maggio, inizia il countdown!!!!!!!!!!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2016 12:27 #30408 by Vorosh93
Replied by Vorosh93 on topic Uncharted 4: A Thief's End
pre-ordinato sotto segnalazione di Manu3l :D

e come ha ben detto Picotto, ci vorranno abbastanza mesi perché si abbassi il prezzo :happ:

[IMG]mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Vorosh93.png[/img]

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2016 13:06 #30409 by Miushika01
io l'avevo preso tempo fa sempre su amazon a 60 la collector era in offerta anche

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2016 16:27 #30444 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Uncharted 4: A Thief's End
Mi prenoto per il primo che decide di rivendere (con calma ;) ). Intanto una buona notizia che riporto da spaziogames.

''Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno annunciato che le mappe e le modalità multiplayer post-lancio di Uncharted 4: Fine di un ladro saranno gratuite. Oltre a questo, tutti i contenuti presenti nello store in-game saranno sbloccabili attraverso il gameplay. “Questo significa che la community multiplayer di Uncharted 4 non sarà frammentata da diversi tipi di DLC e coloro che saranno fedeli verranno premiati” ha spiegato Naughty Dog “Il nostro approccio per la release di questi DLC rappresenterà una direzione completamente nuova per Naughty Dog e siamo sicuri sul fatto che avrà un impatto estremamente positivo per mantenere fiorente la community multiplayer di Uncharted 4”.
Ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un ladro debutterà il 10 maggio.''

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2016 20:38 #30445 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
ottima notizia, a quanto pare vogliono spingerlo molto il multiplayer

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2016 20:41 - 02 Mag 2016 20:42 #30446 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
avete visto i filtri grafici che saranno disponibili?







Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mag 2016 08:40 - 07 Mag 2016 08:40 #30488 by Miushika01
si,amazon a molti ha già iniziato a spedire credo che arriverà lunedì,comunque io devo aspettare qualche giorno in più perché ho fatto la spedizione gratis e credo che me lo spedisce o lunedì o martedì.
Comunque nei negozietti di fiducia molti l'hanno già preso e ci stanno giocando,con i server chiusi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mag 2016 09:38 #30490 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
a me dice ancora "La spedizione verrà eseguita a breve", ed ho pure il prime :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.147 seconds
Powered by Kunena Forum