file Dove posso comprare un controller ps3?

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
10 Giu 2011 18:09 - 10 Giu 2011 18:40 #3266 by erre2due
lupin amico mio non devi preoccuparti :D ci mancherebbe
si comunque, non dovevo mettere la foto del capitano? uhm...forse ci siamo capiti male XD

uhm....ho capito e non capito il discorso gatsu.. ci sono delle schede dove è riportato il valore col corrispettivo tasso?
sapevo che c'è sempre 5,50 di tassa d'obbligo pià iva e dazio che vengono sempre incluse


comunque so che non son caxxi miei ma perchè non passi dalla sezione benvenuti e ti presenti? :D

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2011 06:17 #3272 by gatsu

erre2due wrote: lupin amico mio non devi preoccuparti :D ci mancherebbe
si comunque, non dovevo mettere la foto del capitano? uhm...forse ci siamo capiti male XD

uhm....ho capito e non capito il discorso gatsu.. ci sono delle schede dove è riportato il valore col corrispettivo tasso?
sapevo che c'è sempre 5,50 di tassa d'obbligo pià iva e dazio che vengono sempre incluse


comunque so che non son caxxi miei ma perchè non passi dalla sezione benvenuti e ti presenti? :D


No, guarda qui :D.

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
11 Giu 2011 10:00 - 11 Giu 2011 10:01 #3275 by erre2due
grazie un ottima tabella :D

stavo giusto per scrivere che sotto i 22 negozio cliente non si paga il dazio
certo che il sistema del dichiarare un valore inferiore vedi che è ritenuto illegale

cmq mi hanno detto che se chiedi al venditore di metterti nella scatola fattura e bolla di pagamento non ti fanno prpblemi e non fanno controlli sul valore dell'oggetto

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2011 11:10 #3276 by gatsu
Si diciamo che è illegale ma anche sicuro :sbrotfl:.

Per il fatto della scatola non ti so dire!

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
11 Giu 2011 11:23 #3277 by erre2due
meglio non parlarne troppo xD comunque le spese di spedizione sono 5 dollari o 2,50 ?

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2011 13:00 #3278 by Lupin23
Amico mio, ho controllato, e ti chiedo scusa per l'attesa..è marcato Sony, originale..ricordavo bene!!... ;)

Gatsu, innanzitutto benvenuto su qVd..è un piacere avere nel nostro forum sempre più persone "capaci"..
Però devo smentirti su una cosetta, la tassa doganale esiste, ogni acquisto da me fatto, al momento della consegna c'è stato un pagamento "extra"..Il segnare di meno, per evitare di pagare nn solo è illegale, ma se scoperto, ovviamente con dei controlli, si passano dei casini.. Cmq..lo shop è Americano (sede e nascita),semplicemente hanno "fabbriche" (giusto per intenderci) e organizzazioni per invio e quant'altro in oriente...

Erre2Due, le spese di spedizione, almeno tt quelle che ho fatto io le ho pagate 2,50$, ovviamente ho scelto spedizione "normale"..puoi, volendo scegliere corriere o quant'altro, non ricordo..per riparmiare ho sempre scelto questa e mi è arrivato sempre tutto.. ;) ..il problema..è ke ti mangia l'attesa.. ahahahahahahahahaha...:sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2011 13:23 #3284 by gatsu
Grazie Lupin23,

bè se tu l'hai pagata ok, però io ho parlato con un operatore via MSN e mi ha garantito che nessuna tassa dovrà essere pagata :sbrotfl:, si è illegale ma è difficile che si mettino a fare dei controlli e poi i problemi credo che li avranno più l'azienda che il cliente e poi non è detto che passi tra i dazi asd.

FYYGAME anche io ho letto sul sito che ha sede in America ma anche in questo caso l'operatore ha detto che lo shop è cinese di Hong Kong se non sbaglio però non mi ha chiarito riguardo USA descritto sul loro sito.

erre2due le spese di spedizione in genere sono 2,50$ con HK AIR MAIL(15-25 giorni) senza il tracking...ovvero non puoi inviduare la posizione del tuo pacco, le spese di spedizione però variano a seconda del peso del prodotto ma in genere è quello il prezzo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
11 Giu 2011 17:51 #3288 by erre2due
si lo so che è senza tracking ma poco fa ho fatto una prova e mi risultava 5 dollari e se mettevo in carrello due pezzi era 10 dollari a cosi via

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2011 17:56 #3289 by Lupin23
erre2due, l'ultimo acquisto che ho fatto, mettevo nel carrello, alla fine andavo a pagare..prima di pagare, mi faceva scegliere l'opzione di spedizione..ed io scegliero 2.50..che strano!!!.. :huh:
Prova ad uscire e rientrare..hai creato un profilo?..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Gen 2013 16:05 #16605 by Astaroth
Ciao a tutti, sempre sul sito di fyygame ho trovato questo www.fyygame.com/original-packing-red-dua...troller-for-ps3.html , nelle foto è riportato sul retro dello scatolo in basso a detsra il marchio della comunita europea (CE). Secondo voi sono davvero europei ? Eppure il sito della fyygame come dite voi è americano e mi sembra strano che venda della roba europea. Qualcuno di voi li ha già comprati? Li conosce?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.113 seconds
Powered by Kunena Forum