file Dove posso comprare un controller ps3?

More
09 Feb 2013 19:39 - 11 Feb 2013 02:45 #17039 by xxbelmoroxx

Stratussina wrote: grande per la segnalazione... non c'è delete order.. o robe così?? purtroppo io non ho mai comprato da li quindi non ti sono d'aiuto come lupin


Si si completerò le segnalazioni visto che ho quasi tutti giochi della ps3 comprato dai siti uk...

Per annullare l'ordine non saprei sinceramente ma Lupin ha già comprato dal sito e probabilmente lui mi saprà dire perchè alla fine non ho manco pagato il primo ordine!Non riesco a capire come pagare nel secondo ordine non mi hanno chiesto di inserire mail e pass pay pal per fargli prendere i soldi mi mandano la solita mail e finisce la!bhò

EDIT:

Niente non riesco proprio a capire come si faccia a pagare questi qui ho fatto due ordini e non riesco più a cancellarli i soldi sulla poste pay sono sempre li...non mi resta che aspettare Lupin :blush: ci ho provato...hàhàhàhà ma non me li fa proprio pagare,appena fatto l'ordine mi conferma l'ordine e mi arrivano le 2 e-mail!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2013 11:10 #17045 by Lupin23
Buongiorno xxbelmoroxx,
come stai?!! In primis BRAVISSIMO per le segnalazioni, mi aggiungo ai complimenti di Stratussina!!

Allora, se ho capito bene, nel primo ordine hai sbaglio un JP, hai fatto anche un secondo ordine giusto!?
Ti confesso, che mi trovo "leggermente" "intrippato"! Ti spiego velocemente perchè..
Generalmente andando a completare l'ordine mi ha sempre sempre fatto pagare immediatamente..
Domandone, hai controllato la tua PostePay?! Ti hanno prelevato i soldi?!
Non so se hanno cambiato sito, ma generalmente si poteva annullare un ordine se questo non fosse già stato evaso, è da diversi mesi che non ci acquisto.. :conf: Hai nel tuo account la sezione ordini?! Affianco hai qualche voce, tipo evaso, in fase di elaborazione o altro?!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2013 19:02 - 12 Feb 2013 23:18 #17072 by xxbelmoroxx

Lupin23 wrote: Buongiorno xxbelmoroxx,
come stai?!! In primis BRAVISSIMO per le segnalazioni, mi aggiungo ai complimenti di Stratussina!!

Allora, se ho capito bene, nel primo ordine hai sbaglio un JP, hai fatto anche un secondo ordine giusto!?
Ti confesso, che mi trovo "leggermente" "intrippato"! Ti spiego velocemente perchè..
Generalmente andando a completare l'ordine mi ha sempre sempre fatto pagare immediatamente..
Domandone, hai controllato la tua PostePay?! Ti hanno prelevato i soldi?!
Non so se hanno cambiato sito, ma generalmente si poteva annullare un ordine se questo non fosse già stato evaso, è da diversi mesi che non ci acquisto.. :conf: Hai nel tuo account la sezione ordini?! Affianco hai qualche voce, tipo evaso, in fase di elaborazione o altro?!


Grazie tutto bene,a te? ;)
Per le segnalazioni grazie,continuerò ad aggiornare :happ:

Per la questione dei pad cavolo ho fatt due ordini e nessuno dei due mi ha chiesto dati del mio conto pay pal mi conferma l'ordine e mi arrivano le due mail dove mi dice di trasferire i soldi sul loro conto pay pal ma non so come annullare l'ordine uffa!I soldi sulla poste pay non me li hanno toccati ho controllato!Come devo fare :( :( :( :( :( guarda sta scritto così:

Ordina # Data Indirizzo di spedizione Totale ordine Stato
100107783 2/9/13 ********* 67,96 $ In attesa di Visualizza ordine | riordino
100107555 2/8/13 ********* 6,96 $ In attesa di Visualizza ordine | riordino

Non capisco che fare adesso!Non vedo opzione tipo BUY NOW,oppure di eliminare l'ordine ce quel in attesa di...ma non capisco in attesa di cosa hàhàhàhàh non esce scritto nulla!Adesso non vorrei ritrovarmi a comprare 8 pad anche perche i soldi non ce li ho per 8 pad -.-''

