map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
28 Mar 2014 16:41 #21616 by Serenity
No, The Last of Us non l'ho preso :( , un mio amico ce l'ha e potrei farmelo prestare, ma lo vorrei cmq avere per me.. Stamattina ho fatto un giro da GS, non sono riuscito ad acquistare nulla. A parte i prezzi da paura, sono in una confusione assurda, non era così prima e sto cercando di aggiornare la mia conoscenza sul PSN e plus in particolare e sui giochi ps3.. Tra completi in prova, quelli della IGC e i prezzi in Digital Delivery sullo store davvero invitanti, non ci sto capendo nulla. Non vorrei sprecare soldi... letteralmente, non che non voglia spendere per taccagneria.. Forse per abitudine, ormai su xbox, so esattamente cosa prendere, invece su PS3 no. HELP :bahh: .
Infatti moltissimi giochi li ho per la 360, Dante l'ho millato la', avevo preso Castelvania LoS da Play.com (?), ma non l'ho messo mai (mi sa che ne parlai qua, facendo una segnalazione) perché mi arrivò NTSC e non PAL come da descrizione, infatti mi fu rimborsato (ma il gioco me l'hanno fatto tenere), e non vorrei poi che mi comparisse "doppio" nel caso acquistassi quello PAL. Stamattina ho proprio cercato LoS per PS3 ma il prezzo era vergognoso, pensavo di prendere le esclusive che già avevo giocato che regalai con la mia PS3 da 80GB (alcune mai finite tipo Killzone II) e quelle recenti. Anzi vi chiedo...Tipo Infamous (mai finito), lo stavo acquistando, non ricordo il prezzo ma non era basso per gli anni che ha il gioco ormai.. Secondo voi "spreco" soldi visto che ho preso l'abbonamento Plus e magari sarà disponibile in IGC, e in caso contrario, quanto valutate in euro queste esclusive in modo che non possa "bidonarmi" da solo? Ho perso totalmente la cognizione :conf:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2014 17:19 #21617 by oversugoispeedo
mmm il primo infamous secondo me dovrebbe stare meno di 10 euro considerando che è uscito nel 2009

infamous 2 se non erro lo misero come IGC

Oltre The last of us, i cagnacci hanno fatto anche la triologia di Uncharted non so se ti interessa :)
Altro gioco vecchio era Heavenly Sword il primo gioco per ps3 che giocai (escluso skate dato in omaggio XD)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2014 17:43 - 28 Mar 2014 17:54 #21618 by trickster23
Io sono molto inquadrato sui giochi; ho comprato la PS3 (principalmente per god of war, non essendo riuscito a finire il secondo capitolo sulla ps2, causa KO della console) solamente lo scorso settembre, con una precisa lista di giochi da procurarmi nel tempo, senza alcuna fretta, cogliendo per ognuno l'offerta giusta.
La mia regola è sempre quella di prendere, a meno di offerte, un gioco alla volta e passare al successivo solo dopo aver finito il precedente (non mi piace tenere aperti più fronti).

Pensate che a settembre, per circa un mese, all'Auchan di Cinisello vendevano God of war Ascension a 13€ (nuovo)!! :ninja:

Se nel plus hai trovato dei giochi di tuo interesse, concentrati su quelli; tanto le offerte capitano sempre; personalmente, preferisco sempre avere la copia fisica del gioco, quindi di acquisti sul psn store non ne ho mai fatti, anche perchè poi rivendo senza problemi i giochi che finisco.
Generalmente al gamestop l'usato non è molto conveniente, salvo per titoli di nicchia, che magari hanno qualche anno, difficilmente acquistabili online. Affari migliori si trovano su subito o ebayannunci, specialmente se trovi qualcuno vicino ed effettui il ritiro a mano (a volte trovi gente che svende tutto).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2014 17:46 - 28 Mar 2014 17:47 #21619 by Serenity

oversugoispeedo wrote: mmm il primo infamous secondo me dovrebbe stare meno di 10 euro considerando che è uscito nel 2009

infamous 2 se non erro lo misero come IGC

Oltre The last of us, i cagnacci hanno fatto anche la triologia di Uncharted non so se ti interessa :)
Altro gioco vecchio era Heavenly Sword il primo gioco per ps3 che giocai (escluso skate dato in omaggio XD)


Non c'è Infamous II, il primo lo vendevano a tipo 20,90€ da GS, e anche gli Uncharted costavano un botto.. No ma mi sa che ho beccato una settimana per i giochi non proprio bella (a parte i nuovi giochi che erano più "sensati" nel costo rispetto al prezzo d'uscita).

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2014 18:07 #21620 by oversugoispeedo
prima o poi dovranno venderli a prezzi buoni sennò rimangono lì :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2014 23:48 #21750 by Picotto
quindi i giochi a 20,90 sono tanto cari da lasciarli li :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: vi adoro
comunque

METAL GEAR RISING REVENGEANCE
dopo la mezza delusione di Ground Zeroes (nel senso che ancora non ho trovato il coraggio di tirar fuori soldi per prenderlo) mi sono consolato con MGS Revengeance per pc preso da steam
per chi non lo sapesse è uno spin-off della serie con protagonistra Raiden. il gameplay è completamente diverso dal momento che useremo una spada al posto delle armi da fuoco. all'inizio i controlli possono sembrare ostici, ma con un pò di pratica si inizia a buttare giù delle belle combo di sicuro effetto.

in realtà è abbastanza lontano da giochi che a prima vista possono sembrare simili, come DMC ad esempio. assolutamente non serve pestare i tasti a caso, i colpi devono essere ragionati e si può/deve addirittura entrare in modalità libera per disegnare dei precisi fendenti e colpire dei punti ben precisi del corpo dei nemici

per il resto, la firma "kojimiana" si vede da un kilometro di distanza, ed è come sempre fantastico. la storia è intrigante come lo è tutto l'universo di Metal Gear ed i dialoghi con gli altri personaggi via codec sono tanto interessanti quanto spassosi.

ragazzi se vi manca un qualsiasi gioco della serie non perdete tempo e recuperatelo :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2014 01:05 #21751 by Serenity
aspe' il gioco era usato...dovevo prenderlo?

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2014 08:34 #21752 by handlewithcare

trickster23 wrote: Pensate che a settembre, per circa un mese, all'Auchan di Cinisello vendevano God of war Ascension a 13€ (nuovo)!! :ninja:

Adesso invece c'è ZoeHD e Beyond a 20 euro,nuovi ! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2014 10:52 #21755 by jokerug71
Metal Gears revenge l'hanno regalato con il plus quindi dovrei averlo in lista, adesso lo metto in download e lo provo.
Anche se sono infogna con FFX

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2014 15:47 #21757 by jokerug71
Ok messo in download dopo lo provo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.157 seconds
Powered by Kunena Forum