map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
21 Gen 2014 14:53 #20855 by jokerug71
Io sto giocando a Soul Sacrifice su psvita visto che lo regalavano.
È un ottimo passatempo nn è MonsterHunter, ma calca l'idea.
Un pò confusionari all'inizio ma dopo up un oretta entri nel meccanismo, coinvolgente.
C'è anche il Multiplayer, ma onestamente quando sono a casa nn uso la vita

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Gen 2014 14:22 #20908 by Picotto

handlewithcare wrote:

Picotto wrote: ho sentito parlare molto bene di questo gioco, ma la storia come viene raccontata? ci sono dialoghi, diari o cosa?

La storia si basa sulla ricerca di questa acqua punto,non c'è un prologo prendi e parti,non ci sono sottotitoli o traduzione usano un loro linguaggio ma si capisce perfettamente cosa vogliono dire.


hmmm, molto interessante direi B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2014 10:01 #21494 by trickster23
Sono prossimo alla fine di DMC Devil May Cry (PS3).
Mi è piaciuto molto, classico action senza fronzoli; fasi platform non complicate, ottimo armamentario e combo numerose.
Indovinata e potente al punto giusto la musica di fondo nei vari combattimenti.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2014 10:44 #21495 by Powerbrucio
Ho giocato le prime due ore di Tomb Raider, è ancora troppo poco per giudicare ma per il momento non mi ha colpito.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2014 10:52 #21496 by jokerug71
DMC 3 l'ho mollato perché troppo macchinoso, troppi tasti da schiacciare.
Ho fatto mi pare fino alla 4 missione è ho prenotato visita alla neuro ;)
Comunque oltre le minchiate il gioco è molto semplice, i boss nn sono ostici e veramente solo troppo incasinato l'utilizzo dei tasti per le combo e la fine schiacci a caso perché ti confondi.
Acchiappi il boss di ghiaccio e usi l'attacco di fuoco, ti arriva alle spalle quello di fuoco e usi l'arma di ghiaccio poi tiri fuori la spada o le pistole, ma rimani bloccato sulla falce perché l'indice destro si è legato all'anulare sinistro.

Tomb Rider è lento a partire poi appena progredisce il gioco la trama si infittisce e sblocchi potenziamenti per migliorare le armi e il gioco si fa interessante.
PS
Giocare da subito modalità difficile

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2014 13:58 #21504 by Powerbrucio

jokerug71 wrote: Giocare da subito modalità difficile


Ovviamente! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2014 11:39 #21516 by trickster23
Finito DMC e già rivenduto al costo :happ:

Presi Enslaved e Alice madness returns B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2014 10:17 - 22 Mar 2014 10:19 #21527 by Stratussina
prima ora di gioco di infamous second son, praticamente ho acquistato la console per questo titolo e MENOMALEEEEE.. grafica da paura, non posso confrontarla con quella di the last of us, titolo che dice spacca in quanto a risoluzione, ancora non l'ho giocato e quindi non posso pronunciarmi.
Riflessi, colori, personaggi, i dettagli... la cura con cui il tutto è fatto,ci avvicinano sempre più alla realtà. A volte mi chiedo se prima o poi i videogiochi sostituiranno il cinema :) (domanda riflessiva, impossibile da realizzare, ma quello che stanno facendo porta a riflettere).

Cmq nei primi minuti di gioco già ti fanno interagire al 100 % con il nuovo pad touch, diverse cose si fanno appunto usando la novità del pad. storia che mi ha presa subito.
Che dire...maremma che spettacolo!!!!! :) per farvi capire so stata i primi dieci minuti di gioco a dire che figataaa!! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2014 17:17 #21536 by Picotto
trickster fammi sapere com'è alice....

stratus: hai piato la PS4!!!!! questo infamous attira molto anche me, la grafica sembra veramente sbalorditiva. prima però deve tornarmi la console dall'assistenza :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2014 09:01 #21544 by jokerug71
Anche io mi sto acchiappando anche se nn è il mio genere (magari è il desiderio di giocare con ps4), leggete l'offerta che ho messo di Saturnonline ;)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.106 seconds
Powered by Kunena Forum