Per farti capire come ho acquistatto ho fatto così:
-Sono andato sui pad che dovevo comprare facendo aggiungi al carrello totale 4 pad.
-Sono andato nel mio carrello e ho fatto PAY NOW.
-Ho inserito i miei dati di spedizione,che volevo pagare con pay pal precisamente stava scritto così:PayPal Website Payments Standard ho selezionato questa voce,dopodichè ho selezionato la spedizione free e ho fatto place order now!Stop dopodiche mi sono arrivate le due mail!Il tutto questo è stato fatto stando collegato al sito!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2013 23:59 #17084 by xxbelmoroxx

xxbelmoroxx wrote:

Lupin23 wrote: Buongiorno xxbelmoroxx,
come stai?!! In primis BRAVISSIMO per le segnalazioni, mi aggiungo ai complimenti di Stratussina!!

Allora, se ho capito bene, nel primo ordine hai sbaglio un JP, hai fatto anche un secondo ordine giusto!?
Ti confesso, che mi trovo "leggermente" "intrippato"! Ti spiego velocemente perchè..
Generalmente andando a completare l'ordine mi ha sempre sempre fatto pagare immediatamente..
Domandone, hai controllato la tua PostePay?! Ti hanno prelevato i soldi?!
Non so se hanno cambiato sito, ma generalmente si poteva annullare un ordine se questo non fosse già stato evaso, è da diversi mesi che non ci acquisto.. :conf: Hai nel tuo account la sezione ordini?! Affianco hai qualche voce, tipo evaso, in fase di elaborazione o altro?!


Grazie tutto bene,a te? ;)
Per le segnalazioni grazie,continuerò ad aggiornare :happ:

Per la questione dei pad cavolo ho fatt due ordini e nessuno dei due mi ha chiesto dati del mio conto pay pal mi conferma l'ordine e mi arrivano le due mail dove mi dice di trasferire i soldi sul loro conto pay pal ma non so come annullare l'ordine uffa!I soldi sulla poste pay non me li hanno toccati ho controllato!Come devo fare :( :( :( :( :( guarda sta scritto così:

Ordina # Data Indirizzo di spedizione Totale ordine Stato
100107783 2/9/13 ********* 67,96 $ In attesa di Visualizza ordine | riordino
100107555 2/8/13 ********* 6,96 $ In attesa di Visualizza ordine | riordino

Non capisco che fare adesso!Non vedo opzione tipo BUY NOW,oppure di eliminare l'ordine ce quel in attesa di...ma non capisco in attesa di cosa hàhàhàhàh non esce scritto nulla!Adesso non vorrei ritrovarmi a comprare 8 pad anche perche i soldi non ce li ho per 8 pad -.-''

Per farti capire come ho acquistatto ho fatto così:
-Sono andato sui pad che dovevo comprare facendo aggiungi al carrello totale 4 pad.
-Sono andato nel mio carrello e ho fatto PAY NOW.
-Ho inserito i miei dati di spedizione,che volevo pagare con pay pal precisamente stava scritto così:PayPal Website Payments Standard ho selezionato questa voce,dopodichè ho selezionato la spedizione free e ho fatto place order now!Stop dopodiche mi sono arrivate le due mail!Il tutto questo è stato fatto stando collegato al sito!


Attendo risposta ovviamente ^^

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2013 10:58 #17088 by Lupin23

xxbelmoroxx wrote: Grazie tutto bene,a te? ;)
Per le segnalazioni grazie,continuerò ad aggiornare :happ:

Per la questione dei pad cavolo ho fatt due ordini e nessuno dei due mi ha chiesto dati del mio conto pay pal mi conferma l'ordine e mi arrivano le due mail dove mi dice di trasferire i soldi sul loro conto pay pal ma non so come annullare l'ordine uffa!I soldi sulla poste pay non me li hanno toccati ho controllato!Come devo fare :( :( :( :( :( guarda sta scritto così:

