file Dove posso comprare un controller ps3?

More
06 Giu 2011 11:51 #3235 by Picotto
questo proprio non te lo so dire

anche perchè ci sono parecchie versioni in giro
l'unica secondo me è provare a chidere al venditore

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
06 Giu 2011 12:18 #3236 by erre2due
uhm.....già sperando nella loro onestà

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Giu 2011 12:40 #3237 by Picotto
ecco, appunto

infatti stavo per scrivertelo già prima

"sempre che loro lo sappiano o vogliano dirtelo" :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Giu 2011 13:40 #3238 by Lupin23
Erre2Due,
posso aiutarti un pò io... ;)

Quando ho acquistato questi controller mi è venuto il dubbio..ho chiamato la Sony, mi hanno detto che se originali, e pertanto Sony (cm qll di Fyygame) sono compatibili con qualsiasi versione/aggiornamento che ha la Ps3, l'unico problema che mi diceva, che comprando in America, potrebbero non funzionare su Ps3 Europe. Io visto anche il prezzo e la convenienza ne ho acquistato non uno ma ben 3 (con il tempo) e funzionano perfettamente. L'ultimo, circa 20/30gg fa per un amico!!..
Funzionano perfettamente..e posso assicurarti questo anche su altri oggetti che ho acquisto in America.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
07 Giu 2011 00:01 #3243 by erre2due
grazie lupin!!!
un ultima cosa..sul sito c'è scritto che sono prodotti da terze perti e senza pogo sony

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Giu 2011 07:54 #3244 by Lupin23
Per il prodotto da terzi è più che altro inviato da terzi. Non ho capito bene se la Fyygame "telematicamente" sta in America, ma spedisce dalla Korea oggetti americani..(non preoccuparti non ricevi nulla di Koreano,Giapponese,Cinese etc)..o che abbiano i loro "magazzini" situati in qll zone..ti dico questo perchè quando riceverai il collo, sulla busta troverai tantissimi francobolli "koreani".

Per il logo Sony..stasera, quando torno da lavoro controllo i miei...e t mando poi un messaggio..cmq..mi sembra di ricordare che c'è!!.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
08 Giu 2011 18:31 #3245 by erre2due
grazie :D davvero mi hai aiutato :D in questi giorni lo ordino :D

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
09 Giu 2011 13:15 #3253 by erre2due
ehm....lupin?

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Giu 2011 11:06 #3257 by Lupin23
Erre2Due..SCUSAMIIIIIIIIIIII!!..
Hai ragione..per lavoro sn stato fuori di casa..gg controllo e prometto di fartelo sapere..
Scusami ancora.. :ave:

Ps off-topic...l'avatar, ti prego dimmi che nn è francesco facchinetti!!!...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Giu 2011 16:20 #3265 by gatsu
Ciao,

volevo chiarire una cosa riguardo fyygame, lo shop non è americano ma cinese infatti basta notare l'email paypal, il modo in cui scrivono e i corrieri (HK AIR EMAIL sarebbe Hong Konk, ho anhce domandato all'operatore).

Io ho acquistato lì e posso dire che è davvero un ottimo shop, prezzi fin troppo conveniente e qualità davvero altà, operatori gentili e supporto davvero veloce ed efficiente, insomma è tutto OK!

L'imballaggio era abbastanza buono e i tempi di consegna rispettati (30 giorni), i controller funzionano benissimo con tutti i cfw e ofw.

Ah le spese doganali sono ASSENTI perchè in pratica quelli di fyygame.com modificano il valore del pacco (esempio: comprate dei prodotti che arrivano in totale a 23,00 EUR, in questo caso dovreste pagare 5,00 EUR come tassa, invece loro di fyygame.com anzichè di mettere 22,00 EUR mettono per esempio 15,00 EUR e dunque non pagate un bel nulla)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.144 seconds
Powered by Kunena Forum