× PC WINDOWS

file Acquisto nuova scheda video, consigli [GTX 460 inside]

More
19 Lug 2010 21:28 - 19 Lug 2010 21:35 #944 by legionarius
Strana questa cosa. Secondo me sono stati sommersi dagli ordini di questa scheda, e forse oltre un certo numero non ce la fanno. In questo momento a dire il vero non la vedo neppure tra le schede nvidia di ekey la GTX da 1 GB :/ Non mi dire che la hanno tolta proprio adesso! Oppure la hanno tolta mentre la ordinavi non saprei. C'è qualche cosa che non quadra.
Potresti provare a chiamarli domani mattina, cosi' ti fai spiegare per bene la situazione. Speriamo che ricompaia nel listino di ekey :/

EDIT:
tra le altre cose se la memoria non mi inganna qualcuno nel thread della GTX 460 su hwupgrade la ha ordinata proprio da ekey, e quindi problemi con l'ordine non ne ha avuti. Secondo me potresti mandar loro una email, o ancora meglio domani mattina gli chiami e ti fai spiegare bene da ekey la situazione.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2010 09:45 #950 by legionarius
Confermo che la scheda non la vedo più tra gli articoli in vendita su ekey. Mi ero quasi illuso quando questa mattina la avevo trovata tramite trovaprezzi www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7918
Però effettivamente se vai dal sito di ekey la scheda non la trovi, ma se fai una ricerca tramite trovaprezzi ti appare quella schermata, tra cui è ancora presente la GTX 460 1 GB GLH di ekey. Probabilmente trovaprezzi non è stato aggiornato. www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&...ort=Prezzo&sortdir=0

Non è che alla scheda video ci sei arrivato tramite trovaprezzi, e non cercandola nel loro sito? Forse può essere accaduta questa cosa qui, non saprei.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2010 10:19 #951 by Picotto
no no, è accaduta proprio quella cosa li :asd:

porcazza la vaccazza

legion se sgami qualche negozio che la vende fai un fischio

nemmeno su eprice è più disponibile, praticamente sta andando a ruba

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2010 11:03 #952 by legionarius
Alla faccia! Speriamo che nei prossimi giorni arrivi un carico bello grosso di queste schede.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2010 12:26 #956 by Picotto
ho seguito ulteriori sviluppi

al momento sono più propenso a prendere la gigabyte da 1 GB

www.computeruniverse.net/products/e90385...0.asp#InfoDataHeader

questa esce a 715 Mhz (mentre la GLH è occata di fabbrica a 800 Mhz), ma dalle prime impressioni la gigabyte sembra essere quella fatta meglio, ecco una foto con il dissipatore staccato



considerando che costa meno della GLH e che la si può occare tranquillamente, mi sto convincendo su questa. vedere quel dissipatore e le due ventole mi fa stare più tranquillo (nella mia stanza la temperatura ambientale è abbastanza alta :evil: )

ed a proposito di overclock, questo l'ha portata a 900 Mhz




che ne pensate?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2010 14:09 #957 by legionarius
Picotto ha scritto:

che ne pensate?


Penso che come scheda la gigabyte da 1 GB mi piace molto.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Lug 2010 10:35 #966 by Rexet
siccome picotto non si deciderà mai (una volta ho avuto l'infelice idea di andare a fare acquisti insieme a lui ed è stata l'esperienza più traumatizzante della mia vita, 2 ore per scegliere un paio di scarpe di merda!!!)

la GTX 460 gigabyte da 1 GB l'ho ordinata io da www.nexths.it/

se tutto va bene dovrebbero spedire domani :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Lug 2010 10:39 #968 by legionarius
Questi hanno prezzi da urlo:
www2.bpm-power.com/it/search/search_catalog.html

Vendono la Palit GTX460 Sonic 1GB a 190 euro! Anche se è la versione col Core Clock a 725MHz, mi sembra un prezzo ottimo. Ho chiesto qui www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=...osted=1#post32667174 maggiori informazioni.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Lug 2010 10:42 - 22 Lug 2010 10:43 #969 by legionarius
Rexet ha scritto:

siccome picotto non si deciderà mai (una volta ho avuto l'infelice idea di andare a fare acquisti insieme a lui ed è stata l'esperienza più traumatizzante della mia vita, 2 ore per scegliere un paio di scarpe di merda!!!)

la GTX 460 gigabyte da 1 GB l'ho ordinata io da www.nexths.it/

se tutto va bene dovrebbero spedire domani :)

Abbiamo postato quasi in contemporanea :O Comunque hai fatto bene. I prezzi del negozio da me indicato mi sembravano troppo bassi per non esserci qualche sorpresa. E domani è capace che già la hai in fuznione senza troppi sbattimenti.
2 ore per scegliere un paio di scarpe di merda! :laugh: :laugh: :laugh:
Quasi come andare a fare shopping con delle ragazze!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Lug 2010 11:15 #970 by Rexet
no no, lui è peggio delle ragazze!

vi farò sapere appena mi arriva

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.090 seconds
Powered by Kunena Forum