Ordina # Data Indirizzo di spedizione Totale ordine Stato
100107783 2/9/13 ********* 67,96 $ In attesa di Visualizza ordine | riordino
100107555 2/8/13 ********* 6,96 $ In attesa di Visualizza ordine | riordino

Non capisco che fare adesso!Non vedo opzione tipo BUY NOW,oppure di eliminare l'ordine ce quel in attesa di...ma non capisco in attesa di cosa hàhàhàhàh non esce scritto nulla!Adesso non vorrei ritrovarmi a comprare 8 pad anche perche i soldi non ce li ho per 8 pad -.-''

Per farti capire come ho acquistatto ho fatto così:
-Sono andato sui pad che dovevo comprare facendo aggiungi al carrello totale 4 pad.
-Sono andato nel mio carrello e ho fatto PAY NOW.
-Ho inserito i miei dati di spedizione,che volevo pagare con pay pal precisamente stava scritto così:PayPal Website Payments Standard ho selezionato questa voce,dopodichè ho selezionato la spedizione free e ho fatto place order now!Stop dopodiche mi sono arrivate le due mail!Il tutto questo è stato fatto stando collegato al sito!


Buongiornoooo..
Scusa se ti rispondo solo oggi, ho avuto diversi impegni e non mi son potuto collegare prima!!

Provo ad aiutarti..Scusa se dico "provo" ma come ti ho già spiegato è la prima volta che mi capita questa cosa!
Domandone...sulle due email c'è per caso link dove ti dice "completa l'ordine" o "paga"?!
Da quanto capisco, i tuoi ordini sono in attesa, non avendo tu effettuato alcun pagamento non sono in attesa come "al momento non disponibili" in magazzino..pertanto stanno aspettando pagamenti..
Purtroppo mi dispiace dirti che hai effettuato due ordini, ma vediamo se riusciamo a completarne solo uno e l'altro andrà nel dimenticatoio..
Dimmi se c'è qualche link..così poi valutiamo come procedere.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2013 19:53 #17096 by xxbelmoroxx

Lupin23 wrote:

xxbelmoroxx wrote: Grazie tutto bene,a te? ;)
Per le segnalazioni grazie,continuerò ad aggiornare :happ:

Per la questione dei pad cavolo ho fatt due ordini e nessuno dei due mi ha chiesto dati del mio conto pay pal mi conferma l'ordine e mi arrivano le due mail dove mi dice di trasferire i soldi sul loro conto pay pal ma non so come annullare l'ordine uffa!I soldi sulla poste pay non me li hanno toccati ho controllato!Come devo fare :( :( :( :( :( guarda sta scritto così:

Ordina # Data Indirizzo di spedizione Totale ordine Stato
100107783 2/9/13 ********* 67,96 $ In attesa di Visualizza ordine | riordino
100107555 2/8/13 ********* 6,96 $ In attesa di Visualizza ordine | riordino

Non capisco che fare adesso!Non vedo opzione tipo BUY NOW,oppure di eliminare l'ordine ce quel in attesa di...ma non capisco in attesa di cosa hàhàhàhàh non esce scritto nulla!Adesso non vorrei ritrovarmi a comprare 8 pad anche perche i soldi non ce li ho per 8 pad -.-''

Per farti capire come ho acquistatto ho fatto così:
-Sono andato sui pad che dovevo comprare facendo aggiungi al carrello totale 4 pad.
-Sono andato nel mio carrello e ho fatto PAY NOW.
-Ho inserito i miei dati di spedizione,che volevo pagare con pay pal precisamente stava scritto così:PayPal Website Payments Standard ho selezionato questa voce,dopodichè ho selezionato la spedizione free e ho fatto place order now!Stop dopodiche mi sono arrivate le due mail!Il tutto questo è stato fatto stando collegato al sito!


Buongiornoooo..
Scusa se ti rispondo solo oggi, ho avuto diversi impegni e non mi son potuto collegare prima!!

