file Uncharted 4: A Thief's End

More
06 Mar 2016 08:22 #29820 by Miushika01
bellissimo ci sto giocando anche io peccato che domani mattina 8.30/9 scade la beta,comunque sarà un capolavoro *-*

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2016 08:23 #29821 by Miushika01
c'è anche la beta di hitman comunque io la sto scaricando e dura anche fino domani

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2016 11:58 #29831 by oversugoispeedo
Provata. Veramente divertente da giocare soprattutto quando c'è il gioco di squadra da ambo le parti. Solo ho avuto problemi nell'avere partite stabili per colpa della connessione ma non ho capito se a causa mia o loro. Nel corso di una partita più volte compariva il simbolo di una spina staccata che mi bloccava il personaggio e spesso venivo buttato fuori.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2016 12:55 #29834 by Miushika01
io credo siano problemi di connessione nostra,perchè quando la linea mi andava bene non avevo problemi,invece quando mi capitava di cadere e avere disconnessioni compariva anche a me.Comunque all'inizio diceva che la mia linea era un po' lenta per il gioco quindi credo che bisogna anche avere una buona connessione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2016 13:42 #29836 by oversugoispeedo
ricordo che la connessione minima per giocare era 1 Mbps sia in down che in up (praticamente richiede una 10 Mbps in down per avere 1Mbps in up)
però mi sembra strano, rispetto ad altri titoli multiplayer. Volevo provare alcuni settaggi sull'adsl(dopo che me l'hanno incasinata con un reset) ma non la posso resettare per un aggiornamento alla linea. Non ho avuto problemi di disconnessioni almeno stando ai log registrati :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2016 20:55 #29845 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
credo sarà l'unico gioco che comprerò da qui fino a fifa 17 (poi mi vendo la ps4 :ninja: joker è partito vero?)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2016 01:06 #29850 by oversugoispeedo

Picotto wrote: credo sarà l'unico gioco che comprerò da qui fino a fifa 17 (poi mi vendo la ps4 :ninja: joker è partito vero?)


ma tanto io faccio la spia :whistle: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2016 17:40 #29881 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
buahahhahaha :sbrotfl:
no, non lo dire a Joker :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2016 20:59 #30020 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
uno degli sviluppatori ha detto che secondo lui sarà il gioco più bello mai creato dal punto di vista visivo :ohmy:
www.cheatsfactor.com/blog/7982-uncharted...ello-mai-creato.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2016 09:34 #30025 by jokerug71
Alla fine però ci giochi ........
Vergognati

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.162 seconds
Powered by Kunena Forum