file Dove posso comprare un controller ps3?

More
06 Feb 2013 16:50 - 06 Feb 2013 16:51 #16967 by xxbelmoroxx
Ho associato una poste pay ed ho anche gia attivato il conto con il pin...si son presi 1,50 :)

Ho capito piu o meno la situazione sicuro che si prenderanno il giusto dal mio conto?Non vorrei brutte sorprese a livello che invece di 40 euro se ne prendano 60...oppure che senza comprare nulla mi ritrovo i soldi scalati dal conto sai com'è oggi ci sono queste paure!A me conta che si prendano il giusto tutto qui! :(


Per quanto riguarda i pad allora vado tranquillo prendendo questi:

www.fyygame.com/free-shipping-products-at-fyygame-com.html

ed usare tranquillamente la free shipping ( spedizione gratuita ).

Dammi una controllatina per favore a me basta comprare la prima volta che dopo divento pratico :lol: :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2013 10:43 #16978 by Lupin23

xxbelmoroxx wrote: Ho associato una poste pay ed ho anche gia attivato il conto con il pin...si son presi 1,50 :)


Non si sono presi, si sono trattenuti per controllare che la carta associata sia realmente tua. A tal proposito, vai alle poste, non oggi fra i 5 e 10 giorni, chiedi lista in dettaglio dei movimenti. Troverai la dicitura PayPal; affianco un codice di 4/5 cifre. Entra nel tuo conto, troverai una voce "conferma o autentica" carta, inserisci questo codice e ti restituiscono l' 1.50€!!

xxbelmoroxx wrote: Ho capito piu o meno la situazione sicuro che si prenderanno il giusto dal mio conto?Non vorrei brutte sorprese a livello che invece di 40 euro se ne prendano 60...oppure che senza comprare nulla mi ritrovo i soldi scalati dal conto sai com'è oggi ci sono queste paure!A me conta che si prendano il giusto tutto qui! :(


E' normale la prima volta essere titubanti su tutti questi "inghippi" informatici!!
VAI TRANQUILLISSIMO, loro prelevano dal tuo conto solo che tu li autorizzi a prelevare. Leggiti comunque tutte le informative, in alcuni casi, esempio cambio valute, esempio commissioni di vendita hanno una percentuale. Leggile queste cose, sono tante, non posso dirtele una ad una io!! Comunque, prima di pagare, ti uscirà SEMPRE un prospetto riassuntivo su quanto stai pagando, è la cifra che PayPal preleverà dalla tua carta, in totale PRIVACY!!!


xxbelmoroxx wrote: Per quanto riguarda i pad allora vado tranquillo prendendo questi:
www.fyygame.com/free-shipping-products-at-fyygame-com.html
ed usare tranquillamente la free shipping ( spedizione gratuita ).



Guarda per maggiore sicurezza ti posto direttamente il link dell'oggetto: www.fyygame.com/new-black-dualshock-3-wi...-with-pack-7952.html
Questi JP sono quelli che acquisto sempre anch'io! Nella descrizione potrai notare come ti comunica che sono marchiati SONY, SIXAXIS, WIRELESS, BLUETOOTH etc... Sono perfetti, acquista tranquillo!!


xxbelmoroxx wrote: Dammi una controllatina per favore a me basta comprare la prima volta che dopo divento pratico :lol: :happ:



xxbelmoroxx, non farti nessunissimo problema, potrai chiedere tutte le volte che vorrai, anche se sarà il tuo centesimo acquisto!! Siamo qui anche per questo..

Buon acquisto.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2013 00:38 - 08 Feb 2013 00:59 #16993 by xxbelmoroxx
Hey ho fatto l'ordine ne ho presi 4...mi è uscito che l'ordine è stato effettuato e che pagavo con pay pal...

Mi sono arrivate anche due e.mail adesso come procedo per pagare?Fanno tutto loro? :conf:

Guarda mi dice questo nella mail:

As some products are not allowed to sell on Fyygame by PayPal, you can send the total amount to our PayPal account. You can contact us to get the PayPal account, We will arrange the shipment of your order in 48 hours once receiving your payment. Please do NOT show any brand name Sony/Monster/Dr.dre/Beats/Wii/PS3 when make the payment by PayPal, thanks for your cooperation.

