map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
23 Mar 2014 10:47 - 23 Mar 2014 10:56 #21548 by Stratussina

Picotto wrote:
stratus: hai piato la PS4!!!!! questo infamous attira molto anche me, la grafica sembra veramente sbalorditiva. prima però deve tornarmi la console dall'assistenza :bahh:

si alla fine l'ho presa, maledette esclusive, la grafica fa davvero impressione, si notano subito le potenzialità della next gen... le vedremo delle belle.

jokerug71 wrote: Anche io mi sto acchiappando anche se nn è il mio genere (magari è il desiderio di giocare con ps4), leggete l'offerta che ho messo di Saturnonline ;)

allora lo hai preso anche tu ? :D


occhio allo spoiler però ecco i primi 25 min di gioco da me vissuti :D (a me ha impressionato quando camminava in mezzo al fuoco che dà lo stesso effetto reale da10:29)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2014 17:52 #21554 by handlewithcare
Bello bello Infamous :dhoo: mi sono scaricato l'ost spettacolare :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2014 21:51 #21556 by jokerug71
Stratu vado a vedere in negozio quanto mi danno per KZ prima

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2014 11:30 #21558 by Stratussina

jokerug71 wrote: Stratu vado a vedere in negozio quanto mi danno per KZ prima

ook, ma mi sa che ora ti danno poco, a me due giochi sul preorder li avevan valutati 30 a testa, per quello glieli ho lasciati.
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2014 15:07 #21573 by Picotto
sto rosicando non poco per questo infamous, sembra bello vero. ma la mia ps4 ancora non torna a casa :angry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2014 15:20 - 25 Mar 2014 15:28 #21577 by Serenity
Ragazzi, a proposito dei vostri giochi e relative impressioni, qualcuno ha giocato a Demon's Soul? Io ho Dark Souls, considerato il suo erede spirituale a detta delle testate videoludiche, ma le differenze tra loro? Visto che come tutte le generazioni passate, faccio incetta di console e relativi giochi (soprattutto esclusive, a meno che siano tranquillamente "evitabili" ) è un "must" indipendentemente da Dark Souls oppure va bene avere anche solo quest'ultimo? E tra l'altro, se non vi secca, considerando che avevo PS3 principalmente per esclusive come GoW, Infamous, Heavy Rain (colpa di D.Cage e il suo Fahreneit), ma che non ho seguito da più di un anno, cosa consigliereste?

Boss Picotto hai tutto il mio sostegno... Assistenza Sony a me "irrita" la pelle.. (adesso magari nel tuo caso, è anche normale l'attesa per questioni tecniche ma io sono prevenuto ormai, contro di loro.. se devono da moveee :P )..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2014 17:28 #21580 by trickster23
Purtroppo non posso aiutarti su Demon's Soul, comunque se ti piace il genere GOW ti consiglio di recuperare in futuro Dante's Inferno.
Ho tra le mani anche Enslaved (però non è esclusiva): è stato un flop in termini di vendite, tuttavia ne parlando un gran bene.

Attualmente sono impegnato con Alice Madness Returns: un'esperienza videoludica fantastica, le ambientazioni e i personaggi sono tanto unici quanto macabri. In termini di gameplay, combina action (25%) e platform (75%), quindi è altamente sconsigliato a chi non ama i giochi platform, visto che si passa la maggior parte del tempo (la longevità è notevole) a saltare da una piattaforma a un'altra. :P
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2014 19:00 #21583 by jokerug71
Finito adesso adesso Tomb Rider in modalità difficile prima run completata all' 87% adesso dovrei farmi il giro per recuperare le cose che mi mancano....... non è che abbia tutta sta voglia, magari finisco Arkam City ;)
ha bello TR molto divertente è uno di quei giochi che se dovesse uscire un seguito lo prenderei sicuro

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2014 22:50 - 26 Mar 2014 22:51 #21586 by handlewithcare

Picotto wrote: sto rosicando non poco per questo infamous, sembra bello vero. ma la mia ps4 ancora non torna a casa :angry:

Ancora ? :blink: quanto tempo è passato ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2014 14:53 #21612 by Picotto
l'hanno ritirata il 26 febbraio, siamo ad un mese
ho chiamato e mi hanno detto che non hanno scorte in magazzino per mandarmi quella nuova, richiamerò settimana prossima, e non sarò altrettanto garbato :evil:

x Serenity: quoto trickster su Dante's Inferno, bello. Per Demon's Soul non so dirti nemmeno io, ma credo che quest'ultimo sia meno hardcore di Dark Souls, ma potrei sbaglialrmi.
p.s. the last of us lo hai preso?
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.160 seconds
Powered by Kunena Forum