file Uncharted 4: A Thief's End

More
11 Mar 2015 15:47 #26199 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Uncharted 4: A Thief's End

jokerug71 wrote: Okkei rimandato nel 2016
blog.eu.playstation.com/2015/03/11/uncha...pl=tw&adbpr=36969785


già, l'ho appena letto, primavera 2016 :ohmy: per permettere ai Naughty Dog di perfezionare ulteriormente il titolo e renderlo degno delle aspettative e bla bla bla :silly:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2015 20:43 #26211 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
spaccherà tutto, come tutti i loro giochi
meglio aspettare ed avere un gioco come si deve, che averne due mediocri nello stesso periodo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2015 22:19 #26215 by Stratussina

Picotto wrote: spaccherà tutto, come tutti i loro giochi
meglio aspettare ed avere un gioco come si deve, che averne due mediocri nello stesso periodo

ti quoto appieno, con loro si va sul sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2015 12:43 #26468 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Uncharted 4: A Thief's End
Un rumor data l'uscita di Uncharted il 22 aprile 2016 (Gamestop ha rilasciato questa data)

Forse è meglio che nel frattempo ci dimentichiamo dell'esistenza del gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2015 20:49 #26472 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
mizzica, manca una vita, sempre che sia vera la data :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Set 2015 08:42 #27640 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Uncharted 4: A Thief's End

Picotto wrote: mizzica, manca una vita, sempre che sia vera la data :bahh:


La data è stata ufficializzata, abbiamo guadagnato un mese rispetto ai rumor :sbrotfl:

18 marzo 2016

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Set 2015 21:20 #27665 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
stesso discorso di FF, è ancora troppo lontano
però vi dico una cosa brutta, questo capitolo inizia a puzzarmi di già visto. probabilmente è solo una mia impressione sbagliata, ma NaughtyDog mi sembrano a secco di idee

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Set 2015 10:34 - 10 Set 2015 10:34 #27670 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Uncharted 4: A Thief's End
Picotto ho anche io le tue stesse impressioni...
per prima cosa le ''innovazioni'' nel gameplay sembrano esser state prese e copiate dal recente Tomb Raider (vedi l'uso del piccone in arrampicata ad esempio) e da The Last of Us (le meccaniche stealth).
Dal punto di vista tecnico ai Naughty Dog non si può recriminare nulla, sono sempre stati impeccabili.
Per quanto riguarda la storyline della serie non mi ha mai entusiasmato, ma è cmq divertente.
Le differenze da Uncharted 1 al 3 ci sono state, leggermente migliorati di capitolo in capitolo con qualche aggiunta nel gameplay ma il gioco non è mai stato stravolto; quindi sarà dura creare qualcosa che risulti innovativo col 4.
Mi aspetto un Uncharted New Gen, grafica migliore, qualche libertà in più nel gameplay ma nient'altro.....poi magari saranno capaci di sorpenderci!!
Una cosa è certa, date le capacità del team io preferirei vederli impegnati in una nuova IP :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2015 17:26 #29106 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Uncharted 4: A Thief's End
Leggo e riporto tra le imprecazioni personali...
Naughty Dog ha annunciato quest'oggi un nuovo rinvio per Uncharted 4: Fine di un ladro. Inizialmente previsto per il 18 marzo, l'esclusiva PlayStation 4 sarà ora disponibile a partire dal 27 aprile 2016.
"Si tratta del nostro Uncharted più grande e il team ha lavorato molto duramente per rispondere alla sfida della chiusura dello sviluppo del gioco in modo tempestivo. Tuttavia, quando abbiamo cominciato ad avvicinarci alle nostre scadenze e abbiamo cominciato a migliorare i livelli del gioco, ci siamo resi conto che diverse sequenze avevano bisogno di risorse supplementari per giungere a compimento" ha fatto sapere Naughty Dog "Dopo aver considerato tutte le opzioni, abbiamo deciso di estendere il nostro programma, per essere sicuri di poter rifinire un paio di passaggi prima di presentare il nostro gold master (il disco finale per la produzione). Ritardare la data non è una scelta facile e non lo faremmo se non sentissimo nel profondo del cuore che è la migliore linea d’azione per il gioco. Speriamo che voi, nostri fedeli fan, accettiate le nostre sincere scuse. Sappiamo che molti di voi hanno pazientemente atteso il capitolo finale di Nathan Drake e ora vi chiediamo umilmente di aspettare un po’ più a lungo."

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Dic 2015 09:03 #29124 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
secondo me (ripeto, secondo me) hanno avvertito che l'hype non è quello di una volta, quindi ci stanno andando con i piedi di piombo, al quarto capitolo il rischio di bruciare una serie è altissimo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.158 seconds
Powered by Kunena Forum