file Dove posso comprare un controller ps3?

More
24 Mag 2011 17:43 - 06 Feb 2013 18:22 #3123 by Rufy
ciao raga stop cercando un sito conveniente dove prendere un secondo dualshock ps3 controller...tempo fa il signor lupin me ne suggeri uno ma mi non lo trovo più quindi se potete darmi una mano ve ne sarei grato grazieee!"!!!!

questa è la buona offerta di amazon.it su quello originale
www.amazon.it/gp/product/B005MMFIOO/ref=...tag=qvintadimen02-21

qui altri a prezzi stracciati
www.amazon.it/s/?_encoding=UTF8&camp=337...h-alias%3Dvideogames

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2011 08:40 - 25 Mag 2011 08:41 #3126 by Lupin23
Ringrazio per SIGNOR... ahahahahahah...:sbrotfl:
Rufy per tutti gli acquisti di accessori Ps3, Xbox etc..ti consiglio Fyygame (www.fyygame.com/) ..è un negozio Americano, i prezzi sono bassissimi, io compro sempre ed esclusivamente lì..
Ricordati, che al prezzo ci saranno 10€ di tasse doganali da pagare al momento della consegna.. ;)
Ma fidati pur sempre convenientissimooooooooooooooooo!!!..

Buon acquisto Rufy... :happy:
Ps..fammi sapere se ti piace cm sito.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2011 08:51 #3129 by Rufy
mille grazie lupiner auwesto il sito che non ricordavo e ti dissi che era fatto molto bene!presto ci prenderò un bel controller!:)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2011 11:30 - 25 Mag 2011 11:30 #3130 by Lupin23
Prego un piacerissimooo!!!.. ;)
Mi ricordavo di avertelo già fatto presente ma nn del tuo commento.. :huh:

Qualsiasi cosa non esitare mai a chiedere.. Buon acquisto.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2011 12:36 #3132 by Picotto
grande lupinone!!! :ave:

rufy fammi sapere a quanto lo spunti, potrei prenderlo anche io

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2011 14:22 #3133 by Rufy
se ne riparlerà tra un pò caro picotto dato che sto mettendo da parte del vile denaro e vendendo dei giochi per prendere l'infamone 2 e l.a. noire

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2011 09:02 #3135 by Lupin23
Grazie mille O'Saggio.. :happy:

Cmq..ti informo che i controller vanno dai 14 ai 17 $..(9-12€)..a tua scelta..cambia in base al colore al Sixis etc.. Inoltre, spese di spedizione 2.50$ e da aggiungere 10€ di tasse doganali..il mio consiglio è comprare più oggetti (io faccio sempre così!!)..stessa spesa di spedizione ed unica tassa doganale.. ;) ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2011 09:08 #3136 by Rufy
per curiosità quanti sono i tempi di spedizione?

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2011 12:38 #3140 by Lupin23
Io in medio ho ricevuto sempre il tutto in 15gg..un mio amico in 20gg ed abita a due "isolati" da casa mia..!! La media è più o meno questa..

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
06 Giu 2011 11:14 #3234 by erre2due
scusa o saggio XDD
ma i controller ps3 ( che mi fanno gooola) sono liberi dal blocco che la sony ha messo dentro l'aggiornamento di qualche temo fa?

tempo fa presi un controller compatibile fatto da terze parti poi uscì l'aggiornamento che bloccava il funzionamento di controller non originali e ovviamente ne ha impedito il funzionamento secondo te questi sono realizzati il modo da sfuggiare a quel blocco? recentemente un comesso di gamesto mi spiegava che alcuni controller sono con le contro balle e non hanno subito blocchi :D

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.142 seconds
Powered by Kunena Forum