× PC WINDOWS

file Acquisto nuova scheda video, consigli [GTX 460 inside]

More
22 Lug 2010 14:33 #971 by Picotto
dai che eravamo d'accordo

tu fai il collaudo e poi decido :whistle:

p.s. altro che scarpe di merda, le ho pagate 140 €!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2010 00:02 #1045 by Rexet
arrivata, installata e provata

la prima cosa che si nota è l'assoluta silenziosità. praticamente si sentono solo le altre ventole del PC, bisogna avvicinare l'orecchio alla scheda per accorgersi che è in funzione

in idle la temperatura rimane stabile intorno ai 35° - 38°

al momento l'ho provata su Dirt 2.
tutto al massimo a 1440x900 va ad una media di 45-50 fps (min 40. max 62)
le frequenze al momento non le ho toccate, ho lasciato quelle di default a 715 Mhz,

dopo quasi un'ora di gioco la temperatura non ha mai superato i 59°

considerando che dovrebbe arrivare sugli 800 Mhz senza grossi problemi sono abbastanza soddisfatto

riporterò altri test ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2010 00:12 #1046 by Picotto
bene bene amico

l'acquisto di questa scheduzza è sempre più vicino

attendo i test su just cause 2 e soprattutto su arma 2

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2010 17:26 - 29 Lug 2010 17:27 #1052 by legionarius
Ottime le temperature. Tienici aggiornati nei prossimi giorni e facci sapere come ti trovi :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2010 00:42 #1079 by Rexet
anche oggi un'intensa sessione di test su Splinter Cell Conviction

anche con questo gioco i risultati sono molto soddisfacenti

tutto al massimo (ma proprio tutto tutto tutto) a 1440x900 media di 45-50 fsp con picchi di 60 (il massimo) e temperatura costantemente sotto i 63°

in idle non supera mai i 37° (considerando le temperature solari di questi giorni è un piccolo miracolo)

per ora il giudizio è molto positivo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2010 13:31 #1101 by Picotto
arrivata anche a me!!!

monto subitooooooooooo!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2010 08:23 #1192 by legionarius
Ho appena ordinato la Gainward GeForce GTX 460 1024MB "GS-GLH" a 219,00 € da ekey. Se la spediscono oggi potrei averla presto, altrimenti mi toccherà aspettare un pò a causa della pausa di ferragosto. Come arriva lancio Crysis o Mirror's Edge con PhysX abilitato e dettagli al massimo :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2010 11:38 #1193 by Picotto
benissimo

io la sto spremendo per bene e sono molto soddisfatto. attendiamo le tue considerazioni appena arriva

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2010 12:03 #1194 by Mich
legionarius ha scritto:

Ho appena ordinato la Gainward GeForce GTX 460 1024MB "GS-GLH" a 219,00 € da ekey. Se la spediscono oggi potrei averla presto, altrimenti mi toccherà aspettare un pò a causa della pausa di ferragosto. Come arriva lancio Crysis o Mirror's Edge con PhysX abilitato e dettagli al massimo :P

con quei soldi ti prendi una console! =P ovvio che però il pc rulla molto di più!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2010 12:48 #1196 by legionarius
Non vedo l'ora di montarla. Purtroppo ho chiamato ekey, e la signorina al centralino mi ha detto che non ce la fanno a spedirla entro oggi. Poi domani è sabato, poi c'è ferragosto, poi il 16 ed il 17 sono chiusi. Mercoledi' riaprono e mi ha detto che la scheda mi dovrebbe arrivare verso fine della settimana prossima. Comunque me l'aspettavo, anche se un pò ci speravo che potessero consegnarla al corriere entro questa sera.
Appena arriva faccio qualche foto e vi faccio sapere come mi trovo. Magari faccio anche qualche screenshot :)
Si Mich, effettivamente con quei soldi mi sarei potuto prendere una xbox! Però ho davvero tanti giochi per pc che ho installato ma mai giocato. Poi sono in arrivo alcuni titoli che mi interessano parecchio per pc, anche se mi domando se troverò il tempo per giocarli :ohmy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.135 seconds
Powered by Kunena Forum