Provo ad aiutarti..Scusa se dico "provo" ma come ti ho già spiegato è la prima volta che mi capita questa cosa!
Domandone...sulle due email c'è per caso link dove ti dice "completa l'ordine" o "paga"?!
Da quanto capisco, i tuoi ordini sono in attesa, non avendo tu effettuato alcun pagamento non sono in attesa come "al momento non disponibili" in magazzino..pertanto stanno aspettando pagamenti..
Purtroppo mi dispiace dirti che hai effettuato due ordini, ma vediamo se riusciamo a completarne solo uno e l'altro andrà nel dimenticatoio..
Dimmi se c'è qualche link..così poi valutiamo come procedere.. ;)


Non posso fare una cosa cosi tagliamo la testa al toro...mi faccio un altro accaunt sul sito facendo direttamente un ordine solo per poi capire come fare nel pagarli...che ne dici?Tanto non ho inserito codici segreti di carte postepay oppure i miei dati pay pal!Che ne dici? :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2013 12:25 #17098 by Lupin23
Un altro account?! Secondo me sarebbe inutile, se non riesci in questo modo ad evadere l'ordine credo che dopo sarebbe uguale!
Meglio annulla il tuo account nel caso, così se hai paura di aver fatto due ordini non potrai evaderli!
Mi dispiace non esserti tantissimo d'aiuto, ma non vedendo non so perchè non ti permette di pagare..
Strano anche che nelle email tu non abbia link per pagare..stranissimo.. :blink:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2013 16:27 #17134 by xxbelmoroxx
Niente gli ho mandato direttamente una mail richiedendo l'indirizzo e mail pay pal per passargli i soldi e mi hanno detto che sino a nuovo ordine il pagamento tramite pay pal è sospeso bella fregatura...ho creato un accaunt pay pal per nulla!Ma come il metodo più sicuro e non lo si può usare...che fregatura!

Viva PAY PALLLLLL!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2013 16:42 #17137 by Lupin23

xxbelmoroxx wrote: Niente gli ho mandato direttamente una mail richiedendo l'indirizzo e mail pay pal per passargli i soldi e mi hanno detto che sino a nuovo ordine il pagamento tramite pay pal è sospeso bella fregatura...ho creato un accaunt pay pal per nulla!Ma come il metodo più sicuro e non lo si può usare...che fregatura!

Viva PAY PALLLLLL!


Ciao xxbelmoroxx...
Come stai?! Immagino la tua incazzatura, e ti comprendo perfettamente!
La PostePay è un circuito "Visa Electron" pertanto se non ricordo male valido per il pagamento.
Le PostePay sono sicure, consiglio infatti sempre di ricaricare il giusto per gli acquisti così da non avere brutte sorprese.
Provvedi a pagare così se vuoi ancora acquistare i JoyPad, altrimenti controlla magari qualche offerta su Amazon o Zavvi, alcune volte vi sono diverse offerte a riguardo!!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2013 01:23 #17145 by xxbelmoroxx

Lupin23 wrote:

xxbelmoroxx wrote: Niente gli ho mandato direttamente una mail richiedendo l'indirizzo e mail pay pal per passargli i soldi e mi hanno detto che sino a nuovo ordine il pagamento tramite pay pal è sospeso bella fregatura...ho creato un accaunt pay pal per nulla!Ma come il metodo più sicuro e non lo si può usare...che fregatura!

Viva PAY PALLLLLL!


Ciao xxbelmoroxx...
Come stai?! Immagino la tua incazzatura, e ti comprendo perfettamente!
La PostePay è un circuito "Visa Electron" pertanto se non ricordo male valido per il pagamento.
Le PostePay sono sicure, consiglio infatti sempre di ricaricare il giusto per gli acquisti così da non avere brutte sorprese.
Provvedi a pagare così se vuoi ancora acquistare i JoyPad, altrimenti controlla magari qualche offerta su Amazon o Zavvi, alcune volte vi sono diverse offerte a riguardo!!! ;)


Io acquisto da zavvi e amazon con la mia postepay dove regolarmente deposito i miei risparmi e non ho mai avuto problemi...mai un centesimo mancante...ovviamente capisco che questo sito non è ne zavvi ne amazon quindi credo che aprirò un altra postepay mettendo su il giusto :)

Grazie per l'aiuto ovviamente non abbandonerò il forum continuando a segnalare i giochi che comprerò! :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.155 seconds
Powered by Kunena Forum