map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
30 Mag 2013 23:51 #18901 by Picotto
ahh non lo conoscevo questo, io tengo d'occhio l'hauppage
www.amazon.it/Hauppauge-HD-PVR-Gaming-Ed...=hdpvr2+game+edition

però non vorrei che con le nuove console diventi inutile, quindi mi sa che aspetto la fine dell'anno

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mag 2013 00:13 - 31 Mag 2013 00:22 #18902 by Stratussina
aaah ho capito, si si conosco pure quello, io ho optato per avermedia gamer perchè portatile e così ho meno ingombro sul piano dove ho le console, poi avendo la wii u non andrebbe cmq sprecato e allora ho deciso di fare il passo. Quando arriveranno le altre sbombone :D vediamo cosa dicono, cmq sia wii u ,sia xbox registrano da hdmi quindi mi fa ben sperare che anche le altre non abbiam problemi, basta che la play non rompa e non metta i blocchi come ha adesso, infatti tocca usare il cavo normale. :blink:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Giu 2013 12:35 #18932 by Lupin23
TOMB RAIDER


Hanno deciso per amicizia di farmi un bellissimo regalo, TOMB RAIDER.
Chi da piccolo non ci ha mai giocato, passato ore ed ore ma sopratutto incazzato per tutti i "trainelli"?!
Ho voluto inserirlo nella play per provarlo ma sopratutto per vedere se la grafica che tutti esaltano era veramente così eccezionale.. e devo dargli ragione.. è SPETTACOLARE!
Ho provato il gameplay per un'oretta e l'ho trovato molto molto interessante, sono ancora alla fase di "aiuto" e apprendimento tasti guidata, ma per il poco che ho potuto trovare l'ho trovato eccezzionale!!

Per chi avesse anche mezza intenzione di comprarlo, lo CONSIGLIO vivamente.. soldi ben spesi!!!

Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ago 2013 13:28 #19338 by handlewithcare
Iniziato la versione PS3 di " Majin and Forsaken Kingdom",come atmosfera ci siamo sono i comandi che non mi convincono forse è questione di abitudine .

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ago 2013 08:40 #19340 by Picotto
@handle: ma che ti po di gioco è? ricordo che non è recentissimo, ma ricordo benissimo il nome
Payday 2
provato il simulatore di rapine :sbrotfl: . Ci sono diverse missioni da scegliere, ma dalle prime battute mi sembra di capire che il tipo di gioco è sempre quello: rimanere in vita quel tanto che basta per scassinare le casseforti e aspettare che arrivi il furgone che porta tutti via. In co-op può essere anche divertente, ma se dovete giocarci da soli tenete i soldi per altro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ago 2013 12:52 #19348 by handlewithcare

Picotto wrote: @handle: ma che ti po di gioco è? ricordo che non è recentissimo, ma ricordo benissimo il nome

Payday 2
provato il simulatore di rapine :sbrotfl: . Ci sono diverse missioni da scegliere, ma dalle prime battute mi sembra di capire che il tipo di gioco è sempre quello: rimanere in vita quel tanto che basta per scassinare le casseforti e aspettare che arrivi il furgone che porta tutti via. In co-op può essere anche divertente, ma se dovete giocarci da soli tenete i soldi per altro

Il gioco è un'avventura del 2010 di un ragazzo chiamato Tepeu che vuole sconfiggere la Grande Tenebra ed ha bisogno dell'aiuto del Majin ( l'unico che può sconfiggerla ) dovrà salvarlo e aiutarlo a ritrovare i suoi poteri che gli sono stati tolti.Atmosfera e trama molto carina,con i comandi si va alla grande,era sola una questione mia di abitudine.Ci sono piccoli rompicapi in giro,niente da cervellarsi,audio tutto in italiano.Gioco godibilissimo,merita l'acquisto. Mentre Payday va giocato esclusivamente in co-op,io ho giocato il primo e mi sono divertito tantissimo.Sto mettendo i soldi da parte per il secondo non vedo l'ora di giocarci :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ago 2013 14:32 #19354 by Picotto
si, payday in co-op è tutta un'altra cosa, la morte sua insomma :sbrotfl:
spero di riuscire a fare un video di gameplay nei prossimi giorni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2014 09:17 - 21 Gen 2014 09:17 #20830 by handlewithcare
Consiglio di acquistare Brothers : A tale of two Sons un gioco creato dai Starbreeze dove la storia narra di due fratelli alla ricerca dell'acqua della vita per poter salvare il padre.La durata è abbastanza breve circa 4 ore,interessante il sistema di comandi per la gestione dei due fratelli si usera L3 per muoversi L2 per compiere azioni per uno ed R3 per muoversi ed R2 per compiere azioni per l'altro.All'inizio si va un pò in confusione ma ci si prende subito la mano,molto ben fatti e studiati i vari enigmi per poter utilizzare entrambi i fratelli. Una volta che l'ho iniziate non vi staccherete più,emozionante come pochi.Lo trovate in DD a 4 e 50 centesimi su PSN,non lasciatevelo sfuggire :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2014 14:35 #20850 by Picotto
ho sentito parlare molto bene di questo gioco, ma la storia come viene raccontata? ci sono dialoghi, diari o cosa?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2014 14:49 #20854 by handlewithcare

Picotto wrote: ho sentito parlare molto bene di questo gioco, ma la storia come viene raccontata? ci sono dialoghi, diari o cosa?

La storia si basa sulla ricerca di questa acqua punto,non c'è un prologo prendi e parti,non ci sono sottotitoli o traduzione usano un loro linguaggio ma si capisce perfettamente cosa vogliono dire.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.113 seconds
Powered by Kunena Forum