TRADUZIONE:

Poiché alcuni prodotti non sono autorizzati a vendere sul Fyygame da PayPal, è possibile inviare l'importo totale sul nostro conto PayPal. Potete contattarci per ottenere il conto PayPal, Noi organizzare la spedizione del tuo ordine in 48 ore una volta ricevuto il pagamento. Si prega di non presentare alcun marchio Sony/Monster/Dr.dre/Beats/Wii/PS3 al momento di effettuare il pagamento con PayPal, grazie per la collaborazione.

Che vuol dire come invio l'importo totale sul loro conto pay pal?Grazie mille da come ho capito l'ordine non è stato ancora completato o sbaglio!Io sul conto pay pal non ho niente il mio saldo è di 0 euro li prendono direttamente dalla poste pay tramite pay pal?Oppure devo trasferire i soldi dalla postepay al conto pay pal ?oppure fanno tutto da soli prelevando dalla postepay in allegato!?!?!

Comunque l'ho già attivato il conto il codice pin mi è uscito nei movimenti registrandomi dal sito poste.it solo che non capisco nella mail mi dice di versargli i soldi sul loro conto pay pal ma qual'è questo conto? :conf:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2013 10:29 #16994 by Stratussina
ma tu sei inscritto a paypal? io sono iscritta e quando fai l'acquisto paypal, il sito da dove compri ti manda su paypal e fa tutto lui.

quando ti iscrivi su paypal ti chiede quale carta vuoi abbinare e tu ci metti la tua postpay e i soldi li prende da li. diciamo che è una forma in più di tutela sia per chi compra sia per chi vende

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2013 12:39 #16999 by Lupin23
Buongiorno xxbelmoroxx,
devo essere sincero, NON ho capito nulla!! Scusa la mia ignoranza, ma non ho capito cos'hai fatto e cosa è successo!

Vediamo di aiutarti..ti faccio un paio di domande, rispondi a queste così capisco perfettamente il quadro!!
1) Che carta hai associato a PayPal? Credito o PostePay?
2) Hai già confermato la carta tramite il codice che esce nella stampa in dettaglio movimenti?
3) Ti sei iscritto al sito Fyygame?
4) Hai messo nel carrello gli oggetti, poi hai fatto paga?!
5) Quando hai pagato, ti permette di scegliere diverse opzioni, tu hai scelto PayPal?
6) La schermata dovrebbe cambiare, ti dice di inserire email e password di PayPal, è successo?
7) Avevi i soldi sulla tua carta?

Intanto capisco un paio di cosette, poi vedrò di aiutarti nel miglior dei modi! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2013 16:53 - 08 Feb 2013 16:55 #17009 by xxbelmoroxx

Lupin23 wrote: Buongiorno xxbelmoroxx,
devo essere sincero, NON ho capito nulla!! Scusa la mia ignoranza, ma non ho capito cos'hai fatto e cosa è successo!

Vediamo di aiutarti..ti faccio un paio di domande, rispondi a queste così capisco perfettamente il quadro!!
1) Che carta hai associato a PayPal? Credito o PostePay?
2) Hai già confermato la carta tramite il codice che esce nella stampa in dettaglio movimenti?
3) Ti sei iscritto al sito Fyygame?
4) Hai messo nel carrello gli oggetti, poi hai fatto paga?!
5) Quando hai pagato, ti permette di scegliere diverse opzioni, tu hai scelto PayPal?
6) La schermata dovrebbe cambiare, ti dice di inserire email e password di PayPal, è successo?
7) Avevi i soldi sulla tua carta?

Intanto capisco un paio di cosette, poi vedrò di aiutarti nel miglior dei modi! ;)

Saluti a te ;)allora ti dico subito...

1)Ho associato una postepay.
2)Certo mi sono riscritto al sito poste.it e nella lista movimenti c'era il codice,che ho inserito nel conto pay pal per confermare la carta mi ha riaccreditato anche i 1,50 come avevi detto.
3)Certo ho effettuato l'acquisto facendo il Login prima di comprare.
4)Ho messo i 4 pad nel carrello e ho fatto avanti.
5)Mi ha portato alla schermata dove si inseriscono i dati di spedizione,la spedizione che vuoi scegliere e il metodo di pagamento e io ho spuntato pay pal e spedizione free.
6)no,questo non mi è uscito mi è uscito solo che l'ordine è stato effettuato e mi sono arrivate due mail in posta.
7)Certo 4 pad convertendo da dollaro a euro mi venivano a costare 50 euro io ho circa 80-90 euro su poste pay!

