|
Benvenuto,
Ospite
|
Topic di Supporto (solo concorso "UK e Vinci")
(1 Online) (1) Ospite
Su qVintaDimensione.it chi compra in UK vince con il nostro concorso "UK e Vinci"
ARGOMENTO: Topic di Supporto (solo concorso "UK e Vinci")
Topic di Supporto (solo concorso "UK e Vinci") 29/12/2011 15:27 #5537
|
|
|
Re: Topic di Supporto (solo concorso "UK e Vinci") 17/01/2012 16:03 #6189
|
![]() ![]() Hai ragione sbirro. Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto Ma ti dirò una cosa. Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba, Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia.... E voi cosa fate?! Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?! Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste Li mettete dietro le sbarre, E sai una cosa ridicola?? Vi perdonano.... Io no. |
Re: Topic di Supporto (solo concorso "UK e Vinci") 17/01/2012 16:06 #6192
|
|
|
Re: Topic di Supporto (solo concorso "UK e Vinci") 17/01/2012 16:09 #6193
|
![]() ![]() Hai ragione sbirro. Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto Ma ti dirò una cosa. Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba, Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia.... E voi cosa fate?! Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?! Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste Li mettete dietro le sbarre, E sai una cosa ridicola?? Vi perdonano.... Io no. |
Re: Topic di Supporto (solo concorso "UK e Vinci") 17/01/2012 16:13 #6195
|
|
|
Re: Topic di Supporto (solo concorso "UK e Vinci") 17/01/2012 16:17 #6197
|
Re: Topic di Supporto (solo concorso "UK e Vinci") 19/01/2012 00:03 #6250
|
|
|
Re: Topic di Supporto (solo concorso "UK e Vinci") 19/01/2012 12:35 #6263
|
|
|
Re: Topic di Supporto (solo concorso "UK e Vinci") 19/01/2012 12:41 #6267
|
Re: Topic di Supporto (solo concorso "UK e Vinci") 19/01/2012 12:44 #6269
|
|
|
qVintaDimensione.it: Videogames Low Cost - Il sito per risparmiare sui videogiochi: giochi allegati alle riviste, offerte e codici sconto, concorsi a premi, lista giochi multilingua
©2009-2012 qVintaDimensione.it. Tutti i diritti riservati. Dove non indicato le immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Disclaimer
Seguici
![]()