Adesso non capisco se l'ordine è stato fatto e loro si prendono i soldi in automatico o devo verarli io!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2013 17:28 #17013 by Lupin23

xxbelmoroxx wrote: 6)no,questo non mi è uscito mi è uscito solo che l'ordine è stato effettuato e mi sono arrivate due mail in posta.
Adesso non capisco se l'ordine è stato fatto e loro si prendono i soldi in automatico o devo verarli io!


Perfetto, ora ho il quadro completo!!
Non HAI PAGATO! Completando l'ordine dovresti pagare, per pagare tramite PayPal sei obbligato ad inserire i tuoi dati di PayPal come ti dicevo, email e password.

Provo ad aiutarti..lascia stare al momento le email.
Vai sul sito, nel tuo account, hai la possibilità come su Ebay di completare l'ordine?!
Dovremmo in poche parole tramite account, sicuramente nella sezione "ordini" poter pagare! In tal modo le email puoi dimenticarle, loro prelevano tranquillamente e tutto procederà nell'ordine giusto!!

Ps: mi dimenticavo, oggi hai detto che su paypal il conto è a Zero!! Rimarrà sempre a zero se acquisti e basta. E' FITTIZZIO, in realtà devi pensare sempre a quanti soldi hai sulla PostePay. Se vendi invece verranno accreditati su PayPal e come spiegato tempo fa, puoi poi valutare l'ipotesi di accreditarli sulla tua carta.

Dimmi un pò ora, dopo quello che ti ho detto cosa succede e cosa puoi fare..così ci regoliamo di conseguenza!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2013 18:12 - 08 Feb 2013 19:47 #17019 by xxbelmoroxx

Lupin23 wrote:

xxbelmoroxx wrote: 6)no,questo non mi è uscito mi è uscito solo che l'ordine è stato effettuato e mi sono arrivate due mail in posta.
Adesso non capisco se l'ordine è stato fatto e loro si prendono i soldi in automatico o devo verarli io!


Perfetto, ora ho il quadro completo!!
Non HAI PAGATO! Completando l'ordine dovresti pagare, per pagare tramite PayPal sei obbligato ad inserire i tuoi dati di PayPal come ti dicevo, email e password.

Provo ad aiutarti..lascia stare al momento le email.
Vai sul sito, nel tuo account, hai la possibilità come su Ebay di completare l'ordine?!
Dovremmo in poche parole tramite account, sicuramente nella sezione "ordini" poter pagare! In tal modo le email puoi dimenticarle, loro prelevano tranquillamente e tutto procederà nell'ordine giusto!!

Ps: mi dimenticavo, oggi hai detto che su paypal il conto è a Zero!! Rimarrà sempre a zero se acquisti e basta. E' FITTIZZIO, in realtà devi pensare sempre a quanti soldi hai sulla PostePay. Se vendi invece verranno accreditati su PayPal e come spiegato tempo fa, puoi poi valutare l'ipotesi di accreditarli sulla tua carta.

Dimmi un pò ora, dopo quello che ti ho detto cosa succede e cosa puoi fare..così ci regoliamo di conseguenza!! ;)


Tra poco ci provo guarda mi sn appena accorto di aver preso un pad senza logo SONY potrei fare direttamente un altro ordine?oppure posso modificare questo visto che non ho pagato ancora?

Oppure cancello l'ordine si può fare?Tanto non ho ancora pagato :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2013 14:25 - 09 Feb 2013 14:25 #17037 by xxbelmoroxx
Cacchio ho fatto riordina pensando che potevo modificare il mio ordine per togliere il pad senza logo SONY e metterne un altro ma mi ha stilato un altro ordine come lo cancello? :dry:


Comunque sto segnalando tutti i giochi che ho acquistato dai negozi UK :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2013 15:41 #17038 by Stratussina
grande per la segnalazione... non c'è delete order.. o robe così?? purtroppo io non ho mai comprato da li quindi non ti sono d'aiuto come lupin

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.155 seconds
Powered by Kunena Forum